MA SE QUEI POVERI POVERI GAZANI

sono vittime di Hamas, sono oppressi da Hamas, sono usati da Hamas, non ne possono più di Hamas (il che è una inconfutabile prova dell’esistenza di vita intelligente extraterrestre: sono gli alieni che sono scesi sulla Terra, travestiti da gazani, a votare compatti per Hamas), com’è che quasi il 90% di loro approva il terrorismo antiisraeliano (di cui un terzo scarso “favorevole” e due terzi abbondanti “molto favorevole”) e solo l’1% è decisamente contrario? Boh.
Questi qua, comunque
GazanBaby
stanno festeggiando la vittoria della tregua che, come ho detto ieri, è realmente una vittoria per loro, sia perché adesso sono liberi di riprendere indisturbati a scavare tunnel e far arrivare armi in santa pace, sia perché tregua significa semplicemente che Israele non spara, mica che si astengono dallo sparare loro.
Tu intanto guardati questo


barbara

Una risposta

  1. Se non fossero Gaziani…o Palestinesi non avrebbero tutte queste attenzioni..
    Visto che sono cosi propensi all’ aggressione ad Israele e come logica dopo un pò risponde alle offese e cosi si entra in conflitto ‘ guerra’ . Sanno che cosa può succedere
    e se sono cosi accondiscendenti ..e come hanno dimostrato votando per gli Hamas…
    Volete questo! E cosi sia…Finalmente si finirebbe. Ma non si può..
    Dimostrino ancora cosa vogliono..arduo in MO.E con tutto il carrozzone che gli sostiene. Sono vittime..di se stessi.E continuano.
    Basterebbe leggere anche solo gli articoli..puliti..e con il cervello pulito di troppe scorie e comprenderebbero.
    Se non fosse perchè è Israele sempre in mezzo a questo merdaio…scannatevi pure

    "Mi piace"

Lascia un commento