Ricordiamo anche chi soffre un po’ più in là (geograficamente)
È sempre la stessa, con due video diversi. (E come sono belle queste ragazze! Come sono belli questi ragazzi!)
E, per ricollegarci a uno dei temi trattati negli ultimi tempi, andate a guardare qui il cinico sfruttamento che certi loschi figuri usano fare della sofferenza altrui.
Nel frattempo è arrivata notizia di un ennesimo atto di barbarie (sì, lo so, lo avete già letto con tutti i dettagli di cronaca sulle prime pagine di tutti i quotidiani, ma ve lo dico lo stesso perché sono pignola e anche un po’ paranoica).
E voglio concludere questo post con un appello: LILIT, DOVE SEI? Da un anno e mezzo non abbiamo tue notizie! Se puoi fatti sentire, facci almeno sapere se sei viva!
barbara
Io ogni tanto mi chiedo anche se noi italiani saremo richiamati a riprenderci la nostra libertà. Questa democrazia mi sembra sempre meno democratica.
"Mi piace""Mi piace"
I tempi non sembrano dei migliori, effettivamente…
"Mi piace""Mi piace"
poveri ragazzi…e il bello è che non possono fare nulla
Cavolo,però quando ci sono state le rivolte arabe tutti schierati subito per i rivoltosi,quando si sa che ,in quei paesi una dittatura laica ,se c’è una rivoluzione viene sostituita da una religiosa
Invece in Iran,che è una dittatura religiosa,poteva venire fuori qualcosa di buono,di sicuro non sarebbe potuto essere peggio degli ayatollah
E nessuno ha detto nulla,Obama se ne è strafregato
Come dico spesso,giustificherei un intervento esterno di Israele solo per buttar giù questo regime
"Mi piace""Mi piace"
Conosco più di un iraniano che spera in un intervento israeliano come unica chance per buttare giù quella dittatura infame.
"Mi piace""Mi piace"
è comprensibile,ma dubito fortemente che gli iraniani che stanno in Iran pensino la stessa cosa
Un pò come con l’Irak,Khomeini aveva una forte opposizione e la guerra è stata una manna. Infatti gli iraniani si sono uniti,dissidenti o meno
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: FEMMINIIISTEEEE! | ilblogdibarbara