hanno una faccia conosciuta! 🙂
Scherzi a parte sono veramente sorpreso,ragazze muslim con le natiche al vento!Ma per fortuna non si vedono i capelli altrimenti mi sarei eccitato al punto di non essere stato in grado di lavorare oggi!
Sì, è proprio per metterci al riparo dal rischio di avere cattivi pensieri che loro hanno sviluppato un così forte senso del pudore, come avevo dimostrato anche qui.
Cosa è???buon cristiane casa e chiesa non portano i perizoma??.ne conosco alcune ,tutte casa e chiesa, tutte pudore sui social, e poi girano con pantaloni bianchi e tanga
Sono Mansoor ,l’italiano convertito ,la tua ironia fasulla ,te la lascio volentieri,sei venuta addirittura su un altro blog a manifestare” il tuo grande rispetto” ad un mio commento…..mi hai accussato di fare propaganda .. il tuo bloggetto non è diverso dal mio commento….
A parte gli scherzi (ed il divertimento “spicciolo”) bisogna dire che il senso del pudore (e le sue dimostrazioni – diversissime fra le diverse culture e mutevoli nello spazio e nel tempo) è cosa molto complessa, che può non aver nulla a che fare con la sessualità e la genitalità (Si pensi – ma è solo un esempio – ai cosiddetti “primitivi”, quelli che girano completamente nudi per intenderci).
Comunque, come dicevo sopra, l’apparente paradosso delle foto, dal nostro (occidentale) punto di vista, è “stuzzicante” e sicuramente divertente.
Una grossa fetta di islamici in realtà si stanno enormemente avvicinando o riavvicinando alla loro religione. Le signore qui raffigurate non sono certo rappresentative!
Mamma mia, la ragazza col “vestito” rosa in terronia non potrebbe andare in giro… da quelle parti si? è una sottoveste, come si fa ad uscire di casa così?…il velo era meglio toglierlo dalla testa e usarlo per coprire il resto…ma io sono una bacchettona, si sa 🙄
Ciao 🙂
Beh, non so da quali parti sia stata scattata la foto, probabilmente non in un paese arabo. Quanto alla nostra terronia, quei pantacollant di un decimillesimo più spessi dei normali collant, che qua in krukkenland ho sempre visto portare con tunichette o maglioni fino a mezza coscia, a Siracusa ho visto molte ragazze portarli con magliette lunghe fino alla vita, ossia sostanzialmente con le chiappe nude. E secondo me, come si dice dalle mie parti, non fa mica tanto un bel guardare…
Da ragazza li ho portati anch’io, all’epoca si usava chiamarli fuseaux. Venivano indossati con maglioni o magliette lunghe altrimenti non si poteva uscire da casa…che non ci siano più i genitori terroni di una volta?
Soprattutto a vedere le foto di certe ragazzine su FB, con mutande abbassate o roba del genere. Saranno sicuramente una sparuta minoranza, ma sono comunque davvero troppe.
No, non è che “all’epoca si chiamavano”: i fuseax erano diversi, incollati alla pelle come i leggins e i pantacollant però spessi, più o meno come dei normali pantaloni. E anche quelli li portavo con maglie che coprivano completamente il sedere. Eh, signora mia, non c’è più la terronia di una volta, quando c’erano le mezze stagioni, do you remember?
Col termine inglese leggings (in Italia chiamati anche “leggins” (qui)
e io parlavo di quelli che si portano in Italia (in effetti sulla confezione dei miei c’è scritto leggings: non me n’ero mai accorta, e quindi grazie)
be se pensi come ci chiamano, queste stronze islamiche, noi europee siamo tutte troie, ma prima di parlare, bisogna sempre guardarsi per sè, questo il risultato di quello che seminano, non centrano le donne o gli uomini, se si rispetta il prossimo alla fine è meglio, e loro non conoscono il rispetto umano, uomini o donne sono solo una disgrazia per il mondo
Cosa è???buon cristiane casa e chiesa non portano i perizoma??.ne conosco alcune ,tutte casa e chiesa, tutte pudore sui social, e poi girano con pantaloni bianchi e tanga ,signora cecilia,nessuno vi chiama troie ,il rispetto ,a quanto noto ,non lo ha lei ,stronze islamiche quelle ,e gente come lei???cosa sarebbe?.?.
Per alcune è un travestimento, per alcune è un obbligo imposto dall’esterno, per alcune è un atto religioso sentito, per alcune è una sfida provocatoria alla società in cui si sono inserite…
Hai ragione l’argomento è complesso, non è tutto bianco o nero. Se aggiungi che fanno notizia solo estremi di donne uccise o mutilate perchè si ribellano a delle regole troppo rigide imposte dagli umini, non fa certo notizia una donna Marocchina il cui suocero e marito hanno detto ” ma togliti sto velo” Le donne mussulmane che conosco portano il velo per loro scelta, molte, raggiunta una certa età lo hanno messo perchè “sai non sono più una ragazzina, devo pensare a prepararmi per quando lascerò questo mondo” Temo che le nuove generazioni non sappiano che una volta era una regola ferrea per le donne entrare in chiesa con il capo coperto. Ho letto altri commenti e quanta ignoranza e cattiveria, il razzismo non c’entra nulla.
Loro lo fanno violenza alle donne tirando in ballo la religione e nel resto del mondo si uccidono le donne per gelosia, si sfregiano le donne con l’acido perchè non si accetta l’abbandono e sono atti perpetrati da uomini che spesso hanno anche una certa istruzione Una domanda ma tu he conoscenza hai del mondo mussulmano in generale…
io credo in ogni caso e imho, che un italiano che ha accettato di farsi governare da “berlusconi” (spupazza sedicenni) e “giovanardi” (fomenta mafie e riempi carceri ma senza lo spinello..) non dovrebbe troppo fare ironia… appena smettete di leccare i culi, vi ritrovate all’estero pure voi a cercare lavoro come le sopra illustrate ragazze… a meno che, banca d’italia, vi permetta di fare un altro mutuo per andare in vacanza… da un italiano non ipocrita e sicuramente non lecchino
ahahahahaha anche io ho fotografato un esemplare simile… mentre stavo seduta a mangiare in un centro commerciale sui tavolini più alti me ne sono trovato uno enorme davanti e l’ho fotografato, per renderlo pubblico!! Perchè chi mostra il sedere in pubblico in modo cosi volgare, non fa moda, fa schifo!!
Beh certo che 4 foto prese dal web possono definire milioni di mussulmane. Complimenti! Parliamo delle cattoliche che sculettano in discoteca e sono sui manifesti in strada col culo al vento? Non sono mussulmano ma se avessi un figlio starei attento a cosa vede nelle nostre città cattoliche e perbeniste.
P.s. Il velo è un simbolo religioso… Come indossare una catenina d’ORO con la croce.
Volete rispetto ma non ne date.
Ecco, questo sì che è un commento tanto tanto intelligente. E tanto tanto profondo. Grazie caro, che il Signore te ne rimeriti (e quattro)
PS: a me una immagine tutta storta fa pensare a una foto presa al volo col cellulare: a te fa pensare a una foto professionale con la modella che si è messa in posa?
Infatti in questi ultimi giorni ha avuto più di 40.000 visite, che credo arrivino tutte da lì (e alcuni commenti dimostrano che le case farmaceutiche, oltre ad antidepressivi e viagra vari, dovrebbero mettere a punto anche qualche pillolina per sviluppare il senso dell’umorismo. Col vantaggio, per la gioia degli animalisti, che per quella non ci sarebbe neanche bisogno della sperimentazione animale).
No, lei ride di suo al naturale, gli sperimentatori sono innocenti (come pure il salice piangente, che non è il risultato di una sperimentazione sbagliata).
Quindi questa improvvisa e generalizzata caduta del tasso di intelligenza nei commentatori sarebbe dovuta a un travaso da Facebook. Già mi dava perplessità il blogger medio, ma forse ci sono abissi che non avevo sondato.
hai proprio ragione, sono queste perle di cultura, saggezza e profondità , che ci piacciono a noi italiani.. continua a addobbare lo spazio gratuito che ti concede wordpress, con tutta la tua simpaticissima ironia, vedrai quante visite, di fresche “faccette nere” che ti applaudiranno, ma abituati a tanti compagni pronti a sputarti in un occhio.. hai citato le case farmaceutiche, credi che loro abbiano la soluzione, anche per aiutarmi a non perdere tempo con il tuo accattivante blog?? non le frequento, con quello che costano ed abitando nel bosco..dove ci sono tutti i rimedi senza ticket.. credo a tutto ciò che dici, ma non credo a questo. vuoi anche citare le armi, g.w bush, mcdonald, just cavalli, i phone, lo ior??? mi spieghi che ci fai allora su un blog con piattaforma open source??? mi aspettavo da te un super dominio di primo livello tipo “.fasciolittorio”
ma, scusa una cosa, quelli che ti danno ragione, fanno parte della tua stessa “fratellanza ariana” o li ha semplicemente tutti assunti il papi nell’azienda di famiglia?
Alla fine ho deciso di approvare tutti i commenti: è giusto che resti testimonianza e documentazione dei livelli di idiozia e di ignoranza dei frequentatori della rete – e c’è perfino chi ha il coraggio di chiedere A ME che conoscenza ho del mondo musulmano!!
Cara Barbara, non per difenderti, ma io non ho capito la natura di questi attacchi; li ho letti e riletti, ma non sono riuscita a coglierne il senso, a parte che ce l’hanno con te: tu dici che il mio 160 di QI ha subito un crollo peggiore di quello di Wall Street? Un crack più vergognoso di quello dell’ambrosiano?
Io questo post l’ho trovato semplicemente simpatico, uno scanzonato smascheramento di quella che, ai nostri occhi, è una palese incoerenza, tutto qui.
In effetti non credo sia il caso di cercarci un senso o una logica: la rete che consente a chiunque di fare la cacca in pubblico con la copertura dell’anonimato, fa da palcoscenico a ogni sorta di putridume. Comunque dal momento che anche tu, al pari di me “hai accettato di farti governare da “Berlusconi” (spupazza sedicenni)” temo che anche tu, come me, abbia perso automaticamente il diritto di parola. Così è stato decretato da coloro che sanno: facciamocene una ragione.
scusate l’intromissione ma la cosa qui è un pò presa come meglio fa comodo la religione islamica non è un obbligo per tutti ma se la abbracci hai degli obblighi da rispettare tra cui il velo che a sua volta ha tante regole.. c’è chi lo porta per rispetto dei genitori e parlo delle ragazze sopra visualizzate e chi lo porta per fede e datemi retta che chi lo porta per fede non va in giro con le natiche scoperte…il velo e la copertura del corpo non è solo un gesto di pudore e che non induce in tentazioni sessuali ma è anche un modo di rispettare il proprio partner dato che nel vero mondo islamico il tasso di corna non arriva neanche all’1% in confronto a quello occidentale…
Su, su, dai, un po’ di moderazione ragazza: non ti sei accorta che stai interloquendo con un “vero” saggio e un “vero” esperto? Come ti viene in mente di replicare?
PS: carina quella che la religione islamica non sarebbe un obbligo per tutti.
PPS: carina anche l’omissione del piccolo dettaglio che nel mondo islamico il tasso di stupri è esponenzialmente più alto che da noi.
PPPS: carina anche l’omissione delle conseguenze per le donne in caso di corna (che comunque credo siano ugualmente tutt’altro che inesistenti)
Beh, ho vissuto un anno in un paese islamico insegnando in otto classi universitarie costituite in maggioranza da donne – oltre, naturalmente, a tutte le frequentazioni extra-lavorative – ho viaggiato in alcuni paesi arabi eccetera. MOLTO eccetera.
Simpatia portatelo via 🙂
No, sai cos’è Riccardo?
Tutti pronti a sputare sul piatto dal quale mangiano, tutti pronti a difendere la massa ignorante di palestinesi urlanti che “protesta”.
Ma nessuno che voglia trasferirsi lì per “protestare” con loro.
E infatti i palestinesi gli hanno tributato tutta la loro riconoscenza…
Io sono sicura che se Arrigoni fosse stato salvato dall’IDF e se fosse stato curato in un ospedale israeliano, a spese dello stato d’Israele, sarebbe tornato comunque a combattere la sua guerra contro Israele: la guerra contro Israele è ideologica, e non ci sono dati di fatto che contino, a quanto pare!
Esattamente come quella madre che, dopo che il figlio neonato le è stato salvato in Israele, ha espresso la speranza che, visto che era vivo, potesse, una volta cresciuto, ammazzare tanti ebrei.
E quella donna palestinese pure curata e guarita in Israele, che stava tornando là carica d’esplosivo per farlo saltare in aria, pure approfittando che, essendo stata curata lì e quindi “nota”, la guardia magari si sarebbe un po’ abbassata?
Angelica, sempre per chi non la conoscesse, è una che lotta per la pace in maniera costruttiva, creando situazioni in cui bambini palestinesi e israeliani giochino e lavorino insieme, facciano insieme teatro ed altre attività , imparino che “l’altro” non è il nemico, ma una persona come loro. Insegna tecniche d’integrazione in varie parti del mondo, ma a quanto pare integrare chi viene cresciuto a latte e delirio di martirio è un’impresa davvero titanica.
Complimenti alle donne arabe in foto! Magnifiche! Classico hijab e fantastico spettacolo! L’importante è l’hijab, indossato quello, le musulmane possono essere sexy da qualche altra parte senza problemi!
Queste foto me le ero perse! Mostrano molto bene il paradosso insensato che tocca vivere a queste povere donne pure in ambienti di ‘islam moderato’. Tutti i discorsi poi riguardo al fatto che siano consenzienti, che sia una moda, che lo facciano per sentimento religioso ecc. paiono, al sottoscritto, delle comode storielle.
Lo credo anch’io. Infatti a nessuna donna piace essere nascosta. E’ contro natura. L’ Islam distrugge la bellezza, esalta la morte e l’ odio, nega il progresso, teme i diritti e la libertà . E’ contro l’uomo. ( che c…. di religione!)
Ogni tanto se ne vedono in giro. Musulmane senza un pezzo dell’hijab fuori posto (dato che non possiam parlare dei capelli) ma, seppur non svestite come queste, con la silhouette bella in vista. E capi alla moda, firmati con nomi anche ebraici (visto che siamo in tema)
Si come no, con photoshop si può tutto, provate a dire ad una musulmana di farvi un pompino, o ad un musulmano se lecca la figa o si fà succhiare l’uccello, poi vedrete, ho lavorato con musulmani per 13 anni, quelli hanno il corano al posto del cervello!
Una serie di foto che potrebbe far vacillare il leghismo in tutta Italia.
Come anche un’invasione di richiedenti asilo in gommone dalla Svezia, ma questa è leggermente meno probabile… 😉
No no, cosa diavolo stai dicendo? 15.000 in un giorno! In tutto ne ha fatti oltre 110.000. Se vuoi che te li faccia arrivare devi come minimo aggiungerci anche il piatto di stuzzichini. Minimo.
Di problemi ce ne sarebbero sette montagne e sette valli, ma quello che non mi piace posso sempre lasciarlo nel piatto, mentre quello che ho davanti agli occhi…
Beh, sai, fra guanciale, pancetta e culatello la differenza è davvero minima. Per la riuscita della carbonara, voglio dire. Che se poi arriva la boldrina e al posto di un pugnetto di sale ti ci mette una pugnetta col sale, ecco… come dire…
Se mi viene consentita libertà di scelta, preferirei sedermi accanto a una fresia. Sempre regolarmente in funzione, beninteso, e lasciar parlare lei. Che è già femmina di suo e quindi non c’è bisogno della boldrina che la modifichi.
Non capisco dove sia lo scandalo, conosco tante buon cristiane ,tutte casa e chiesa, che poi vanno in giro tutte con pantaloni attillati,tacchi alti,magari con pantaloni bianchi e tanga in vista,e vi garantisco cge non mento,ma voi di sto sito islamofobo non be ne fate conto,??.?se portano il velo sono oppresse, se portano velo e tanga sono incoerenti…..ma fatevi i fatti vostri
Poi ammesso e non concesso che si tratti di donne musulmane, io ho molte colleghe musulmane alla università Orientale di Napoli, sono molto intelligenti, studiose,cordiali,e sempre ben vestite,non vedo tanga perizomi etc spuntare, ovviamente la vostra islamofobia,vi fa dedurre cosa da queste foto???cosa ne volete dedurre????io ne deduco solo la vostra mala fede islamofoba ,e il titolo la dice tutta delle vostre stupidaggini, comunque non sono suore se sotto hijab, vogliono indossare il perizoma, beh NON SONO CAVOLI VOSTRI,LE VOSTRE DONNE ANCHE RELIGIOSE,NON POSSONO PORTARE MINIGONNE E BRASILIANI STRIMINZITI E SOTTO BIANCHI BEI PANTALONI ATTOLLATISSIMI????QUESTE FOTO NON SIGNIFICATO NULLA
Capisco che siate un blog, razzista ,islamofobo, ma come direste voi “semplicemente molto critico verso islam,e la verità ci renderà liberi “,ma francamente con queste foto rasentate il ridicolo, vi attaccate al ca**o,pur di vomitare odio ,islamofobia ,razzismo etc……siete ridicoli,con o senza PERIZOMA E TANGHINI
Quanta banalita’ e che commenti beceri di italioti razzisti ,le donne musulmane comunque non sono suore ne’ tanto meno delle vestali vergini e sotto i pantaloni possono portare quello che vogliono e comunque e’ sempre nene non generalizzare
hanno una faccia conosciuta! 🙂
Scherzi a parte sono veramente sorpreso,ragazze muslim con le natiche al vento!Ma per fortuna non si vedono i capelli altrimenti mi sarei eccitato al punto di non essere stato in grado di lavorare oggi!
"Mi piace""Mi piace"
Sì, è proprio per metterci al riparo dal rischio di avere cattivi pensieri che loro hanno sviluppato un così forte senso del pudore, come avevo dimostrato anche qui.
"Mi piace""Mi piace"
L’industria del porno araba è la stessa dei parrucchieri!”Chiappe” e “pendoli” al vento non contano!
"Mi piace""Mi piace"
aahhaha
"Mi piace""Mi piace"
Cosa è???buon cristiane casa e chiesa non portano i perizoma??.ne conosco alcune ,tutte casa e chiesa, tutte pudore sui social, e poi girano con pantaloni bianchi e tanga
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Sono Mansoor ,l’italiano convertito ,la tua ironia fasulla ,te la lascio volentieri,sei venuta addirittura su un altro blog a manifestare” il tuo grande rispetto” ad un mio commento…..mi hai accussato di fare propaganda .. il tuo bloggetto non è diverso dal mio commento….
"Mi piace""Mi piace"
Ed eccoti anche qui a spammare a raffica: ti stavo aspettando, perché sapevo con certezza che ti saresti precipitato. Di tutti quelli che hai depositato, e che non penso minimamente a leggere, ho approvato il primo, solo per poterti rispondere: se pensi di venire a invadere anche il mio blog per fare propaganda, hai sbagliato indirizzo. Dopo questo commento non ne saranno approvati altri.
"Mi piace""Mi piace"
A parte gli scherzi (ed il divertimento “spicciolo”) bisogna dire che il senso del pudore (e le sue dimostrazioni – diversissime fra le diverse culture e mutevoli nello spazio e nel tempo) è cosa molto complessa, che può non aver nulla a che fare con la sessualità e la genitalità (Si pensi – ma è solo un esempio – ai cosiddetti “primitivi”, quelli che girano completamente nudi per intenderci).
Comunque, come dicevo sopra, l’apparente paradosso delle foto, dal nostro (occidentale) punto di vista, è “stuzzicante” e sicuramente divertente.
"Mi piace""Mi piace"
Profondo, il sig.Cozzi.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Erasmo (posso prenderlo come un complimento ?!)
"Mi piace""Mi piace"
Meglio non prenderlo in nessun modo, se vuole il mio parere.
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sì, caro, lo so che il senso del pudore, che è quella cosa che vieta di mostrare quelle parti del corpo che possono provocare eccitazione sessuale, ha connotazioni diverse da cultura a cultura, perché non tutte le culture si eccitano con le stesse parti del corpo; però qui ci stiamo riferendo a una “cultura” per la quale qualunque parte del corpo, dalla ciocca di capelli all’unghia del mignolo alla fronte al polso, può provocare tempeste ormonali. Per cui è dal loro punto di vista che queste immagini sono paradossali, non dal nostro.
"Mi piace""Mi piace"
Lascia che anche gli islamici si allontanino dalla loro religione antica come noi abbiamo fatto tempo fa.
"Mi piace""Mi piace"
Una grossa fetta di islamici in realtà si stanno enormemente avvicinando o riavvicinando alla loro religione. Le signore qui raffigurate non sono certo rappresentative!
"Mi piace""Mi piace"
Troppo belle! Te le rubo!
"Mi piace""Mi piace"
Fai benissimo.
"Mi piace""Mi piace"
Clap clap clap.. battimani per Erasmo, se mi è permesso.. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Mi associo.
"Mi piace""Mi piace"
Troppo carine, un sorriso oggi mi ci voleva proprio!
"Mi piace""Mi piace"
Sì, fa un gran bene alla salute.
"Mi piace""Mi piace"
Mamma mia, la ragazza col “vestito” rosa in terronia non potrebbe andare in giro… da quelle parti si? è una sottoveste, come si fa ad uscire di casa così?…il velo era meglio toglierlo dalla testa e usarlo per coprire il resto…ma io sono una bacchettona, si sa 🙄
Ciao 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Beh, non so da quali parti sia stata scattata la foto, probabilmente non in un paese arabo. Quanto alla nostra terronia, quei pantacollant di un decimillesimo più spessi dei normali collant, che qua in krukkenland ho sempre visto portare con tunichette o maglioni fino a mezza coscia, a Siracusa ho visto molte ragazze portarli con magliette lunghe fino alla vita, ossia sostanzialmente con le chiappe nude. E secondo me, come si dice dalle mie parti, non fa mica tanto un bel guardare…
"Mi piace""Mi piace"
Da ragazza li ho portati anch’io, all’epoca si usava chiamarli fuseaux. Venivano indossati con maglioni o magliette lunghe altrimenti non si poteva uscire da casa…che non ci siano più i genitori terroni di una volta?
"Mi piace""Mi piace"
….si direbbe che non ci sono proprio più genitori…..e stop…..
"Mi piace""Mi piace"
Soprattutto a vedere le foto di certe ragazzine su FB, con mutande abbassate o roba del genere. Saranno sicuramente una sparuta minoranza, ma sono comunque davvero troppe.
"Mi piace""Mi piace"
No, non è che “all’epoca si chiamavano”: i fuseax erano diversi, incollati alla pelle come i leggins e i pantacollant però spessi, più o meno come dei normali pantaloni. E anche quelli li portavo con maglie che coprivano completamente il sedere. Eh, signora mia, non c’è più la terronia di una volta, quando c’erano le mezze stagioni, do you remember?
"Mi piace""Mi piace"
Si chiamano “leggings”, non *leggins
"Mi piace""Mi piace"
Col termine inglese leggings (in Italia chiamati anche “leggins” (qui)
e io parlavo di quelli che si portano in Italia (in effetti sulla confezione dei miei c’è scritto leggings: non me n’ero mai accorta, e quindi grazie)
"Mi piace""Mi piace"
mi è capitato tantissime volte di andare in paesi musulmani, mai capitato di vedere cose del genere, stento a crederci…
"Mi piace""Mi piace"
Neanche io credo che siano state riprese in paesi musulmani, se è per quello.
"Mi piace""Mi piace"
interessante
"Mi piace""Mi piace"
certo che vedere una donna reagire così a dei pantaloni a vita bassa…
mi fa pensare che alcune donne sono peggio degli uomini…
"Mi piace""Mi piace"
Sì caro hai ragione, noi donne siamo tanto tanto kattivissime.
"Mi piace""Mi piace"
be se pensi come ci chiamano, queste stronze islamiche, noi europee siamo tutte troie, ma prima di parlare, bisogna sempre guardarsi per sè, questo il risultato di quello che seminano, non centrano le donne o gli uomini, se si rispetta il prossimo alla fine è meglio, e loro non conoscono il rispetto umano, uomini o donne sono solo una disgrazia per il mondo
"Mi piace""Mi piace"
Cosa è???buon cristiane casa e chiesa non portano i perizoma??.ne conosco alcune ,tutte casa e chiesa, tutte pudore sui social, e poi girano con pantaloni bianchi e tanga ,signora cecilia,nessuno vi chiama troie ,il rispetto ,a quanto noto ,non lo ha lei ,stronze islamiche quelle ,e gente come lei???cosa sarebbe?.?.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: ………………. E NON DIMENTICATE IL VELO……………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | MAJANO GOSSIP - Patrick Pierre Bortolotti – LA DESTRA
La realtà è che per alcune donne arabe è semplicemente un “travestimento o paravento” perchè poi sono tutt’altro che delle perfette musulmane, ma coprendo il capo é come se dicessero a tutti rispetto la religione. Ma poi nella realtà sono altra cosa e non i comportano bene.
Questo me lo ha detto una ragazza mussulmana, che non si copre il capo ma rispetta le preghiere e altre regole, il rispetto di Dio e di Gesù dei suoi insegnamenti non ha nulla a che vedere con il nostro abbigliamento Un pò come il nostro falso perbenismo…..andare tutte le domeniche a messa ma poi comportarsi come dei pessimi cristiani e calpestiamo tutti per il nostro tornaconto personale Tutto il mondo è paese
"Mi piace""Mi piace"
Per alcune è un travestimento, per alcune è un obbligo imposto dall’esterno, per alcune è un atto religioso sentito, per alcune è una sfida provocatoria alla società in cui si sono inserite…
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione l’argomento è complesso, non è tutto bianco o nero. Se aggiungi che fanno notizia solo estremi di donne uccise o mutilate perchè si ribellano a delle regole troppo rigide imposte dagli umini, non fa certo notizia una donna Marocchina il cui suocero e marito hanno detto ” ma togliti sto velo” Le donne mussulmane che conosco portano il velo per loro scelta, molte, raggiunta una certa età lo hanno messo perchè “sai non sono più una ragazzina, devo pensare a prepararmi per quando lascerò questo mondo” Temo che le nuove generazioni non sappiano che una volta era una regola ferrea per le donne entrare in chiesa con il capo coperto. Ho letto altri commenti e quanta ignoranza e cattiveria, il razzismo non c’entra nulla.
"Mi piace""Mi piace"
Francamente non vedo nessi tra il coprirsi il capo in una situazione particolare, come quella della chiesa – in cui uno può anche non entrare – e il coprirlo, e non solo quello, in ogni momento, in ogni ambiente, in ogni situazione. E non conosco cristiane di cinquant’anni fa o di cento anni fa che siano state uccise o mutilate o sfregiate con l’acido per non essersi coperte la testa in chiesa. Abbi pazienza, ma sono paragoni che dire tirati per i capelli è dire poco. A questo poi va aggiunto che mentre nel cristianesimo il passare del tempo ha prodotto una sempre maggiore elasticità e tolleranza, nell’islam da un paio di decenni vanno aumentando vertiginosamente il fondamentalismo e la radicale intolleranza verso chi non si attiene a certe regole. Non si tratta né di razzismo, né di cattiveria, né di ignoranza, ma unicamente di avere due occhi.
"Mi piace""Mi piace"
Loro lo fanno violenza alle donne tirando in ballo la religione e nel resto del mondo si uccidono le donne per gelosia, si sfregiano le donne con l’acido perchè non si accetta l’abbandono e sono atti perpetrati da uomini che spesso hanno anche una certa istruzione Una domanda ma tu he conoscenza hai del mondo mussulmano in generale…
"Mi piace""Mi piace"
io credo in ogni caso e imho, che un italiano che ha accettato di farsi governare da “berlusconi” (spupazza sedicenni) e “giovanardi” (fomenta mafie e riempi carceri ma senza lo spinello..) non dovrebbe troppo fare ironia… appena smettete di leccare i culi, vi ritrovate all’estero pure voi a cercare lavoro come le sopra illustrate ragazze… a meno che, banca d’italia, vi permetta di fare un altro mutuo per andare in vacanza… da un italiano non ipocrita e sicuramente non lecchino
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, questo sì che è un commento tanto tanto intelligente. E tanto tanto profondo. Grazie caro, che il Signore te ne rimeriti (e uno)
"Mi piace""Mi piace"
la persona che ha fatto quelle foto è un affamato. se questa persona avesse un buon rapporto con la sessualità e magari con il suo partner, non credo andrebbe in giro a fotografare i sederi della gente. poi per scatenare cosa?? la sua eccitazione nascosto nel bagno?? o ancora una volta cerca di convincere altri ignoranti che sia giusto il razzismo?? che sia giusta la discriminazione delle minoranze?? o solo perché ci ha provato con una persona straniera ed è stato rifiutato e sfoga la sua frustrazione attaccando chi è più debole??… vi siete posti questi quesiti prima di applaudire?? o preferite pure voi accanirvi con chiunque sia diverso?? non siamo in Virginia nel 1861, nemmeno nel 1933 in Germania.. quello che rimane del terzo Ku Klux Klan è solo negli Stati Uniti per fortuna.
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, questo sì che è un commento tanto tanto intelligente. E tanto tanto profondo. Grazie caro, che il Signore te ne rimeriti (e due)
"Mi piace""Mi piace"
ahahahahaha anche io ho fotografato un esemplare simile… mentre stavo seduta a mangiare in un centro commerciale sui tavolini più alti me ne sono trovato uno enorme davanti e l’ho fotografato, per renderlo pubblico!! Perchè chi mostra il sedere in pubblico in modo cosi volgare, non fa moda, fa schifo!!
"Mi piace""Mi piace"
Beh certo che 4 foto prese dal web possono definire milioni di mussulmane. Complimenti! Parliamo delle cattoliche che sculettano in discoteca e sono sui manifesti in strada col culo al vento? Non sono mussulmano ma se avessi un figlio starei attento a cosa vede nelle nostre città cattoliche e perbeniste.
P.s. Il velo è un simbolo religioso… Come indossare una catenina d’ORO con la croce.
Volete rispetto ma non ne date.
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, questo sì che è un commento tanto tanto intelligente. E tanto tanto profondo. Grazie caro, che il Signore te ne rimeriti (e tre)
"Mi piace""Mi piace"
Carissima Barbara non comprendo il tuo sarcasmo al commento di B2OST, non e’ forse vero che noi facciamo le medesime cose e che quindi non siamo in grado di giudicare? Il Signore te ne rimeriti non c’entra niente, visto che e’ detto con sarcasmo. Il Signore non deve essere citato in commenti come i tuoi, che sono contro la Sua Parola. Romani 2:1 Perciò, o uomo, chiunque tu sia che giudichi, sei inescusabile; perché nel giudicare gli altri condanni te stesso; infatti tu che giudichi, fai le stesse cose.
Matteo 7:2 Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà pure misurato a voi.
I musulmani ritratti nella foto ci devono fare vergogna, perche’ rispecchiano il modo di vivere all’occidentale, il modo di vivere il cristianesimo, purtoppo per noi loro sono una minoranza, ma l’occidente vive proprio cosi’, cioe’ cristiano solo di facciata, catenina al petto cosi’ come citato da B2OST e tanta tanta ipocrisia, fino ad arrivare a criticare a chi ci ha scelti come modello.
"Mi piace""Mi piace"
Amen.
"Mi piace""Mi piace"
Premesso che non è detto che le foto siano vere, si insomma, sembra non sia venuto in mente a nessuno che potessero essere state scattate ad arte (specialmente l’ultima) per creare stupore.
Parliamo di pudore, di culture radicate in un territorio, di terronia avanti o indietro, e non siamo capaci a guardarci dentro e chiederci perché siamo sempre così pronti a criticare?
Perché una donna deve vergognarsi per ciò che indossa o non indossa?
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, questo sì che è un commento tanto tanto intelligente. E tanto tanto profondo. Grazie caro, che il Signore te ne rimeriti (e quattro)
PS: a me una immagine tutta storta fa pensare a una foto presa al volo col cellulare: a te fa pensare a una foto professionale con la modella che si è messa in posa?
"Mi piace""Mi piace"
Chissà per quale motivo venga il dubbio che le foto non siano un falso mentre si crede a tante immagini create ad arte da Palliwood..
"Mi piace""Mi piace"
Ops..che le foto SIANO un falso..ma forse avevi capito ugualmente Barbara
"Mi piace""Mi piace"
No ma scusa, che razza di domande fai? Perché gli arabi sono bbuoni e gli ebbrei sono kattivi: lo dice la parola stessa!
"Mi piace""Mi piace"
Quale parola per l’esattezza? E poi ebbbrei si scrive con tre b, ‘gnurant!
"Mi piace""Mi piace"
Ma come quale parola, ma come! Ma se lo dice la parola stessa!
"Mi piace""Mi piace"
La mia nonna avrebbe detto: “… come le donne di Montesicuro, si coprono la testa e si scoprono il c…”
"Mi piace""Mi piace"
Tua nonna era una saggia!
"Mi piace""Mi piace"
Per esperienza diretta…. queste arabe la sanno molto molto molto molto più lunga di una svedese in vacanza a Roma… fidatevi…
"Mi piace""Mi piace"
Cioè, tu hai avuto esperienze dirette con quelle arabe lì delle foto?
"Mi piace""Mi piace"
la pazzia di un credo religioso, il velo in testa ed il culo in festa o fuori !
"Mi piace""Mi piace"
Beh, non credo proprio che il culo di fuori faccia parte degli obblighi religiosi…
"Mi piace""Mi piace"
condiviso su Twitter, troppo bello
"Mi piace""Mi piace"
Ieri o oggi l’hanno condiviso anche su fb (credo che arrivino da lì tanti commenti su un vecchio post).
"Mi piace""Mi piace"
Infatti in questi ultimi giorni ha avuto più di 40.000 visite, che credo arrivino tutte da lì (e alcuni commenti dimostrano che le case farmaceutiche, oltre ad antidepressivi e viagra vari, dovrebbero mettere a punto anche qualche pillolina per sviluppare il senso dell’umorismo. Col vantaggio, per la gioia degli animalisti, che per quella non ci sarebbe neanche bisogno della sperimentazione animale).
"Mi piace""Mi piace"
Ah ah ah, dici che non l’hanno già sperimentata sulla jena ridens? 😉
"Mi piace""Mi piace"
No, lei ride di suo al naturale, gli sperimentatori sono innocenti (come pure il salice piangente, che non è il risultato di una sperimentazione sbagliata).
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Quindi questa improvvisa e generalizzata caduta del tasso di intelligenza nei commentatori sarebbe dovuta a un travaso da Facebook. Già mi dava perplessità il blogger medio, ma forse ci sono abissi che non avevo sondato.
"Mi piace""Mi piace"
Eh, caro Erasmo, al peggio non c’è mai fine!
Pensa povera me che faccio parte di entrambi gli ambienti 😯
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
..ma che bello è… davvero ti invidio, che burlate!!!!
figata.. magari essere così anch’io, peccato sarà per la prossima. però promettimi barbara, che quando madre natura sparge l’ignoranza, mi chiami ok?? ti prego non escludermi solo perché non ho una croce celtica… davvero complimenti, sarebbe carino non sapere. e dimmi è da molto? cosa si sente, cosa si prova, barbara?? direi pure un nome azzeccato…;-) c’hai anche il pitbull e bevi redbull, o ti rode il fatto che pure il toro sia “rosso”???
"Mi piace""Mi piace"
hai proprio ragione, sono queste perle di cultura, saggezza e profondità , che ci piacciono a noi italiani.. continua a addobbare lo spazio gratuito che ti concede wordpress, con tutta la tua simpaticissima ironia, vedrai quante visite, di fresche “faccette nere” che ti applaudiranno, ma abituati a tanti compagni pronti a sputarti in un occhio.. hai citato le case farmaceutiche, credi che loro abbiano la soluzione, anche per aiutarmi a non perdere tempo con il tuo accattivante blog?? non le frequento, con quello che costano ed abitando nel bosco..dove ci sono tutti i rimedi senza ticket.. credo a tutto ciò che dici, ma non credo a questo. vuoi anche citare le armi, g.w bush, mcdonald, just cavalli, i phone, lo ior??? mi spieghi che ci fai allora su un blog con piattaforma open source??? mi aspettavo da te un super dominio di primo livello tipo “.fasciolittorio”
"Mi piace""Mi piace"
ma, scusa una cosa, quelli che ti danno ragione, fanno parte della tua stessa “fratellanza ariana” o li ha semplicemente tutti assunti il papi nell’azienda di famiglia?
"Mi piace""Mi piace"
grandi ricerca di sostantivi, bei giochi grammaticali, brava, degni di un blog culturale. peccato per i contenuti da bar, da popolino. perché non andare nei siti islamici a deriderli allora?? se hai avuto il coraggio di fare questo blog, almeno subisciti le persone che non la pensano come te, o credi che noi che non facciamo parte della tua massoneria, non siamo degni??
"Mi piace""Mi piace"
Alla fine ho deciso di approvare tutti i commenti: è giusto che resti testimonianza e documentazione dei livelli di idiozia e di ignoranza dei frequentatori della rete – e c’è perfino chi ha il coraggio di chiedere A ME che conoscenza ho del mondo musulmano!!
"Mi piace""Mi piace"
Grande Barbara,
sei 10.000 leghe sopra questa gente.
Ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Beh, sai, con questi termini di paragone non è che ci voglia molto…
"Mi piace""Mi piace"
Cara Barbara, non per difenderti, ma io non ho capito la natura di questi attacchi; li ho letti e riletti, ma non sono riuscita a coglierne il senso, a parte che ce l’hanno con te: tu dici che il mio 160 di QI ha subito un crollo peggiore di quello di Wall Street? Un crack più vergognoso di quello dell’ambrosiano?
Io questo post l’ho trovato semplicemente simpatico, uno scanzonato smascheramento di quella che, ai nostri occhi, è una palese incoerenza, tutto qui.
"Mi piace""Mi piace"
In effetti non credo sia il caso di cercarci un senso o una logica: la rete che consente a chiunque di fare la cacca in pubblico con la copertura dell’anonimato, fa da palcoscenico a ogni sorta di putridume. Comunque dal momento che anche tu, al pari di me “hai accettato di farti governare da “Berlusconi” (spupazza sedicenni)” temo che anche tu, come me, abbia perso automaticamente il diritto di parola. Così è stato decretato da coloro che sanno: facciamocene una ragione.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEL VELO | ilblogdibarbara
L’ha ribloggato su La Tanae ha commentato:
Retrospettive ….
"Mi piace""Mi piace"
Ahahaha, “retrospettive”, questa è buona! 😆
"Mi piace""Mi piace"
Il senso dell’umorismo del nostro lupo è impareggiabile.
"Mi piace""Mi piace"
Eh sì, dobbiamo ammetterlo! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Veramente paradossali queste immagini, Barbara… grazie della chicca! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
scusate l’intromissione ma la cosa qui è un pò presa come meglio fa comodo la religione islamica non è un obbligo per tutti ma se la abbracci hai degli obblighi da rispettare tra cui il velo che a sua volta ha tante regole.. c’è chi lo porta per rispetto dei genitori e parlo delle ragazze sopra visualizzate e chi lo porta per fede e datemi retta che chi lo porta per fede non va in giro con le natiche scoperte…il velo e la copertura del corpo non è solo un gesto di pudore e che non induce in tentazioni sessuali ma è anche un modo di rispettare il proprio partner dato che nel vero mondo islamico il tasso di corna non arriva neanche all’1% in confronto a quello occidentale…
"Mi piace""Mi piace"
amen
"Mi piace""Mi piace"
Nel senso che quelle che gli uomini mettono alle donna non sono corna?
"Mi piace""Mi piace"
Aggiungo: tu citi il “vero” mondo islamico, e generalmente dove c’è una fede religiosa profondamente sentita e seguita per scelta e col cuore non c’è posto per l’adulterio, non previsto neanche dal “vero” cristianesimo né dal “vero” ebraismo.
"Mi piace""Mi piace"
Su, su, dai, un po’ di moderazione ragazza: non ti sei accorta che stai interloquendo con un “vero” saggio e un “vero” esperto? Come ti viene in mente di replicare?
PS: carina quella che la religione islamica non sarebbe un obbligo per tutti.
PPS: carina anche l’omissione del piccolo dettaglio che nel mondo islamico il tasso di stupri è esponenzialmente più alto che da noi.
PPPS: carina anche l’omissione delle conseguenze per le donne in caso di corna (che comunque credo siano ugualmente tutt’altro che inesistenti)
"Mi piace""Mi piace"
PPPPS: carino anche quel “ragazza” (grazie, grazie, sei un’amica!).
"Mi piace""Mi piace"
Embè, sei nata quando io stavo imparando a guidare, potrei anche chiamarti bambina, potrei.
"Mi piace""Mi piace"
Il punto di vista occidentale a volte tradisce. Ho diverse amiche mediorientali e alcune indossano il velo non perché sono costrette dalla religione o dai genitori, ma perché è una moda che a loro piace, che le fa sentire parte del loro mondo arabo. E a parte il velo sono ragazze che guardano la moda occidentale, si vedono come qui in Italia dove ormai vedere un perizoma spuntare non è più scandalo (e neanche stuzzica la mente da quanti ne vediamo)
"Mi piace""Mi piace"
Hai “diverse amiche mediorientali”: quante, su settecento milioni di donne musulmane al mondo?
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente più di quante ne conosci tu 😉
"Mi piace""Mi piace"
Si accettano scommesse? Da quel poco che conosco Barbara, scommetto su di lei.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, ho vissuto un anno in un paese islamico insegnando in otto classi universitarie costituite in maggioranza da donne – oltre, naturalmente, a tutte le frequentazioni extra-lavorative – ho viaggiato in alcuni paesi arabi eccetera. MOLTO eccetera.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho vissuto in palestina e quindi siamo pari 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Riccardo per la barzelletta, sto ancora ridendo!
Resta pure sul tuo “punto di vista NON occidentale”, anzi guarda, visto che ti piace, trasferisciti pure in Palestina 😛
"Mi piace""Mi piace"
Oh ma siete un branco di simpaticoni….e accettate le idee altrui vedo!
"Mi piace""Mi piace"
Le accettiamo nel senso che le prendiamo con l’accetta? Ma no, dai, in fondo siamo simpatici davvero!
"Mi piace""Mi piace"
Ambè, su questo non si discute proprio. Perché se qualcuno si azzardasse a mettere in discussione la nostra simpatia…
"Mi piace""Mi piace"
Noi accetteremmo il suo disaccordo… 😆
"Mi piace""Mi piace"
Ah, ma mica solo il disaccordo: anche il disaccordatore!
"Mi piace""Mi piace"
Certo, noi siamo democratici, accettiamo tutti quelli che la pensano diversamente da noi!
"Mi piace""Mi piace"
Simpatia portatelo via 🙂
No, sai cos’è Riccardo?
Tutti pronti a sputare sul piatto dal quale mangiano, tutti pronti a difendere la massa ignorante di palestinesi urlanti che “protesta”.
Ma nessuno che voglia trasferirsi lì per “protestare” con loro.
Troppo comodo caro simpaticone 😉
"Mi piace""Mi piace"
Beh, Arrigoni lo ha fatto…
"Mi piace""Mi piace"
E infatti i palestinesi gli hanno tributato tutta la loro riconoscenza…
Io sono sicura che se Arrigoni fosse stato salvato dall’IDF e se fosse stato curato in un ospedale israeliano, a spese dello stato d’Israele, sarebbe tornato comunque a combattere la sua guerra contro Israele: la guerra contro Israele è ideologica, e non ci sono dati di fatto che contino, a quanto pare!
"Mi piace""Mi piace"
Esattamente come quella madre che, dopo che il figlio neonato le è stato salvato in Israele, ha espresso la speranza che, visto che era vivo, potesse, una volta cresciuto, ammazzare tanti ebrei.
"Mi piace""Mi piace"
E quella donna palestinese pure curata e guarita in Israele, che stava tornando là carica d’esplosivo per farlo saltare in aria, pure approfittando che, essendo stata curata lì e quindi “nota”, la guardia magari si sarebbe un po’ abbassata?
"Mi piace""Mi piace"
La lista degli sputi del piatto in cui si è mangiato è davvero lunga. Ricordi anche quello studente di Angelica? Questa preferisco la racconti tu…
"Mi piace""Mi piace"
Sì: Angelica Calò, per chi non la conoscesse, io la definirei una pacifista estrema (molto oltre i limiti della decenza, a mio avviso, ma questa è un’altra storia), che per propria scelta insegna anche in scuole arabe. E un giorno è successo che, dopo anni di frequentazione pressoché quotidiana, vede un suo studente con una immagine al collo. Cos’è? chiede. Uno shahid, risponde il ragazzo, un “martire”. E perché lo porti al collo? Perché mi sento che anch’io voglio diventare shahid, voglio morire per la Palestina! Ma come morire, dice lei, tu devi vivere per la Palestina, devi vivere per costruirla! No no, io voglio morire per la Palestina! Ammazzando ebrei? E lui allarga le braccia, come dire, se per diventare martire e guadagnarmi il paradiso occorre ammazzare ebrei, cosa ci posso fare?
"Mi piace""Mi piace"
Angelica, sempre per chi non la conoscesse, è una che lotta per la pace in maniera costruttiva, creando situazioni in cui bambini palestinesi e israeliani giochino e lavorino insieme, facciano insieme teatro ed altre attività , imparino che “l’altro” non è il nemico, ma una persona come loro. Insegna tecniche d’integrazione in varie parti del mondo, ma a quanto pare integrare chi viene cresciuto a latte e delirio di martirio è un’impresa davvero titanica.
"Mi piace""Mi piace"
Bisogna assolutamente leggere questo e i commenti, in particolare il numero 15.
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti alle donne arabe in foto! Magnifiche! Classico hijab e fantastico spettacolo! L’importante è l’hijab, indossato quello, le musulmane possono essere sexy da qualche altra parte senza problemi!
"Mi piace""Mi piace"
Queste foto me le ero perse! Mostrano molto bene il paradosso insensato che tocca vivere a queste povere donne pure in ambienti di ‘islam moderato’. Tutti i discorsi poi riguardo al fatto che siano consenzienti, che sia una moda, che lo facciano per sentimento religioso ecc. paiono, al sottoscritto, delle comode storielle.
"Mi piace""Mi piace"
Lo credo anch’io. Infatti a nessuna donna piace essere nascosta. E’ contro natura. L’ Islam distrugge la bellezza, esalta la morte e l’ odio, nega il progresso, teme i diritti e la libertà . E’ contro l’uomo. ( che c…. di religione!)
"Mi piace""Mi piace"
Poi ammesso e non concesso che si tratti di donne musulmane, io ho molte colleghe musulmane alla università Orientale di Napoli, sono molto intelligenti, studiose,cordiali,e sempre ben vestite,non vedo tanga perizomi etc spuntare, ovviamente la vostra islamofobia,vi fa dedurre cosa da queste foto???cosa ne volete dedurre????io ne deduco solo la vostra mala fede islamofoba ,e il titolo la dice tutta delle vostre stupidaggini, comunque non sono suore se sotto hijab, vogliono indossare il perizoma, beh NON SONO CAVOLI VOSTRI,LE VOSTRE DONNE ANCHE RELIGIOSE,NON POSSONO PORTARE MINIGONNE E BRASILIANI STRIMINZITI E SOTTO BIANCHI BEI PANTALONI ATTOLLATISSIMI????QUESTE FOTO NON SIGNIFICATO NULLA, Poi sta cosa che islam distrugge bellezza etc è quanto di più banale, esalta morte odio????perché voi cosa esaltate?..?il razzismo cosa esalta???perché chiaramente è un bel blog di fasci con o senza Rampini
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Ogni tanto se ne vedono in giro. Musulmane senza un pezzo dell’hijab fuori posto (dato che non possiam parlare dei capelli) ma, seppur non svestite come queste, con la silhouette bella in vista. E capi alla moda, firmati con nomi anche ebraici (visto che siamo in tema)
"Mi piace""Mi piace"
MUSULMANE con il culo di fuori mai viste
"Mi piace""Mi piace"
Eh ma vuoi mettere? Meglio scoprire le chiappe che i capelli XD
"Mi piace""Mi piace"
l’ultima è un falso e fatto anche male…per le altre non so
"Mi piace""Mi piace"
Si come no, con photoshop si può tutto, provate a dire ad una musulmana di farvi un pompino, o ad un musulmano se lecca la figa o si fà succhiare l’uccello, poi vedrete, ho lavorato con musulmani per 13 anni, quelli hanno il corano al posto del cervello!
"Mi piace""Mi piace"
I musulmani rifiutano i pompini?! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Una serie di foto che potrebbe far vacillare il leghismo in tutta Italia.
Come anche un’invasione di richiedenti asilo in gommone dalla Svezia, ma questa è leggermente meno probabile… 😉
"Mi piace""Mi piace"
Oddio, la prima e la terza ho idea che potrebbero fare non solo vacillare, ma proprio crollare qualcos’altro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci sono estimatori di tutte le taglie. Tinto, Tinto, perché non ti candidi?
"Mi piace""Mi piace"
Ah, a proposito. Questo post ha fatto 15.000 visitatori. Se qualcuno volesse passare a fare un giro anche su
http://www.afterfindus.com
noi alla fine offriamo anche l’aperitivo. 😉
(Sorry Barbara, ti ho preso in parola…)
"Mi piace""Mi piace"
No no, cosa diavolo stai dicendo? 15.000 in un giorno! In tutto ne ha fatti oltre 110.000. Se vuoi che te li faccia arrivare devi come minimo aggiungerci anche il piatto di stuzzichini. Minimo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Va bene salato? Anche dolce? Ostriche? Con la perla, sicuro. :-0
"Mi piace""Mi piace"
Un po’ e un po’. Con un piatto XXL per me.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per 110.000 visite, cotolette di panda e spezzatino di prostata di yeti per tutti, come minimo. Servito ai tavoli da Bob Dylan.
"Mi piace""Mi piace"
Eccheccazzo, ti ho appena detto che mi piace vedere cose belle e tu mi metti davanti Bob Dylan?! Ma allora dillo che ce l’hai su con me, dillo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sullo spezzatino di prostata di yeti quindi nessun problema? Ok, tolgo Bob e la accendiamo.
"Mi piace""Mi piace"
Di problemi ce ne sarebbero sette montagne e sette valli, ma quello che non mi piace posso sempre lasciarlo nel piatto, mentre quello che ho davanti agli occhi…
"Mi piace""Mi piace"
Ho appena sentito Roberto Bolle. E’ libero. Manda i centodiecimila.
"Mi piace""Mi piace"
Quello che ha il sex appeal di una fetta di polenta?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pensavo ne facessi una questione di culetti… ok, lo libero.
"Mi piace""Mi piace"
Vedi caro, ora ti spiego. Noi bimbe siamo un tantino più complesse e di conseguenza più complicate e di conseguenza più esigenti (sempre solo un tantino, eh?) di voi bimbi. Un bel culetto è imprescindibile, ma poi ci serve tutto il resto. Come dire: per una buona carbonara la giusta quantità di sale è imprescindibile, ma se poi non ci metti gli spaghetti e l’acqua e il fuoco e la pentola e l’uovo e il guanciale e il pecorino e la padella e l’olio… ecco, se hai solo il tuo pugnetto – rigorosamente maschile, che al femminile viene una roba un pelino diversa – di sale, come carbonara non è che sia un granché.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gulp… dal culetto alla carbonara,.. stiamo navigando sul ghiaccio sottile delle metafore che si cristallizzano in sogni ma poi ritornano metafore e via, via, via, in un cerchio infinito… col rischio che se ci butto i pugnetto di sale (maschile, ovviamente), poi il ghiaccio si sciolga! Ahimé, ho capito, niente rinfresco. Basta il ghiaccio, per quello. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Beh, sai, fra guanciale, pancetta e culatello la differenza è davvero minima. Per la riuscita della carbonara, voglio dire. Che se poi arriva la boldrina e al posto di un pugnetto di sale ti ci mette una pugnetta col sale, ecco… come dire…
"Mi piace"Piace a 1 persona
…esatto, meglio non dire. Meglio sedersi su una fresa in funzione e lasciar parlare i fatti.
"Mi piace""Mi piace"
Se mi viene consentita libertà di scelta, preferirei sedermi accanto a una fresia. Sempre regolarmente in funzione, beninteso, e lasciar parlare lei. Che è già femmina di suo e quindi non c’è bisogno della boldrina che la modifichi.

"Mi piace"Piace a 1 persona
Non capisco dove sia lo scandalo, conosco tante buon cristiane ,tutte casa e chiesa, che poi vanno in giro tutte con pantaloni attillati,tacchi alti,magari con pantaloni bianchi e tanga in vista,e vi garantisco cge non mento,ma voi di sto sito islamofobo non be ne fate conto,??.?se portano il velo sono oppresse, se portano velo e tanga sono incoerenti…..ma fatevi i fatti vostri
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Poi ammesso e non concesso che si tratti di donne musulmane, io ho molte colleghe musulmane alla università Orientale di Napoli, sono molto intelligenti, studiose,cordiali,e sempre ben vestite,non vedo tanga perizomi etc spuntare, ovviamente la vostra islamofobia,vi fa dedurre cosa da queste foto???cosa ne volete dedurre????io ne deduco solo la vostra mala fede islamofoba ,e il titolo la dice tutta delle vostre stupidaggini, comunque non sono suore se sotto hijab, vogliono indossare il perizoma, beh NON SONO CAVOLI VOSTRI,LE VOSTRE DONNE ANCHE RELIGIOSE,NON POSSONO PORTARE MINIGONNE E BRASILIANI STRIMINZITI E SOTTO BIANCHI BEI PANTALONI ATTOLLATISSIMI????QUESTE FOTO NON SIGNIFICATO NULLA
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Capisco che siate un blog, razzista ,islamofobo, ma come direste voi “semplicemente molto critico verso islam,e la verità ci renderà liberi “,ma francamente con queste foto rasentate il ridicolo, vi attaccate al ca**o,pur di vomitare odio ,islamofobia ,razzismo etc……siete ridicoli,con o senza PERIZOMA E TANGHINI
"Mi piace""Mi piace"
Grazie caro, che il Signore ti benedica e ti accordi la Sua santa protezione.
"Mi piace""Mi piace"
Quanta banalita’ e che commenti beceri di italioti razzisti ,le donne musulmane comunque non sono suore ne’ tanto meno delle vestali vergini e sotto i pantaloni possono portare quello che vogliono e comunque e’ sempre nene non generalizzare
"Mi piace""Mi piace"