Una risposta

  1. hanno una faccia conosciuta! 🙂
    Scherzi a parte sono veramente sorpreso,ragazze muslim con le natiche al vento!Ma per fortuna non si vedono i capelli altrimenti mi sarei eccitato al punto di non essere stato in grado di lavorare oggi!

    "Mi piace"

  2. A parte gli scherzi (ed il divertimento “spicciolo”) bisogna dire che il senso del pudore (e le sue dimostrazioni – diversissime fra le diverse culture e mutevoli nello spazio e nel tempo) è cosa molto complessa, che può non aver nulla a che fare con la sessualità e la genitalità (Si pensi – ma è solo un esempio – ai cosiddetti “primitivi”, quelli che girano completamente nudi per intenderci).
    Comunque, come dicevo sopra, l’apparente paradosso delle foto, dal nostro (occidentale) punto di vista, è “stuzzicante” e sicuramente divertente.

    "Mi piace"

  3. Mamma mia, la ragazza col “vestito” rosa in terronia non potrebbe andare in giro… da quelle parti si? è una sottoveste, come si fa ad uscire di casa così?…il velo era meglio toglierlo dalla testa e usarlo per coprire il resto…ma io sono una bacchettona, si sa 🙄
    Ciao 🙂

    "Mi piace"

    • Beh, non so da quali parti sia stata scattata la foto, probabilmente non in un paese arabo. Quanto alla nostra terronia, quei pantacollant di un decimillesimo più spessi dei normali collant, che qua in krukkenland ho sempre visto portare con tunichette o maglioni fino a mezza coscia, a Siracusa ho visto molte ragazze portarli con magliette lunghe fino alla vita, ossia sostanzialmente con le chiappe nude. E secondo me, come si dice dalle mie parti, non fa mica tanto un bel guardare…

      "Mi piace"

  4. Pingback: ………………. E NON DIMENTICATE IL VELO……………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | MAJANO GOSSIP - Patrick Pierre Bortolotti – LA DESTRA

  5. La realtà è che per alcune donne arabe è semplicemente un “travestimento o paravento” perchè poi sono tutt’altro che delle perfette musulmane, ma coprendo il capo é come se dicessero a tutti rispetto la religione. Ma poi nella realtà sono altra cosa e non i comportano bene.
    Questo me lo ha detto una ragazza mussulmana, che non si copre il capo ma rispetta le preghiere e altre regole, il rispetto di Dio e di Gesù dei suoi insegnamenti non ha nulla a che vedere con il nostro abbigliamento Un pò come il nostro falso perbenismo…..andare tutte le domeniche a messa ma poi comportarsi come dei pessimi cristiani e calpestiamo tutti per il nostro tornaconto personale Tutto il mondo è paese

    "Mi piace"

      • Hai ragione l’argomento è complesso, non è tutto bianco o nero. Se aggiungi che fanno notizia solo estremi di donne uccise o mutilate perchè si ribellano a delle regole troppo rigide imposte dagli umini, non fa certo notizia una donna Marocchina il cui suocero e marito hanno detto ” ma togliti sto velo” Le donne mussulmane che conosco portano il velo per loro scelta, molte, raggiunta una certa età lo hanno messo perchè “sai non sono più una ragazzina, devo pensare a prepararmi per quando lascerò questo mondo” Temo che le nuove generazioni non sappiano che una volta era una regola ferrea per le donne entrare in chiesa con il capo coperto. Ho letto altri commenti e quanta ignoranza e cattiveria, il razzismo non c’entra nulla.

        "Mi piace"

        • Francamente non vedo nessi tra il coprirsi il capo in una situazione particolare, come quella della chiesa – in cui uno può anche non entrare – e il coprirlo, e non solo quello, in ogni momento, in ogni ambiente, in ogni situazione. E non conosco cristiane di cinquant’anni fa o di cento anni fa che siano state uccise o mutilate o sfregiate con l’acido per non essersi coperte la testa in chiesa. Abbi pazienza, ma sono paragoni che dire tirati per i capelli è dire poco. A questo poi va aggiunto che mentre nel cristianesimo il passare del tempo ha prodotto una sempre maggiore elasticità e tolleranza, nell’islam da un paio di decenni vanno aumentando vertiginosamente il fondamentalismo e la radicale intolleranza verso chi non si attiene a certe regole. Non si tratta né di razzismo, né di cattiveria, né di ignoranza, ma unicamente di avere due occhi.

          "Mi piace"

        • Loro lo fanno violenza alle donne tirando in ballo la religione e nel resto del mondo si uccidono le donne per gelosia, si sfregiano le donne con l’acido perchè non si accetta l’abbandono e sono atti perpetrati da uomini che spesso hanno anche una certa istruzione Una domanda ma tu he conoscenza hai del mondo mussulmano in generale…

          "Mi piace"

  6. io credo in ogni caso e imho, che un italiano che ha accettato di farsi governare da “berlusconi” (spupazza sedicenni) e “giovanardi” (fomenta mafie e riempi carceri ma senza lo spinello..) non dovrebbe troppo fare ironia… appena smettete di leccare i culi, vi ritrovate all’estero pure voi a cercare lavoro come le sopra illustrate ragazze… a meno che, banca d’italia, vi permetta di fare un altro mutuo per andare in vacanza… da un italiano non ipocrita e sicuramente non lecchino

    "Mi piace"

  7. la persona che ha fatto quelle foto è un affamato. se questa persona avesse un buon rapporto con la sessualità e magari con il suo partner, non credo andrebbe in giro a fotografare i sederi della gente. poi per scatenare cosa?? la sua eccitazione nascosto nel bagno?? o ancora una volta cerca di convincere altri ignoranti che sia giusto il razzismo?? che sia giusta la discriminazione delle minoranze?? o solo perché ci ha provato con una persona straniera ed è stato rifiutato e sfoga la sua frustrazione attaccando chi è più debole??… vi siete posti questi quesiti prima di applaudire?? o preferite pure voi accanirvi con chiunque sia diverso?? non siamo in Virginia nel 1861, nemmeno nel 1933 in Germania.. quello che rimane del terzo Ku Klux Klan è solo negli Stati Uniti per fortuna.

    "Mi piace"

      • ahahahahaha anche io ho fotografato un esemplare simile… mentre stavo seduta a mangiare in un centro commerciale sui tavolini più alti me ne sono trovato uno enorme davanti e l’ho fotografato, per renderlo pubblico!! Perchè chi mostra il sedere in pubblico in modo cosi volgare, non fa moda, fa schifo!!

        "Mi piace"

  8. Beh certo che 4 foto prese dal web possono definire milioni di mussulmane. Complimenti! Parliamo delle cattoliche che sculettano in discoteca e sono sui manifesti in strada col culo al vento? Non sono mussulmano ma se avessi un figlio starei attento a cosa vede nelle nostre città cattoliche e perbeniste.
    P.s. Il velo è un simbolo religioso… Come indossare una catenina d’ORO con la croce.
    Volete rispetto ma non ne date.

    "Mi piace"

    • Carissima Barbara non comprendo il tuo sarcasmo al commento di B2OST, non e’ forse vero che noi facciamo le medesime cose e che quindi non siamo in grado di giudicare? Il Signore te ne rimeriti non c’entra niente, visto che e’ detto con sarcasmo. Il Signore non deve essere citato in commenti come i tuoi, che sono contro la Sua Parola. Romani 2:1 Perciò, o uomo, chiunque tu sia che giudichi, sei inescusabile; perché nel giudicare gli altri condanni te stesso; infatti tu che giudichi, fai le stesse cose.
      Matteo 7:2 Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà pure misurato a voi.
      I musulmani ritratti nella foto ci devono fare vergogna, perche’ rispecchiano il modo di vivere all’occidentale, il modo di vivere il cristianesimo, purtoppo per noi loro sono una minoranza, ma l’occidente vive proprio cosi’, cioe’ cristiano solo di facciata, catenina al petto cosi’ come citato da B2OST e tanta tanta ipocrisia, fino ad arrivare a criticare a chi ci ha scelti come modello.

      "Mi piace"

  9. Premesso che non è detto che le foto siano vere, si insomma, sembra non sia venuto in mente a nessuno che potessero essere state scattate ad arte (specialmente l’ultima) per creare stupore.
    Parliamo di pudore, di culture radicate in un territorio, di terronia avanti o indietro, e non siamo capaci a guardarci dentro e chiederci perché siamo sempre così pronti a criticare?
    Perché una donna deve vergognarsi per ciò che indossa o non indossa?

    "Mi piace"

  10. ..ma che bello è… davvero ti invidio, che burlate!!!!
    figata.. magari essere così anch’io, peccato sarà per la prossima. però promettimi barbara, che quando madre natura sparge l’ignoranza, mi chiami ok?? ti prego non escludermi solo perché non ho una croce celtica… davvero complimenti, sarebbe carino non sapere. e dimmi è da molto? cosa si sente, cosa si prova, barbara?? direi pure un nome azzeccato…;-) c’hai anche il pitbull e bevi redbull, o ti rode il fatto che pure il toro sia “rosso”???

    "Mi piace"

  11. hai proprio ragione, sono queste perle di cultura, saggezza e profondità, che ci piacciono a noi italiani.. continua a addobbare lo spazio gratuito che ti concede wordpress, con tutta la tua simpaticissima ironia, vedrai quante visite, di fresche “faccette nere” che ti applaudiranno, ma abituati a tanti compagni pronti a sputarti in un occhio.. hai citato le case farmaceutiche, credi che loro abbiano la soluzione, anche per aiutarmi a non perdere tempo con il tuo accattivante blog?? non le frequento, con quello che costano ed abitando nel bosco..dove ci sono tutti i rimedi senza ticket.. credo a tutto ciò che dici, ma non credo a questo. vuoi anche citare le armi, g.w bush, mcdonald, just cavalli, i phone, lo ior??? mi spieghi che ci fai allora su un blog con piattaforma open source??? mi aspettavo da te un super dominio di primo livello tipo “.fasciolittorio”

    "Mi piace"

  12. ma, scusa una cosa, quelli che ti danno ragione, fanno parte della tua stessa “fratellanza ariana” o li ha semplicemente tutti assunti il papi nell’azienda di famiglia?

    "Mi piace"

  13. grandi ricerca di sostantivi, bei giochi grammaticali, brava, degni di un blog culturale. peccato per i contenuti da bar, da popolino. perché non andare nei siti islamici a deriderli allora?? se hai avuto il coraggio di fare questo blog, almeno subisciti le persone che non la pensano come te, o credi che noi che non facciamo parte della tua massoneria, non siamo degni??

    "Mi piace"

  14. Alla fine ho deciso di approvare tutti i commenti: è giusto che resti testimonianza e documentazione dei livelli di idiozia e di ignoranza dei frequentatori della rete – e c’è perfino chi ha il coraggio di chiedere A ME che conoscenza ho del mondo musulmano!!

    "Mi piace"

  15. Cara Barbara, non per difenderti, ma io non ho capito la natura di questi attacchi; li ho letti e riletti, ma non sono riuscita a coglierne il senso, a parte che ce l’hanno con te: tu dici che il mio 160 di QI ha subito un crollo peggiore di quello di Wall Street? Un crack più vergognoso di quello dell’ambrosiano?

    Io questo post l’ho trovato semplicemente simpatico, uno scanzonato smascheramento di quella che, ai nostri occhi, è una palese incoerenza, tutto qui.

    "Mi piace"

    • In effetti non credo sia il caso di cercarci un senso o una logica: la rete che consente a chiunque di fare la cacca in pubblico con la copertura dell’anonimato, fa da palcoscenico a ogni sorta di putridume. Comunque dal momento che anche tu, al pari di me “hai accettato di farti governare da “Berlusconi” (spupazza sedicenni)” temo che anche tu, come me, abbia perso automaticamente il diritto di parola. Così è stato decretato da coloro che sanno: facciamocene una ragione.

      "Mi piace"

  16. Pingback: L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEL VELO | ilblogdibarbara

  17. scusate l’intromissione ma la cosa qui è un pò presa come meglio fa comodo la religione islamica non è un obbligo per tutti ma se la abbracci hai degli obblighi da rispettare tra cui il velo che a sua volta ha tante regole.. c’è chi lo porta per rispetto dei genitori e parlo delle ragazze sopra visualizzate e chi lo porta per fede e datemi retta che chi lo porta per fede non va in giro con le natiche scoperte…il velo e la copertura del corpo non è solo un gesto di pudore e che non induce in tentazioni sessuali ma è anche un modo di rispettare il proprio partner dato che nel vero mondo islamico il tasso di corna non arriva neanche all’1% in confronto a quello occidentale…

    "Mi piace"

  18. Il punto di vista occidentale a volte tradisce. Ho diverse amiche mediorientali e alcune indossano il velo non perché sono costrette dalla religione o dai genitori, ma perché è una moda che a loro piace, che le fa sentire parte del loro mondo arabo. E a parte il velo sono ragazze che guardano la moda occidentale, si vedono come qui in Italia dove ormai vedere un perizoma spuntare non è più scandalo (e neanche stuzzica la mente da quanti ne vediamo)

    "Mi piace"

  19. Complimenti alle donne arabe in foto! Magnifiche! Classico hijab e fantastico spettacolo! L’importante è l’hijab, indossato quello, le musulmane possono essere sexy da qualche altra parte senza problemi!

    "Mi piace"

  20. Queste foto me le ero perse! Mostrano molto bene il paradosso insensato che tocca vivere a queste povere donne pure in ambienti di ‘islam moderato’. Tutti i discorsi poi riguardo al fatto che siano consenzienti, che sia una moda, che lo facciano per sentimento religioso ecc. paiono, al sottoscritto, delle comode storielle.

    "Mi piace"

    • Lo credo anch’io. Infatti a nessuna donna piace essere nascosta. E’ contro natura. L’ Islam distrugge la bellezza, esalta la morte e l’ odio, nega il progresso, teme i diritti e la libertà. E’ contro l’uomo. ( che c…. di religione!)

      "Mi piace"

      • Poi ammesso e non concesso che si tratti di donne musulmane, io ho molte colleghe musulmane alla università Orientale di Napoli, sono molto intelligenti, studiose,cordiali,e sempre ben vestite,non vedo tanga perizomi etc spuntare, ovviamente la vostra islamofobia,vi fa dedurre cosa da queste foto???cosa ne volete dedurre????io ne deduco solo la vostra mala fede islamofoba ,e il titolo la dice tutta delle vostre stupidaggini, comunque non sono suore se sotto hijab, vogliono indossare il perizoma, beh NON SONO CAVOLI VOSTRI,LE VOSTRE DONNE ANCHE RELIGIOSE,NON POSSONO PORTARE MINIGONNE E BRASILIANI STRIMINZITI E SOTTO BIANCHI BEI PANTALONI ATTOLLATISSIMI????QUESTE FOTO NON SIGNIFICATO NULLA, Poi sta cosa che islam distrugge bellezza etc è quanto di più banale, esalta morte odio????perché voi cosa esaltate?..?il razzismo cosa esalta???perché chiaramente è un bel blog di fasci con o senza Rampini

        "Mi piace"

  21. Ogni tanto se ne vedono in giro. Musulmane senza un pezzo dell’hijab fuori posto (dato che non possiam parlare dei capelli) ma, seppur non svestite come queste, con la silhouette bella in vista. E capi alla moda, firmati con nomi anche ebraici (visto che siamo in tema)

    "Mi piace"

  22. Si come no, con photoshop si può tutto, provate a dire ad una musulmana di farvi un pompino, o ad un musulmano se lecca la figa o si fà succhiare l’uccello, poi vedrete, ho lavorato con musulmani per 13 anni, quelli hanno il corano al posto del cervello!

    "Mi piace"

  23. Gulp… dal culetto alla carbonara,.. stiamo navigando sul ghiaccio sottile delle metafore che si cristallizzano in sogni ma poi ritornano metafore e via, via, via, in un cerchio infinito… col rischio che se ci butto i pugnetto di sale (maschile, ovviamente), poi il ghiaccio si sciolga! Ahimé, ho capito, niente rinfresco. Basta il ghiaccio, per quello. 😉

    "Mi piace"

  24. Non capisco dove sia lo scandalo, conosco tante buon cristiane ,tutte casa e chiesa, che poi vanno in giro tutte con pantaloni attillati,tacchi alti,magari con pantaloni bianchi e tanga in vista,e vi garantisco cge non mento,ma voi di sto sito islamofobo non be ne fate conto,??.?se portano il velo sono oppresse, se portano velo e tanga sono incoerenti…..ma fatevi i fatti vostri

    "Mi piace"

  25. Poi ammesso e non concesso che si tratti di donne musulmane, io ho molte colleghe musulmane alla università Orientale di Napoli, sono molto intelligenti, studiose,cordiali,e sempre ben vestite,non vedo tanga perizomi etc spuntare, ovviamente la vostra islamofobia,vi fa dedurre cosa da queste foto???cosa ne volete dedurre????io ne deduco solo la vostra mala fede islamofoba ,e il titolo la dice tutta delle vostre stupidaggini, comunque non sono suore se sotto hijab, vogliono indossare il perizoma, beh NON SONO CAVOLI VOSTRI,LE VOSTRE DONNE ANCHE RELIGIOSE,NON POSSONO PORTARE MINIGONNE E BRASILIANI STRIMINZITI E SOTTO BIANCHI BEI PANTALONI ATTOLLATISSIMI????QUESTE FOTO NON SIGNIFICATO NULLA

    "Mi piace"

  26. Capisco che siate un blog, razzista ,islamofobo, ma come direste voi “semplicemente molto critico verso islam,e la verità ci renderà liberi “,ma francamente con queste foto rasentate il ridicolo, vi attaccate al ca**o,pur di vomitare odio ,islamofobia ,razzismo etc……siete ridicoli,con o senza PERIZOMA E TANGHINI

    "Mi piace"

  27. Quanta banalita’ e che commenti beceri di italioti razzisti ,le donne musulmane comunque non sono suore ne’ tanto meno delle vestali vergini e sotto i pantaloni possono portare quello che vogliono e comunque e’ sempre nene non generalizzare

    "Mi piace"

Lascia un commento