NOTA: al minuto 2:25 appare Ahmadinejad con un cartello bilingue. Il testo inglese dice “Abbasso Israele”, ma l’originale, in farsi, recita “Morte a Israele”. Come sempre la verità della formulazione originale viene edulcorata nell’inglese a uso e consumo dei fessi occidentali.
barbara
non vedo nemmeno la Cina…..oppure il Pakistan (Al qaedistan) ma sicuramente il Tibet non interessa….nemmeno quel dantesco circolo infernale che è il Pakistan(Al qaedistan) ed il kashmir…..the show must go on
"Mi piace""Mi piace"
Cosa vuoi, se si vuole l’attenzione dei Buoni di professione bisogna scegliersi i nemici giusti. I tibetani hanno scelto quelli sbagliati e quindi niente, che si impicchino.
"Mi piace""Mi piace"
questo link per chi parla inglese ed ha nervi di ferro…..i miei sono saltati….UN,che vergogna,sanguinari in giro per il mondo,superassassini tiranni non vengono nemmeno criticati,Israele per carità…risoluzioni a nastro,pure per la forfora degli arabi in Cisgiordania e Gaza http://www.unwatch.org/site/c.bdKKISNqEmG/b.3820041/
"Mi piace""Mi piace"
Beh, io sono una vecchia signora con l’ulcera, puoi immaginare come è ridotto il mio stomaco a occuparmi praticamente a tempo pieno di queste faccende.
"Mi piace""Mi piace"
Barbara,il pregiudizio è talmente evidente che non si capisce come ancora abbiano un minimo di credibilità! Altro che ulcera….detto alla romana …..’rtacci loro!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Infatti mica ne hanno, fra chi ha conservato un quarto di neurone. Poi ci sono gli altri, e vabbè, toccherà farsene una ragione.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: ONU VERSUS ISRAELE | ilblogdibarbara