1. Ho visto anch’io questa notizia, mi sono sembrati dei relitti storici, …patetici, completamente fuori del tempo… evidentemente nessuno di loro ha vissuto il comunismo …… in russia …. ma solo letto o discusso nelle riunioni di partito. Patetici e anacronisti. Ho visto anch’io la bandiera palestinese, un evidente legame tra terroristi.

    "Mi piace"

    • In effetti i comunisti italiani in Russia sono stati letteralmente sterminati. Col prezioso contributo del MIGLIORE per antonomasia.
      Fra terroristi, certo, qualunque colore si appiccichino addosso, di obiettivi comuni e punti di incontro se ne trovano sempre: vedi sciiti e sunniti, che si scannano a vicenda senza pietà, ma mettigli un ebreo nelle vicinanze e lo vedi come interrompono istantaneamente le ostilità.

      "Mi piace"

  2. A me sembrano rivoluzionari fuori moda in cerca di una causa ….a prescindere…..
    FREE NELSON MANDELA!!!
    A morte Pinochet!
    Una passeggiata nel parco a dar da mangiare ai piccioni no eh?
    Poi quanto stona quella bandierina….che cavolo ci fa li proprio non lo so

    "Mi piace"

  3. Storie di vite falllite; perseverano nell’errore per non riconoscere di avere vissuto per un ideale sbagliato. Che pena.
    Mi sono anche stupita dell’attenzione che i mass media hanno dato per la morte di quell’uomo…secondo me non la meritava affatto.

    "Mi piace"

  4. Il riportino in primo piano è quello di Oreste maScalzone, vero? L’uomo scarcerato 30 anni fa in quanto moribondo, giusto? Il simpatico organizzatore della fuga degli assassini dei fratelli Mattei, o sbaglio? In tal caso, la bandierina dell’OLP ci sta proprio bene, e anche lo straccio da pavimenti, sulla bara. Onestamente, più merda lui del Gallina (hai detto un pròspero!).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...