MI STUPISCO DEL LORO STUPORE

Mi riferisco all’uscita di Berlusconi. E alla presa di posizione più o meno unanime contro le sue vergognose affermazioni. Ma, io mi chiedo, davvero qualcuno riesce ancora a sorprendersi  di quello che esce dalla bocca di quest’uomo? (Sì vabbè, uomo, insomma…) Stiamo parlando – limitandoci al tema in questione e tralasciando la sconfinata mole di ciò che ha detto e fatto in innumerevoli altri campi – dell’individuo che ha devotamente baciato le mani a uno dei peggiori nemici di Israele, che ha reso il proprio Paese completamente judenrein.

Stiamo parlando dell’individuo che si diletta a intrattenere il proprio pubblico raccontando immonde barzellette antisemite. Stiamo parlando dell’individuo che dopo essere stato in Israele ha fatto visita ad Abu Mazen rispondendo alle sue domande come solo un colossale coglione può fare. Stiamo parlando dell’individuo che all’Europarlamento si è esibito in quella squallida, ignobile sceneggiata del kapò.

E ci vogliamo meravigliare se adesso se ne esce a riabilitare Mussolini? Ma per piacere!

barbara

Annunci

    • In parte sì, ma non del tutto: conosco gente che è veramente convinta che b. sia amico di Israele. Chiaramente si tratta di quella forma di autoinganno che condividono la maggior parte dei cornuti: di amici Israele ne ha talmente pochi che appena si trova uno che non l’attacca a testa bassa ci si vuole convincere che sia un amico, e si trattano tutti i segnali che vanno in senso contrario come dettagli insignificanti, nel caso specifico frutto di rozzezza, di superficialità, di maleducazione, e chi più ne ha più ne metta. E ogni volta che passa il segno si stupiscono, dimenticando tutte le volte che già era successo. Ingenui e cocciuti, in questo caso, ma non ipocriti.

      Mi piace

  1. che poetesse!!! 🙂
    comunque gira e rigira a quanto ho capito il “coso” vola sempre basso con questi qui eh?
    Dopo queste elezioni spero di non dover rimetterlo di nuovo il deretano!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...