Garantito. Perché siamo in piena campagna elettorale, e almeno una trentina di volte al giorno alla radio arriva lei
con il suo spot. E la sua voce è, se possibile, ancora più sgradevole della faccia. E il suo modo di parlare è, se possibile, ancora più sgradevole della voce. E insomma, ogni volta che parte lo spot io mi ritrovo a fare degli atleticissimi balzi per fiondarmi sulla radio e spegnerla prima che sia arrivata alla terza parola. Il che al momento, in preda a un nuovo micidiale attacco di mal di schiena, non è la cosa più semplice del mondo, ma d’altra parte è in gioco lo stato della mia ulcera, e quindi devo fare di necessità virtù. E di conseguenza prevedo che a fine campagna elettorale almeno venti trenta grammi li avrò persi di sicuro.
barbara
Che roba orrenda e vomitevole mi hai costretto a guardare ed ascoltare..
Ma che razza di amica sei? 😦
In genere, cerco di evitare le cause di mal di stomaco ed ulcera.. dimmi pure vigliacca! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Beh, sai, uno potrebbe dire ma insomma, hai sessant’anni suonati e ti metti a fare le acrobazie solo perché una tizia non ti piace, ma sei proprio fanatica. Ecco, adesso lo avete tutti ben chiaro: non è fanatismo, ma solo un naturale, sano istinto di sopravvivenza.
"Mi piace""Mi piace"
MI hai dato un’idea. Io la tele non la guardo più da anni, ma potrei riprendere le vecchie insane abitudini in occasione della campagna elettorale (e intendo di tutti), vomiterei due tre volte al giorno, come le bulimiche ma senza ricorso alle due dita, e alla fine delle elezioni sarei una silfide: bisogna essere assertivi, trovare del buono in tutto! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Beh, non so. Anche il vomito per essere utile dovrebbe essere sufficientemente sano, mentre su questo avrei qualche perplessità (sì, lo so, sono perfida: come smonto gli entusiasmi io non li smonta nessuno).
"Mi piace""Mi piace"
io su Youtube ho postato questo :
Biancofiore hai fatto l’ennesimo figura di MERDA, il giornalista non ha detto niente di strano, ma siccome non sapevi cosa rispondere hai messo su la scenetta dell’italiana offessa … ma vaffanculo
"Mi piace""Mi piace"
Visto e votato. E’ proprio una gallina isterica, sgradevole, sgraziata, sguaiata, sgangherata. E basta vedere quella foto, lui con quel gesto che a me dà veramente il voltastomaco , e lei che ci si ammazza dal ridere. Difficile dire se faccia più cagare o vomitare.
"Mi piace""Mi piace"