1. Mi pare estremamente ingiusto per il simpaticissimo orango (e anche solo per il suo deretano!); propongo di invertire l’ordine delle ultime due foto e mettere come didascalia “utopia”. È un’utopia che simili bipedi possano mai arrivare, nel corso della loro miserabile esistenza, alla condizione di altre specie animali.

    "Mi piace"

    • Beh, almeno per la seconda, o sulla persona o sulla foto direi che un robusto lavoro di taglio e cucito c’è stato senz’altro. Per le altre sì, penso che oltre a un bravo truccatore ci sia anche l’intervento di un po’ di Photoshop, ma non più di tanto. Bellissima, a proposito, la doppia immagine di Giorgia Meloni per la propaganda elettorale: quella pubblicata, con su scritto “Senza paura verso il futuro, alle primarie vota Giorgia Meloni, e quella autentica con su scritto “Senza Photoshop verso il ricovero, alle primarie fatte li cazzi tua.

      "Mi piace"

      • Ancora non ho capito perché la Meloni ha fatto quella cavolata, per giunta andò a raccontare a Otto e mezzo che la foto era autentica e che se qualcuno (?) ne aveva dubitato poteva voler dire che in realtà la si considerava un bo’ bruttarella. Cosa c’entrasse tutto questo con le primarie (del resto cosa c’entra lo strumento primarie nemmeno l’ho capito) va’ a saperlo. In definitiva sarei d’accordo con quelli della foto autentica, un plauso.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...