MALEDETTAMENTE REALISTICO

E diventerà anche maledettamente reale se Israele non si affretta a fermarli.

barbara

Annunci

    • Me l’aveva messo in spam, non ho capito perché, dato che dovrebbe metterci solo quelli con più link. Comunque non lo posso cliccare perché l’antivirus me lo blocca. In ogni caso posso rispondere alla tua domanda: affrettarsi a salvare il mondo dalla catastrofe.

      Mi piace

  1. No,no ma siamo impazziti?
    è un video spaventoso e orribile,ti giuro ,ho quasi pianto
    però sai cosa? E se fosse capovolta? I sofferenti potrebbero essere iraniani e i caccia israeliani. Certo la parte finale non ci sarebbe,credo,ma il resto sì.

    Mi piace

    • Il punto è esattamente questo, tesoro: Israele non ha MAI pensato di attaccare “l’Iran”, a differenza dell’Iran, il cui programma è di sterminare fino all’ultimo abitante di Israele (arabi compresi, perché della vita umana non gliene frega un cazzo). Senti un po’, ma a te non capita proprio mai mai mai mai mai di riflettere prima di parlare?

      Mi piace

    • Cioè, fammi capire: tu per fermare una centrale nucleare, che cosa bombarderesti? Una scuola? Un asilo? Un ospedale? Una moschea? Un ricovero per anziani? Un ufficio postale? Ripeto la domanda: a te non capita proprio mai mai mai mai mai di riflettere prima di parlare?

      Mi piace

    • Quindi piuttosto che rischiare che l’Iran reagisca, tu dici che è meglio lasciare che attacchi? Sai una cosa? Da parte tua non mi sorprende neanche un po’. (E, ancora una volta: a te non capita proprio mai mai mai mai mai di riflettere prima di parlare?)

      Mi piace

  2. è evidente che non ci capiamo. Non voglio di certo che ciò che mostra questo video si avveri ,ho solo detto che i ruoli potrebbero essere capovolti
    Io,opinione personale ,ho sempre pensato che Ahmadinejad non attaccherà mai Israele,can che abbaia non morde. Non mi intendo molto di cose militari ,ma credo che l’aviazione iraniana sia una pulce rispetto a quella israeliana,che potrebbe far ritornare l’Iran all’eta della pietra se lo volesse e Ahmadinejad lo sa
    A questo proposito se ragionassi un pò dopo aver guardato questo video,capiresti che i caccia iraniani non potrebbero mai attaccare Gerusalemme senza che quelli israeliani si alzino in volo per distruggerli appena sfiorati i confini

    Mi piace

    • No, bimba, non è che “non ci capiamo”: sei tu che ce la metti tutta a non voler capire: ai dirigenti iraniani non frega un cazzo di quanti morti iraniani potrà fare la reazione israeliana: a loro interessa una sola cosa: distruggere Israele e ammazzare tutti gli ebrei. Israele con dieci bombe può uccidere un decimo della popolazione iraniana, un trecentesimo della popolazione islamica del mondo. Loro con tre bombe possono distruggere Israele e ammazzarne tutti gli abitanti. Lo hanno detto, lo hanno ripetuto, da quindici anni stanno investendo in questo progetto tutte le loro risorse. Can che abbaia non morde? Stiamo parlando di dirigenti politici fanatici, non di cani. E ricordati, quando l’Iran avrà l’atomica la prenderai nel culo anche tu. Se a te va bene, a me non va bene per niente, quindi per favore adesso basta, valle raccontare a qualcun altro le tue storielline autorassicuranti: io preferisco guardare i fatti in faccia.

      Mi piace

    • La cosa più sconvolgente è che quando Ahmadinejad ha detto di voler distruggere Israele tutti si sono scandalizzati, ma Ali Kamenei lo aveva detto quindici anni fa, che l’Iran deve avere l’atomica per distruggere Israele, e nessuno ha fiatato. E il video, sì, è davvero straordinariamente realistico.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...