DALLE PARTI DI SDEROT

Da una parte investono tutti i (nostri) soldi per fare la terra rossa di sangue. Dall’altra investono parecchi dei loro soldi per fare la terra rossa di fiori.
fiori
Kibbutz Nir Yitzhak, presso Sderot

Poi vai a leggere questo e questo, e infine goditi questa strepitosa chicca del conferimento della cittadinanza onoraria “a Sua Eccellenza il signor Maùdde Abbasce Abbumazen, Presidente lo stato di palestina…”

barbara

  1. ‘ ‘ Ebrei Armeni stessa razza stessa fine ‘ ‘
    – brigate nere rosse rossonere Molotov Ribbentrop nazimao di ogni tempo e luogo –

    Anche allora la SPADA ( Saif ) tratto’ esattamente nello stesso modo Ebrei e Armeni . Perchè noi stessi Ebrei lo dimentichiamo ? Haj Amin El Husseini si distinse come er più e er mejo dei massacratori in Turchia e Armenia , eppertanto fu scelto dagli Inglesini e dai Saudi Wahhabiti nel 1919 per sostituire il mollo mollo Gran Mufti di Gerusalemme gradito agli Hascemiti . Ma per lui anche gli Inglesini erano troppo molli molli specie verso gli Ebrei . Subito Haj Amin El Husseini ( nonno di Feisal Husseini il ministro degli esteri di Arafat ) MOLLAH Londra e si schiera coi proto – nazisti in Europa e in Vicino Oriente : dal 1914 almeno prendevano a cannonate gli Ebrei in arrivo specie da tutte le RUSSIE , ove il SANTO Nicola II Romanov fece uccidere due milioni di Ebrei tra il 1914 e il 1916 . Le Centurie Nere dei Romanov ( Ultimo Zar primo Olocausto ) sono la esatta pre figurazione delle SA e delle SS . Con il NUOVO Gran Mufti , dal 1919 le cannonate agli Olìm si intensificano . Con la benedizione del DAD Dirty affairs Departmente del Colonial Office del Londonistan , CFR , Council on Foreign Relations , CFR Carnegie Ford Rockefeller , CFR comunisti fascisti razzisti , a Gerusalemme ” the YARRACH compound ” , IL QUARTIERE TEDESCO ,
    Quartier Generale dei Templari , diventa la sede centrale dei soci delle Canturie Nere di Pietroburgo , e dei tifosi di Hitler e di Himmler , amiconi di Haj Amin El Husseini . Vedi accordi Sykes – Picot e MacMahon Feisal , i mandati Anglo Francesi . Passeggiando per Parigi sulle Sponde del Tamigi . . .

    | http://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora |
    FrancoLevi @ Tiscali.it

    "Mi piace"

  2. Ho dovuto leggere più volte la frase per capire (forse ero deconcentrata) poi ho capito: da parte palestinese usano i soldi della comunità mondiale per comprare armi e spargere sangue a Sderot (uccidere ebrei, il loro hobby prediletto), mentre sull’altro fronte gli israeliani spendono di tasca propria per piantare fiori (anche qui, niente di nuovo sotto il soli: coltivare, far nascere fiori, è l’hobby preferito sull’altro fronte). Come diceva Golda Meir? Noi non siamo felici quando vinciamo una guerra, noi siamo felici quando vediamo sbocciare una nuova varietà di fiori (Anche qui la citazione è totalmente a braccio, faccio fatica a recuperare il materiale, il concetto comunque è decisamente questo).

    "Mi piace"

    • Vedi che ho fatto bene a non chiarire dettagliatamente i termini della questione, che tanto si capisce lo stesso, con in più il vantaggio di tenere in allenamento le rotelline cerebrali!
      Questa citazione qui non la conoscevo, grazie.
      PS: e il fiorellino speciale tra i fiori lo hai notato?

      "Mi piace"

  3. Tutto l’impegno di Napoli per la liberazione della Palestina…..ero a Napoli lunedì e martedì zona via Repubbliche marinare…..ho notato che ancora il sindaco non è riuscito a liberarsi delle immondizie,nemmeno di far rispettare il codice stradale dato che ero l’unico ad avere le cinture di sicurezza…..per non parlare del casco sulle due ruote! Ma liberiamo la Palestina va….accà nisciuno è fesso!

    "Mi piace"

    • A me questo sindaco pare coerente… si tiene le immondizie in casa, nessun rispetto per l’igiene, non fa rispettare il codice stradale, e quindi nessun rispetto per la vita propria e quella altrui, e poi la cittadinanza ad Abu Mazen: ecco, vedete, una volta che si trova una persona coerente voi la giudicate, incapaci di vedere il bicchiere mezzo pieno!

      "Mi piace"

  4. Beh, basterebbe ricordarsi come trattarono, a suo tempo, le serre lasciate a Gaza dagli israeliani :((
    D’altra parte, però, sono capaci anche di costruire i parchi giochi megagalattici (come quello di cui hai mandato le foto un paio di giorni fa). Ma forse sono destinati solo agli stranieri di passaggio?

    Chi è, e dove posso leggere, il regista di cui parli da me?

    "Mi piace"

  5. All’ignominia (e all’idiozia) non c’è limite. Me lo aspettavo (mi aspettavo il riferimento allo stato che non c’è) ma come sempre la realtà supera va oltre le aspettative: “Un pensiero ai giovani napoletani che sono nella striscia di Gaza e lottano per la liberazione”….?!???!!!!! Questa mi mancava nel campionario delle stronzate dei nostri valorosi filopalestinesi

    "Mi piace"

  6. CFR Carnegie Ford Rockefeller ; CFR Council on Foreign Relations ; CFR comunisti fascisti razzisti Stalin Hitler NAZIMAO Molotov Ribbentrop ; PERESITI ; PAX Medi terranea Elio Veltri EX sindaco di Pavia boss Ndrangheta ; Movim 5 Stidde ; Mafia ; SCU Sacra Corona Unita ; mafia Ucraina ; Mafia Mexico ; cammuorra ; PUTINIERI OLBIA la Cremlinita ‘ Organizzata Vlad PUTIN boss dei Narco$ Colombia DAVAR SCELANU SHIracMON PERES assassino di Rabìn di MORO di 3 Kennedy 3 . . . da :
    | htttp://it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora

    "Mi piace"

  7. Pingback: C’È SINDACO E SINDACO | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...