1. non capisco se il problema è che a fatto denuncia dai carabinieri o cosa,è stata ministro e coperta di insulti,tra l’altro da gente che è peggio di lei,e non si è mai sognata di sguinzagliare la polizia postale alla ricerca dei cattivoni,è stata contestata in apparizioni e comizi,non ha fatto arrestare nessuno,ma al supermercato,lei,che non ha neppure la scorta a cui far insacchettare la spesa,avrà il diritto di andarci senza essere aggredita?no?strano modo di pensare.
    Guarda che non deve starti simpatica,non è necessario…

    "Mi piace"

    • Voi conoscete qualcuno – donna, soprattutto – che non sia mai stato insultato? Se ogni persona che viene insultata si rivolgesse ai carabinieri quanti miliardi di carabinieri occorrerebbero per sbrigare anche solo la registrazione delle denunce? E nel frattempo provvedete voi due a occuparvi dei delinquenti?

      "Mi piace"

      • ovvio, però anche andare in giro ad insultare la gente non è proprio buona educazione. Le ingiurie restano un reato. Dubito che se non si fossero abbeverati alla fonte di Repubblica & compagni di merende, questi sedicenti contestatori avrebbero avuto dei reali motivi per insultare la sig.ra in questione.
        Ah, anche definire qualcuno “compagno di merende” è stato considerato ingiuria da infallibili giudici nazionali, spero di non causarti problemi.

        "Mi piace"

      • Io è da quando ho memoria che ricevo insulti; ogni volta che ti muovi per strada senti qualcuno insultare qualcun altro, ogni volta che metti il naso fuori casa senti qualcuno che insulta qualcun altro: mai sentito che qualcuno vada a scomodare i carabinieri per simili cazzate.

        "Mi piace"

      • Hai ragione,ma nel caso è comunque lecito ritenere il caso di fare una denuncia come effettivamente fa un sacco di gente che viene insultata,quindi al di là di una forte contrarietà alla persona,che ribadisco,ti può tranquillamente stare sull’abbecedario,qual’è il problema?
        che non ce ne può fregà de meno? in tal caso dovresti rivolgerti verso l’altra categoria professionale prezzolata più antica del mondo…

        "Mi piace"

      • Il problema sta nel fatto che per dedicarsi a queste cazzate le forze dell’ordine sono costrette a trascurare le cose serie. Esattamente come quella che invece di reagire con un sano ceffone a una mano sul culo corre a fare denuncia. Ovviamente non mi riferisco a casi di molestie sessuali continuate, o ad approcci da parte del datore di lavoro, che sono tutta un’altra storia, ma se uno mi piazza una mano sul culo in autobus me la risolvo da me, e ci mancherebbe!

        "Mi piace"

    • Ah, la Boldrini avrebbe sicuramente fatto sfracelli (il giochino del fotomontaggio con la testa sua e il corpo nudo di una modella lo hanno fatto, anni fa, anche alla regina Elisabetta. Che non ha fatto una piega). Con la Kyenge sicuramente, qualunque fosse il merito degli insulti, sarebbe stata buttata sul razzista (io una volta mi sono presa della razzista per avere respinto un abbordaggio per strada, per il fatto che l’abbordatore era nero: se non la do a uno sconosciuto bianco sono una signora per bene, o al massimo bacchettona, se non la do a uno sconosciuto nero sono razzista, non si scappa).

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...