DONNE CON LE PALLE? NO DAVVERO!

Perché se le palle sono, per definizione, l’emblema della mascolinità, e vogliamo parlare di coraggio, di forza, di determinazione, di combattività, di fierezza, di audacia, di risolutezza… le palle non sono davvero l’immagine più adatta.

barbara

  1. Rispondo qua perché su quell’altro “sito” non pubblicano più niente di mio (non che abbia il desiderio di farlo, comunque!).. Comunque, ho lasciato un commento in seguito, ma stranamente è stato cancellato dalla redazione! Evidentemente, la verità non piace!
    Io non sono uno di quelli che dice che Israele è cattivo e tutti gli altri buoni, ma che tutti hanno le loro colpe..e che i lanci di razzi su Israele devono finire, così come deve finire l’occupazione dei territori palestinesi!

    "Mi piace"

    • E dopo questo commento – che ho approvato solo per poterti rispondere – non sarai più pubblicato neanche qui. Inutile che tu e tutti gli antiisraeliani tuoi pari vi facciate illusioni: non ci “fa paura la verità”: ci scassa i marroni avere tra i piedi degli imbecilli che cianciano di crimini senza poterne specificare uno, che blaterano di occupazione senza sapere di che cosa stanno parlando, che lanciano accuse a vanvera riempiendosi la bocca di mantra e slogan e frasi fatte, tutta la paccottiglia della propaganda foraggiata dalla lobby del petrolio. Se poi ti gratifica di più pensare di possedere la verità e che a noi questa faccia paura, gratificati pure. Ma fuori dai piedi e lontano da qui.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...