voglio ricordare i martiri delle elezioni precedenti con questo tributo ai coraggiosi ragazzi, e soprattutto ragazze, che hanno osato sfidare la violenza della polizia, la prigione, la morte per manifestare apertamente il proprio dissenso.
Inoltre vi raccomando, per trovare tutte quelle informazioni che i nostri mass media si guardano bene dal dare, di recarvi assiduamente qui.
barbara
Barbara purtroppo e una consuetudine , complimenti ancora per l articolo e shavua tov
"Mi piace""Mi piace"
Si spera sempre che prima o poi riusciranno a liberarsi dalla tirannide, ma nessuno ci è mai riuscito senza l’intervento di una forza esterna, finché le armi stanno da una parte sola.
Shavua tov a te.
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo sotto questo aspetto sembra proprio una lotta impari, comunque visto che mi piace molto come scrivi bloggo qualcosa di tuo sul mio posso ?
"Mi piace""Mi piace"
Sì certo, con piacere.
"Mi piace""Mi piace"
quindi secondo te non cambierà nulla con queste elezioni?
"Mi piace""Mi piace"
No. Primo perché quelli a cui è stato consentito di candidarsi sono stati accuratamente selezionati (tipo che tu dici, posso chiedere ai tuoi scolari se gli piace come fai lezione? E io dico certo, come no, e scelgo fra tutti cinque scolari ai quali hai il permesso di chiederlo), secondo perché chi comanda veramente sono gli ayatollah e il presidente fa unicamente quello che vogliono loro.
"Mi piace""Mi piace"
milioni di donne così ci vorrebbero
"Mi piace""Mi piace"
ERANO milioni, o giù di lì. Solo che erano disarmate, e quelli dall’altra parte no. Esattamente come gli ebrei, compresi quelli che si sono ribellati. E compresi i ragazzi in Turchia oggi.
"Mi piace""Mi piace"
Quanto sono belle!
"Mi piace""Mi piace"
Bellissime e coraggiose: è per quello che le vogliono distruggere, perché ne hanno paura.
"Mi piace""Mi piace"