OGGI VI PORTO A FARE UN GIRO

in una terribile prigione a cielo aperto (sì, quella)

pdg1
pdg2
pdg3
pdg4
pdg5pdg6
pdg7
pdg8
pdg9
pdg10
pdg11
pdg12
pdg13
pdg14
pdg15
pdg16
pdg17
No, queste immagini di due dei cinque parchi divertimenti di Gaza non provengono dalla propaganda sionista: sono prese da testate palestinesi, come potete vedere dalle scritte in sovraimpressione e come potete verificare nel sito di Paltoday.
Stiamo, come detto, parlando di quella terrificante prigione a cielo aperto, cosa dico, campo di concentramento, cosa dico, campo di sterminio, a causa della quale giustamente mezzo mondo boicotta Israele e nella quale si muore di fame, come tutti sanno e come è stato documentato in questo video al quale ho l’onore di avere intensamente collaborato. Poi, già che ci siete, date anche un’occhiata qui.

barbara

Una risposta

  1. Però onestamente bisogna ammettere che è un Luna Park stile e tecnologia un po’ vecchiotta. Certo per essere un lager non c’è male, ma se vedessero i parchi giochi moderni che ci sono nel resto del mondo, potrebbero essere un po’ invidiosi e potrebbero girargli un po’ le scatole!

    "Mi piace"

    • Cioè, dici che con questa tecnologia così vecchiotta fanno benissimo a tirare migliaia di missili su scuole e asili, a rapire e torturare e assassinare e sgozzare i neonati nella culla e continuare a spendere miliardi di dollari in terrorismo invece che in giostre più moderne? Non ci avevo pensato, ma mi sa che hai proprio ragione, sai.

      "Mi piace"

      • Sei una perfifda malpensante! 🙂

        Era solo per dire, quelle foto mi ricordano le giostre del mio paesello, dove andavo da piccolo più di 25 anni fa. Quelle moderne sono tutta un’altra cosa.
        Comunque vabbè, alla fine i bambini si divertono lo stesso, e non è davvero niente male per essere un “lager”!

        "Mi piace"

  2. Che faccia da babbeo….si vede poi dal colore della matzah la quantità elevata di sangue…..inoltre affettarla risulta facilissimo…..se questo pezzo di stronzo fa parte dell’elite non oso nemmeno immaginare come possano essere i comuni mortali,il più istruito avrà fatto almeno almeno una settimanella all’asilo!

    Riguardo Gaza mi fa rabbia il fatto che queste immagini non facciano il giro del pianeta ogni volta che viene definita lager a cielo aperto,la stampa continua ad ignorare quella irritante piccola faccenda che si chiama verità!

    "Mi piace"

    • Le segnalazioni le ho trovate in altri blog, quindi almeno un po’ stanno sicuramente girando, e regolarmente col link della fonte, in modo che nessuno possa illudersi che si tratti di propaganda sionista. Certo, non è mai abbastanza. Quanto al tipo, bisognerebbe tenerne sempre una foto a portata di mano: nel caso ti capitasse di accorgerti che hai mangiato funghi velenosi, l’effetto emetico è garantito.

      "Mi piace"

  3. Comincio a nutrire il bieco sospetto che l’ironia e il sarcasmo non solo siano inutili, ma alla fin fine possano persino risultare dannosi, peggio che sprecati: se qualcuno ha un barlume di acume o intelligenza in più, in mezzo a tutto il becerume, temo possa incarognirsi maggiormente.. se mai – e ripeto SE – riesce a cogliere anche una sfumatura di irrisione, laddove ce n’è ben più di una parvenza..
    Dubito quin.. dubito quindi che si riescano a muovere le montagne dell’abissale ignoranza e malafede ( involontario, l’ossimoro.. ): ma non demordiamo!

    "Mi piace"

  4. Pingback: E DUNQUE È ARRIVATA L’ESTATE | ilblogdibarbara

Lascia un commento