E DUNQUE È ARRIVATA L’ESTATE

E con la chiusura delle scuole si pone il problema di sempre: dove mettiamo i bambini? Per almeno una parte, come vi ho mostrato qualche giorno fa, le sistemazioni ci sono – almeno fin che dura – ma non tutti hanno questi bellissimi parchi giochi nelle vicinanze; poi probabilmente per entrare ci sarà un biglietto da pagare, e magari non tutti, specialmente se hanno molti figli, se lo possono permettere. E allora? Niente paura: ci pensa quella prestigiosa istituzione benefica che conosciamo col nome di Hamas:
ceg1
ceg2
ceg3
ceg4
ceg5
ceg6
ceg7
ceg8
ceg9
ceg10
ceg11
ceg12
ceg13
ceg14
ceg15
ceg16
cge18
cge19
cge17
cge20
ceg21
ceg22
(fonti: uno, due, tre, quattro, e poi andate a leggere qui).
E le istituzioni? – direte voi – Le organizzazioni umanitarie? Gli enti a difesa dell’infanzia? Ecco, se andate qui – i miei lettori più vecchi lo conoscono già, e forse anche lo ricordano, ma quelli più recenti magari no – potrete averne un’idea (le foto non sono più visibili perché il cannocchiale ormai è completamente andato a signorine allegre, ma chi gira da queste parti e altre analoghe ne ha già viste a bizzeffe dello stesso tipo).

barbara

Una risposta

    • Avrai notato tra l’altro, nelle due ultime foto, il rapimento di un bambino “travestito” da soldato israeliano, con la bandiera israeliana a indicare che sono penetrati in territorio nemico per rapirlo. L’Europa e il mondo evidentemente tutto questo lo trovano giusto. Ricorderai che ogni volta che veniva organizzata una manifestazione per Gilad, tutte le anime nobili del pianeta strepitavano: vi preoccupate di uno, e le migliaia di palestinesi nelle galere israeliane allora? No, Adolf Hitler ce l’ha insegnato, ammazzare gli ebrei non è reato.

      "Mi piace"

    • Sai, è un corso di educazione completa: mezza giornata di corano e di lezioni teoriche sul perché è necessario ammazzare gli ebrei, e mezza giornata di addestramento per poter conseguire questo nobile obiettivo. Che bisogna sterminare gli ebrei fino all’ultimo (poi, quando con loro si sarà concluso il lavoro, toccherà ai cristiani, e in tutto il mondo arabo anche questo lavoro è già a buon punto), sta scritto nel corano, e dunque direi proprio che il Sacro Bacio è parte essenziale dell’educazione.

      "Mi piace"

    • Eh, ma sei proprio incontentabile, tu! Il copertone incendiato SOPRA il quale saltare non ti basta?
      Mi viene in mente quel villaggio beduino in cui hanno avuto l’idea di costruire una scuola usando copertoni smessi uniti con la malta (credo) per fare i muri, e quindi praticamente a costo zero. Evidentemente per qualcuno insegnare a uccidere è più utile e importante che costruire scuole.

      "Mi piace"

  1. Un amico una volta mi disse che se un cristiano diventa osservante si toglie le scarpe e va a fare il San Francesco,se un ebreo diventa osservante smette di mangiare in casa di amici,se un mussulmano diventa osservante……scappa!!!
    Che dimostrazione di lungimiranza….i futuri religiosi di Gaza!

    Barbara,
    presumo tu sia ancora in attesa di risposta da parte di SAVE OUR WAGES

    "Mi piace"

    • Sì, naturalmente, hanno capito che io sono una provocatrice, spia del Mossad, e hanno preso le loro misure. Quanto ai salari, con tutti i miliardi di dollari che circolano intorno a tutte queste benemerite associazioni umanitarie ci puoi giurare che se li difendono con le unghie e coi denti.

      "Mi piace"

  2. NOTA per il coglione che tenta di spammarmi il blog con le solite bufale – guarda caso con le didascalie in arabo – tipo i bambini curdi gassati da Saddam spacciati per bambini palestinesi assassinati dai perfidi giudei: questo è un blog, non un cesso, quindi SI PREGA DI ANDARE A CAGARE ALTROVE.

    "Mi piace"

  3. Pingback: SE LE FOTO NON DOVESSERO BASTARE | ilblogdibarbara

Lascia un commento