SE LE FOTO NON DOVESSERO BASTARE

queste foto, intendo, allora guardate questo:

(Nota per chi non se la cavasse troppo bene col francese: verso la fine l’istruttore dice “noi abbiamo piantato nel cuore l’odio per il nemico”. La base dell’educazione dell’infanzia è questa)

barbara

  1. Grazie di aver pubblicato l’ennesima prova,se ancora non fossero sufficienti tutte quelle che girano sul web quotidianamente.
    La cosa più orrenda e vedere addestrare con quella ferocia, e determinazione dei bambini di quella età ,e purtroppo questo, sistema di diffondere odio antisemita avviene in molti paesi del mondo, e la cosa più assurda è che tutto il Mondo sa, ma non interviene.

    "Mi piace"

    • Ho visto video di bambinetti e bambinette di tre anni dichiarare, di fronte a intervistatori gongolanti, che loro odiano gli ebrei perché gli ebrei hanno tentato di uccidere il Profeta (peas be upon him) e perché Allah ha detto che bisogna odiarli perché sono figli di scimmie e maiali. Bambini Egiziani, soprattutto, ossia di un Paese teoricamente in pace con Israele. Ovviamente non se ne verrà mai fuori, ma tanto la colpa è di Israele, quindi chi se ne frega.

      "Mi piace"

      • Si infatti non conviene davvero avvelenarsi, il loro credo dalla nascita è solo ed esclusivamente quello di creare di odio, negazionismo e tutto ciò che può creare aggregazione a coloro che hanno ignoranza dagli antipoti delle loro civiltà

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...