E più sono piccoli, e più sono vicini al nostro cuore. Più sono piccoli e più li amiamo, li coccoliamo, li curiamo. Li coltiviamo, ecco. Come tenere pianticelle che hanno bisogno di essere sostenute per poter crescere nel modo giusto. Nella direzione giusta.
E poi vai a leggere questo. E dato che, come diceva Giovanni Falcone, “segui il denaro” se vuoi trovare risposte, vai a cercare un po’ di risposte qui.
(E poi anche una buona notizia: Adèle Bitton è finalmente tornata a casa)
barbara
Cominciando dal fondo ( importantissimo, però! ) felicissima per la piccola Adèle!
Aspettavo proprio che dicessi la tua su tutta la bieca faccenda delle false notizie, come quest’ultima, per chiedere a te, a tutti i frequentatori del blog, e a tutti in assoluto: CHI RIESCE A CAPIRE o a spiegarmi PERCHE’ SIAMO QUATTRO GATTI A RENDERCI CONTO IMMEDIATAMENTE DI QUESTE FALSITA’, DELLA SCUOLA DELL’ODIO a cui sono educati questi poveri ( per ora.. ) bambini, che diventeranno quasi automaticamente terroristi, della violenza che su di loro esercitano i loro stessi padri e madri e “maestri”, etc.etc.???
O siamo i soli a parlare invano, a insistere per aprire gli occhi anche a chi se li tiene intenzionalmente bendati? Sono sempre più arrabbiata, scandalizzata, incredula.. griderei fino a.. anzi, scusa il MAIUSCOLO…
Come si fa, come??? Scusa, mi esprimo malissimo, ma è da ieri che con mio marito ci ripetiamo queste cose e molte altre, fin da subito: ma la gente non ne ha, occhi e orecchie? Non ne ha lingua per parlare, buon senso per capire, coraggio abbastanza per denunciare.. e via dicendo.. 😦 😦 😦 …
Vabbè, mi fermo qui: forse, anche male, mi sono spiegata un poco..
"Mi piace""Mi piace"
.. e ho appena finito di leggere l’articolo di Deborah Fait in proposito: ovviamente nessuno avrebbe potuto esporre i fatti e commentarli più efficacemente, ma la diffusione e la credibilità sua e di quelli come lei e come te.. dove stanno? A chi sono affidate? Ahimè.. 😦
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, se vai a leggere i commenti qui
http://donnaemadre.wordpress.com/2013/07/07/boicotta-si-boicotta-no/
scoprirai che se un documento ufficiale viene pubblicato in uno spazio filoisraeliano, smette automaticamente di essere un documento. Interessante, vero?
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: I BAMBINI, IL NOSTRO FUTURO | ilblogdibarbara
Pingback: ASILI | ilblogdibarbara