1. Proprio carini, ogni volta ci delizi con foto stupende! Pensare che tutti quelli hanno avuto che so, 3 mesi? Tutti sono passati per quella fase in cui sono paffutelli, indifesi, attaccati al seno della mamma 6 o 7 volte al giorno e che si infilano in bocca qualsiasi cosa per conoscerla … Guarda dove son finiti!

    "Mi piace"

  2. Sono con Mirella, con la sola differenza che ho appena preso il mio caffè-yoghurt mattutino, e ora temo che avrò le budella in subbuglio per tutto il giorno..
    Non sembrano neanche più umani.. e aspetta che li veda G.: secondo me non avrà neppure la forza di commentare, lui che manifesta la sua alta disapprovazione alla sola vista di un piccolo piercing o di un tatuaggio men che invisibile.. 😦
    O forse bisogna ancora una volta rifarsi all'”homo sum..” etc.?

    "Mi piace"

    • Beh, a me gli orecchini – nelle donne – piacciono, a patto che siano uno per parte. tutto il resto, sia piercing che tatuaggi, mi fa veramente schifo. Senza contare che quando vedi queste giovani donne col bocciolo di rosa sul turgido seno, la farfallina sulla soda chiappetta, il delfino sul tonico deltoide, ti viene da chiederti: ma queste ci hanno pensato che un giorno avranno quarant’anni, cinquant’anni, sesant’anni… e avranno provato a immaginare l’effetto che faranno quel delfino, quella farfalla, quel bocciolo di rosa?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...