NIENTE CONSIGLIO COMUNALE

Perché è troppo bella
nina-moradi
e noi non abbiamo bisogno di top model (anche se in realtà di mestiere fa l’ingegnere, ma chi sta a badare a questi dettagli). E poi il poster che ha fatto per la campagna elettorale è “volgare e antireligioso”, ed effettivamente dobbiamo ammettere che è una immagine di un’oscenità davvero insopportabile:
moradi
E quindi niente, così impara a non nascere piccola brutta malfatta con la faccia cavallina la pelle butterata e il naso a peperone (qui).
(E in Egitto, nel frattempo)

barbara

Una risposta

        • Mi viene in mente una volta, tanti anni fa, che durante la pausa il preside dice: “Adesso vi racconto una barzelletta”, e quando un superiore dice adesso racconto una barzelletta uno si prepara fin dall’inizio a fabbricarsi almeno una risatina di educazione da sfornare alla fine. E invece mi ha fatto schiantare.
          Giorno di elezioni, e la vecchietta, cittadina diligente, esce per andare a votare. Il vicino la ferma e dice: “Lei è una buona cristiana, vero?” “Certamente!” “E dunque voterà per il nostro partito cristiano, vero?” “Naturalmente!” Va, vota, torna, il vicino è sempre lì che l’aspetta e chiede: “Allora, ha votato per il nostro partito cristiano?” “Sì, certo”. “Democrazia Cristiana…” “No!” “No??? Come No?! E che cosa ha votato?” “Guardi, quando sono arrivata c’era un signore tanto gentile che mi ha detto ‘Lei è una buona cristiana, vero? Quindi deve votare per il nostro partito cristiano, M.S.I. che vuol dire Madre Santissima Immacolata’. E pensi, c’era anche un lumino sotto!”

          "Mi piace"

        • Bellissima!! non la conoscevo. Non ce ne sarà mica una sul Partito Cristiano Italiano, il P.C.I.?
          Scusa Zia Barbara!! Tesoro!! Dal momento che il tuo devoto nipotino luporenna avrebbe intenzione, grammaticalmente parlando, di elevarsi un tantino più di un comune primate antropomorfo affetto da lieve “congiuntivite”, qual è (come vedi non ho usato l’apostrofo, come fa moltissima gente) la corretta versione di queste due frasi:
          1) ” Non farmi sentire più anziano di quanto non sia ”
          2) ” Non farmi sentire più anziano di quanto non sono ”
          Io, istintivamente sono portato ad usare la prima formula (ma non ne sono totalmente convinto. A volte ho l’impressione di usare il congiuntivo forzatamente, in forma impropria, anche quando non serve).

          "Mi piace"

        • Io direi: “Non farmi sentire più anziano di quel che sono”. Sono quelle situazioni in cui è questione di sfumature; se dici sia, il “retropensiero” è: lo so che tu mi ritieni vecchio, ma in realtà non è che lo sia proprio così tanto; se invece dici sono, il concetto è che tu ti senti e ti consideri vecchio, e quindi lo dai come un dato di fatto. Però se invece che “quanto non” usi “quello che” aggiri l’ostacolo delle sfumature: “quello che” grammaticalmente vuole l’indicativo e con quello poni due dati di fatto: 1) io ho un determinato numero di anni, non importa quanti; 2) tu me ne fai sentire di più, e ti prego di non farlo.

          "Mi piace"

        • Sorry, non lo posso leggere: aperto il post ho visto le immagini dell’infame mastodontica bufala della “terra perduta dalla Palestina”, mille volte documentatamente smontata, mille volte dimostrata falsa, e altrettante spudoratamente ripresa dagli odiatori di professione, falsificatori di professione, antisemiti di professione, e mi è venuto il solito crampo allo stomaco che mi viene ogni volta che mi ritrovo davanti quell’immonda menzogna, e ho chiuso.

          "Mi piace"

    • E’ che Rouhani per darsi un po’ di lustro con l’estero aveva promesso apertura nei confronti delle donne, addirittura aveva ventilato la possibilità di un vicepresidente donna – contando evidentemente sul fatto che poi i fedeli guardiani dell’ortodossia religiosa avrebbero provveduto a silurarle in dirittura d’arrivo.
      Sì, davvero una bellezza sfolgorante.

      "Mi piace"

        • Cosa vuoi che ti dica, si vede che io e zemzem quando ci guardiamo allo specchio vediamo delle tali cozze che quando ci troviamo di fronte un ovale perfetto, due occhi grandi, una fronte alta, un naso sottile e diritto, due labbra carnose, a noi tutta questa porcheria sembra bella. E mi sa che ti toccherà fartene una ragione.

          "Mi piace"

        • Ovale perfetto, e fronte talmente alta da sembrare calva, e da ricordarlo sul serio un uovo, rigorosamente sodo. Occhi di una forma banale, di un colore banale e, a proposito di forma, le sopracciglia che forma abbiano non s’è capito.

          La bocca, almeno dalla foto, sembra avere gli angoli rientrati e una forma a canotto di quelle che amano tanto fare i chirurghi. Il naso non si vede benissimo, dovrei vederlo di profilo per essere più precisa 😉

          "Mi piace"

        • Ti credo, io una come quella me la mangio a colazione e restituisco con calma dopo pranzo.

          Dico, avrà altri meriti, e riconosco pure che è svantaggiata dall’aspetto sobrio, che se fosse truccata come le nostre magari farebbe tutt’altra figura (capita spesso di vedere le dive con o senza trucco, e la differenza è davvero impressionante).

          Comunque io non sono in concorrenza con nessuno, non lo ero quando ero giovane e bella, figuriamoci se lo sono ora!

          "Mi piace"

  1. Carina si,una gran bellezza magari no.Comunque riesco a vedere anche il punto di vista degli uomini Iraniani….se non ha gli occhi pestati ed il setto nasale rotto è ovvio che non ha un tutore che le indichi la retta via perciò non degna di rappresentare nessuno.

    PS
    Il confronto con Diemme non regge,ogni volta che invia un post il suo avatar riempe la pagina di tette,verdi si ma pur sempre tette! 🙂

    "Mi piace"

    • Grazie Leonardo, sei magnifico! Meno male che c’è pure un uomo a riconoscere che “carina sì, ma una gran bellezza no”.

      Il confronto con Diemme non regge, giusto, ma solo finché Diemme è dietro un monitor, può raccontare quello che vuole (un po’ di sana autocritica nun guasta, ma l’avatar sarà un avatar eloquente? 😉 ).

      "Mi piace"

        • Barbara, io non lo sono neanche dentro: come sento odore di tornaconto fuggo via, e se non c’è amore non carburo.

          O forse per zoccola intendi una che ritiene il sesso – da parte mia solo ed esclusivamente con l’uomo amato – un’attività strapiacevole, da svolgere a tutte le ore del giorno e della notte magno cum gaudio? Perché nel caso allora sì, non appartengo certo alla categoria “Non lo fo per piacer mio ma per daqre un figlio a Dio” né a quella “Accetto la sofferenza che mi provoca solo per compiacere il signor marito”!

          "Mi piace"

        • No, la cosa è semplicemente che la donna infedele è automaticamente zoccola: lo hanno detto e scritto in tutte le salse, ne hanno fatto dei video, hanno scritto manuali sul dovere di stuprare le infedeli per guadagnarsi il paradiso dato che così infliggono loro la giusta punizione per la loro zoccolitudine. E’ una legge di natura, non si può sfuggire, tutto qui.

          "Mi piace"

        • Ma per infedele si intende strettamente non devota ad Allah? Perché Allah potrebbe anche essere il medesimo Dio con un altro nick, si usa anche da quelle parti. Devota ai dettami del Corano? Io non l’ho mai letto (ma, d’altra parte, neanche la Bibbia e i Vangeli), per cui non saprei dirlo se sono infedele o meno. Vale?

          "Mi piace"

        • Infedele vuol dire non musulmano. Infedeli sono quei sei miliardi circa di abitanti del pianeta Terra che ancora non hanno abbracciato la parola del Profeta Mohammed (PBUH) ma che grazie agli sforzi indefessi dei fedeli prima o poi arriveranno a capire – con le buone o con le cattive – qual è la giusta via da seguire.

          "Mi piace"

Lascia un commento