ATTENZIONE!! SONO MOLTO PERICOLOSA!!!

SE MI CONOSCI MI EVITI!!!!

Pare (grazie Giovanni per l’avvertimento) che cercando il mio blog capiti di imbattersi in questa schermata
barbara
Certo che a leggere “il noto sito”, una potrebbe anche montarsi la testa: mi conoscono nel bush australiano e fra le dune del Sahara, nelle foreste pluviali sudamericane e fra le tigri del Bengala… Vabbè, visto che ormai sono stata smascherata mi dichiaro pronta a restituire il maltolto, le identità rubate, i file proditoriamente sottratti… I miliardi di euro però no, mi dispiace: quelli ormai li ho investiti e non sono più nelle mie mani. E tanto peggio per voi, potevate svegliarvi prima, ecco. (Ma voi dite che qualcuno mi sta sabotando?)

barbara

  1. Ahhhhhhhhhh! Ecco perché ogni volta che apro il tuo blog a fondo pagina mi compare la scritta “Viene visualizzato solo il contenuto sicuro”, accompagnato da “Quali rischi si corrono?” ( in azzurro) e, poco distante “Mostra tutto il contenuto”, su cui devo cliccare per accedere..
    Ecchepalle ( saranno mica -stinesi? ): direi che ci provano, a sabotarti..
    Ma.. che ci provino! E che mal(ware) gliene incolga!

    "Mi piace"

  2. Secondo me un semplice errore di google, successo anche a me su siti noti e senza alcuna forma di malware, probabilmente c’ qualcosa che in certi motori di ricerca altera la loro sensibilit. Il problema scoprire che cosa, ma ti ripeto, con pi probabilit un semplice errore di google. DAVIDE FASSOLA

    ________________________________ Da: ilblogdibarbara A: tikkeiwjapan1999@rocketmail.com Inviato: Venerd 16 Agosto 2013 22:41 Oggetto: [New post] ATTENZIONE!! SONO MOLTO PERICOLOSA!!!

    WordPress.com blogdibarbara posted: “SE MI CONOSCI MI EVITI!!!! Pare (grazie Giovanni per l’avvertimento)che cercando il mio blog capiti di imbattersi in questa schermata Certo che a leggere “il noto sito”, una potrebbe anche montarti la testa: mi conoscono nel bush australiano e fra “

    "Mi piace"

  3. Spiace doverti deludere, ma per alcuni giorni tutti i blog del cannocchiale sono diventati off limits, compreso il nostro (topgonzo.ilcannocchiale.it) e non solo per Chrome.
    In alcuni casi, anche chi riportava il link a un blog del cannocchiale era classificato come portatore di malware (è il tuo caso).
    La cosa ci ha messo in gravi ambasce (ambascie per i fessi). Nel nostro vecchio blog e in altri, fra i quali il tuo, è custodito un tesoretto non solo di sapienza, ma anche di storia della società italiana dell’inizio del secolo XXI.
    Per fortuna, il pericolo è (per ora) rientrato. Ma non sono ottimista sulla possibilità di disporre indefinitamente del tesoretto.

    "Mi piace"

    • Che il cannocchiale ogni tanto risulti inaccessibile, anche per più giorni, è cosa a cui siamo abituati ormai – ed è tra l’altro il motivo per cui siamo quasi tutti espatriati – ma ho l’impressione che questa sia una cosa diversa. Quanto al capitale di documenti, sia testi che foto, io ho tutto in archivio, però sarebbe davvero un lavoro micidiale ripostarli tutti se il cannocchiale sparisce, oltre a dover rettificare tutti i link a quei post che ho messo in vari post qua su WP. Insomma, non è una catastrofe, ma un macello sì.

      "Mi piace"

  4. Sei sicura che non sia una di quelle cose automatiche, messe in moto da qualcosa indipendente da te? A me hanno riferito che cercando il mio capitava una cosa del genere, ma era dovuta a un link riportato nella colonna a destra, tra le altre cose innocente anch’esso. Rimosso quello, la ricerca non ha più dato questi problemi.

    "Mi piace"

  5. anche a me è capitato ma ho cliccato ignora e sono andato avanti,chrome ci deve avere un sistema di segnalazione del malware che qualcuno riesce a manipolare,mi capitava sempre sul blog di Andrea prima che si spostasse,qualche volta anche su topgonzo,ma poi smette da solo.

    "Mi piace"

    • E adesso mi sei finito in moderazione, ma pensa un po’! A me da Andrea no, mai, e neanche da topgonzo. Io comunque normalmente uso Explorer, e firefox per alcune cose in cui Explorer non mi fa entrare (per esempio la mia pagina della carta di credito), e quasi mai Google chrome.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...