Per prima cosa vi mando a prendere qualche lezione di etica matrimoniale, in cui vi verrà spiegato che il modo migliore per castigare una moglie che fa cose abominevoli, tipo uscire per strada con la faccia scoperta, è di tagliarla in dieci pezzi, o yes. E poi vediamo se la prossima volta avrà ancora voglia di disobbedirvi e mostrare spudoratamente in giro la sua faccia (qui).
Poi vi faccio scoprire qual è il quarto luogo santo dell’islam (voi ne conoscete solo tre, vero?)
Poi vi informo che, incredibile ma vero, c’è qualcuno che si preoccupa delle vittime palestinesi anche quando non sono vittime degli israeliani, ed è una tale mosca bianca che ritengo doveroso dargli il giusto spazio e la giusta visibilità.
Se desiderate dare alla vostra cultura, o a quella dei vostri figli, un tocco di internazionalità, vi suggerisco caldamente di prendere in considerazione
Londra; per la precisione, la City University.
Imprescindibile poi un aggiornamento sul grillopensiero e dintorni (cliccare sul quadratino in caratteri microscopici per leggerlo in caratteri umani. Dovete assolutamente leggerlo).
Infine un aggiornamento sul giovane blogger iraniano che sta morendo in carcere.
E mi raccomando, ricordate sempre quali sono le priorità.
barbara
Grazie Barbara, per fortuna c’è ancora gente che se ne occupa, grazie…. DAVIDE FASSOLA
________________________________ Da: ilblogdibarbara A: tikkeiwjapan1999@rocketmail.com Inviato: Lunedì 26 Agosto 2013 23:27 Oggetto: [New post] E ADESSO VI FACCIO FARE UN GIRO PER IL MEDIO ORIENTE
WordPress.com blogdibarbara posted: “Per prima cosa vi mando a prendere qualche lezione di etica matrimoniale, in cui vi verrà spiegato che il modo migliore per castigare una moglie che fa cose abominevoli, tipo uscire per strada con la faccia scoperta, è di tagliarla in dieci pezzi, o yes. “
"Mi piace""Mi piace"
Forse sono fuori tema ma Grillò davvero non lo sopporto più! Lo ha anche votato, per dare un segnale e più che altro perché tutti gli altri li ritenevo indegni del mio voto. Ora però grillo a forza di spalare letame si sta ricoprendo da solo del medesimo materiale. Non potrebbe fare un post positivo? Che applaude una iniziativa? Che propone?
"Mi piace""Mi piace"
Ora?????? Sono vent’anni che Grillo non fa NIENTE altro che spalare letame, sono vent’anni che fa sparate antisemite, sono vent’anni che si arricchisce turlupinando la gente, oltre ad essere un assassino e tante tante tante altro cose ancora. Si dà un segnale votando un assassino che fa campagna elettorale col grido di battaglia “vaffanculo”? Ti aspetti una proposta da lui? Per fare proposte bisogna avere idee, ragazzo mio.
"Mi piace""Mi piace"
Ma chi voti ? Dammi un’alternativa … Credibile
"Mi piace""Mi piace"
NON ci sono alternative credibili, quindi non voto.
"Mi piace""Mi piace"
Ah… Aggiungo…ma dato che gli israeliani hanno i carri e gli altri le pietre…. O sono molto bravi quelli con le pietre o sono molto scarsi quelli con i carri dato Israele non vince la guerra. O ho perso qualcosa?
"Mi piace""Mi piace"
Sì, credo proprio che ti sia perso qualcosina. Le decine di migliaia di missili, per esempio. Compresi quelli teleguidati da 280.000 (DUECENTOOTTANTAMILA) dollari. Intere navi di armamento pesante. Tonnellate di esplosivo. Eccetera eccetera. Le centinaia di milioni di dollari (nostri) per finanziare la scuola si disinformacija fondata da Ramonda Tawill, suocera di Arafat. Aggiungi il fatto che “gli altri” usano sistematicamente i bambini come scudi umani, e dato che gli israeliani, a differenza di loro, non hanno l’abitudine di sbranare i bambini, quando hanno dei bambini davanti sono costretti a fermarsi. Le storielline dei sassi contro i carri armati lasciamole alla propaganda della lobby del petrolio, per favore.
"Mi piace""Mi piace"
È quello che sta scritto nel grillopensiero
"Mi piace""Mi piace"
Appunto: sta scritto nelle esternazioni di un antisemita marcio.
"Mi piace""Mi piace"
Questo è un vero idiota, si può dire o è razzismo?
Con la sua dissennata politica riuscirà ad instaurare l’ennesimo regime teocratico, ma dopo aver provocato problemi ad Israele precedentemente isolato.
Una vera testa di cazzo
"Mi piace""Mi piace"
Io credo che se ci va bene ricorderemo Obama come l’uomo che ci ha fatto sfiorare la terza guerra mondiale. Se ci va male dubito che resterà sul pianeta terra ancora qualcuno per ricordarlo.
"Mi piace""Mi piace"
Grillo non l’ho votato, ma posso capire come tanti lo abbiano fatto per rabbia, esasperazione ecc. vista la condizione paludosa – per usare un eufemismo – frustrante, squinternata dell’Italia. E direi anche della UE.
Poi penso che se ne siano pentiti dopo un mese.
Ma non è che mi rallegri più di tanto, non c’è nulla che riesce a rallegrarmi nella situazione politica italiana.
"Mi piace""Mi piace"
Io invece no, non lo posso davvero capire che qualcuno abbia potuto votare un simile individuo.
"Mi piace""Mi piace"
vogliamo dire che l’egemonia palestinese in medio oriente sta reprimento la sovranità Israeliana?
io forse non capisco qualcosa. Non sono islamico, non sono anti embraico, non sono anti nulla.
Ma questo blog lo trovo fazioso tanto quanto quelli anti ebraici!
"Mi piace""Mi piace"
Nei post di questo tipo sfido chiunque a trovare una sola OPINIONE oltre ai fatti. Se i fatti sono faziosi perché contrastano con qualche ideologia, cercherò di farmene una ragione e di sopravvivere, cosa devo dirti.
"Mi piace""Mi piace"
solo fatti di una parte, ovviamente.
"Mi piace""Mi piace"
e non ti arrabbiare…:)
"Mi piace""Mi piace"
Arrabbiarmi? Non ci penso proprio!
"Mi piace""Mi piace"
brava 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sbaglio o per i complottisti l’italia è il paese più importante del mondo? A sentir loro, sembra che l’italia sia il centro del mondo, e senza di esso, il mondo cade nel caos.
Magari è perchè sono italiani anche loro (per esempio, per i complottisti svedesi, potrebbe essere la Svezia il centro del mondo)
"Mi piace""Mi piace"