PER LA SERIE: SE NON L’AVESSI VISTO COI MIEI OCCHI

non ci crederei neanche morta. Qualche tempo fa ho pubblicato un post dal titolo “Lo sai quanto tempo…?” sul tema dell’antisemitismo, con un video che prendeva spunto dall’inizio di una squallida barzelletta antisemita: “Lo sai quanto tempo ci mette un ebreo a bruciare nel forno?” Ebbene, nello spam ho trovato questo commento:

“Ogni tanto si sente fare questa domanda. Ti assicuro che quando verrà il momento, questa sarà l’ultima delle cose a cui penserai. Se succederà sarà una cosa normalissima, ma non deve accadere per forza, a me non è successo. Cmq, di solito ti fanno un clistere quando entri in ospedale, e lo scopo è proprio quello di svuotarti prima. Non pensare a queste cose, ti assicuro che se succederà non te ne accorgerai nemmeno, sarai presa da altro! Baci e in bocca al lupo!”

(E mi sa che è meglio che non aggiunga commenti)

barbara

    • Molto dello spam butta là semplicemente la propria pubblicità – e la cosa sconvolgente è la quantità di pubblicità di siti pedopornografici che mi ritrovo nei post sulle spose bambine nei paesi islamici, così come trovo un sacco di gente che arriva al mio blog con chiavi di ricerca come “sesso con bambine di 11 anni”, “video [video!!] di stupri nei campi di concentramento” ecc. – Ma qualcuno, sperando evidentemente di superare la barriera dello spam, cerca di mettere qualcosa di attinente al tema del post. Ovviamente non stanno a leggere tutto, e questo qui evidentemente ha letto solo la domanda del titolo e ha incollato quella che secondo lui poteva essere una possibile risposta a una possibile domanda. Ah, se ci decidessimo a fare una colletta per regalare un po’ di preservativi a quella povera mamma degli imbecilli!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...