• No, sai qual è il problema? Che vivendo sola non ho modo di confrontarmi e di conseguenza non mi rendo conto della mia estrema fragilità, così succede che mi monto la testa e mi immagino di poter fare più o meno tutto quello che fanno gli uomini. Meno male che ogni tanto la voce della ragione si leva a ricondurmi sulla retta via.

      "Mi piace"

    • Eh, cara mia, ne sanno una più del diavolo quelli! (Che poi nei commenti su youtube una tizia, chiaramente musulmana, ha scritto: ai tempi del profeta le donne andavano a cavallo e nessuno aveva da ridire, com’è che il cavallo andava bene e la macchina no?)

      "Mi piace"

        • No, adesso ti spiego: non è lo stare seduta in macchina che ti distrugge le ovaie, è quel continuo movimento delle gambe per azionare i pedali che sollecita tutta la muscolatura inguinale e le va a danneggiare. Loro queste cose le sanno, salle anche tu.

          "Mi piace"

    • Non sono d’accordo: io credo che il tuo dovere di moglie e madre sia comunque quello di conservarti delle ovaie in buona salute per poter continuare senza interruzioni a servire devotamente tuo marito e i tuoi figli maschi. Non pretenderai mica di andare in giro a strepitare le ovaie sono mie e me le gestisco io, spero!
      (Certo che dover scegliere fra un saudita non tanto bello e forse anche un po’ stonato che si dedica a prendere per il culo le usanze più arretrate della sua cultura e uno bellissimo e intonatissimo che si infila con gli aerei nei grattacieli è dura assai…)
      [ma questo gran disseminar di quadre lo fai per sedurre fratellosab?]

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...