(CENTONOVE)
Hitler è morto. Göring è morto. Goebbels è morto. Eichmann è morto. Heydrich è morto. Himmler è morto. Mengele è morto… Lei no.
Qui la sua storia (e chi è su FB può anche farle gli auguri) e qui una parte del film, in cui ritroverete alcune delle cose viste qui.
Non aggiungo alcun commento, perché sarebbe davvero superfluo.
barbara
26 novembre, me lo ricorderò 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grande donna!
"Mi piace""Mi piace"
Forse per Odifreddi anche la matematica è un’ opinione?
Conosci il blog di Severgnini sul Corriere? Il 12 nov ha risposto molto civilmente ma fermamente a odifreddi che aveva risposto ad un lettore del blog. (“Le camere a gas NON sono un opinione”)
"Mi piace""Mi piace"
Il forum di Severgnini l’ho frequentato per un certo tempo (e la prima volta che ci sono entrata sono inciampata in un tale che è diventato uno dei miei più cari amici, e lo è tuttora, dopo 13 anni), poi ho smesso.
Sono andata a vedere: non c’è niente da fare, è un cretino integrale, e a questo punto potrebbe anche tirare fuori che sì, la matematica è un’opinione, solo per mostrare quanto è bravo a stupire, come quei bambini che quando c’è gente attaccano a cantilenare cazzoculofigamerda e non smettono più.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho notato purtroppo che una volta cresciuti questi bambini con ca..cu…rda ci fanno i soldoni. Tirano fuori un libro provocazione, si battono i tamburi di guerra, pubblicità negativa é pur sempre pubblicità, alla fine il libro diventa best seller.
Comunque secondo me dopo questo video la matematica è davvero un’ opinione e questa signora di anni ne sta per compiere 89 (massimo).
"Mi piace""Mi piace"
Quindi dici che se tutto va bene ce la possiamo godere ancora per una dozzina d’anni? Mi sembra una buona idea. Quanto alle provocazioni, sì, tutto vero, come quegli artistucoli/scrittorucoli/cantantucoli in disarmo che alla vigilia dell’uscita di qualche lavoro vanno all’isola dei famosi o al grande fratello, tirano una bestemmia in diretta, vengono cacciati, e sui giornali si scatena la bagarre: rispetto per le sensibilità altrui – no, ipocrisia – hanno fatto bene – no, è censura… e si riconquistano il loro quarto d’ora di notorietà che gli farà vendere qualche dozzina di copie in più.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: SE N’È ANDATA | ilblogdibarbara
E’ancora viva?
"Mi piace""Mi piace"
No. Se clicchi il pingback qua sopra trovi il post.
"Mi piace""Mi piace"