109 ANNI

(CENTONOVE)

Hitler è morto. Göring è morto. Goebbels è morto. Eichmann è morto. Heydrich è morto. Himmler è morto. Mengele è morto… Lei no.
Qui la sua storia (e chi è su FB può anche farle gli auguri) e qui una parte del film, in cui ritroverete alcune delle cose viste qui.

Non aggiungo alcun commento, perché sarebbe davvero superfluo.

barbara

Annunci

  1. Forse per Odifreddi anche la matematica è un’ opinione?
    Conosci il blog di Severgnini sul Corriere? Il 12 nov ha risposto molto civilmente ma fermamente a odifreddi che aveva risposto ad un lettore del blog. (“Le camere a gas NON sono un opinione”)

    Mi piace

    • Il forum di Severgnini l’ho frequentato per un certo tempo (e la prima volta che ci sono entrata sono inciampata in un tale che è diventato uno dei miei più cari amici, e lo è tuttora, dopo 13 anni), poi ho smesso.
      Sono andata a vedere: non c’è niente da fare, è un cretino integrale, e a questo punto potrebbe anche tirare fuori che sì, la matematica è un’opinione, solo per mostrare quanto è bravo a stupire, come quei bambini che quando c’è gente attaccano a cantilenare cazzoculofigamerda e non smettono più.

      Mi piace

      • Io ho notato purtroppo che una volta cresciuti questi bambini con ca..cu…rda ci fanno i soldoni. Tirano fuori un libro provocazione, si battono i tamburi di guerra, pubblicità negativa é pur sempre pubblicità, alla fine il libro diventa best seller.

        Comunque secondo me dopo questo video la matematica è davvero un’ opinione e questa signora di anni ne sta per compiere 89 (massimo).

        Mi piace

        • Quindi dici che se tutto va bene ce la possiamo godere ancora per una dozzina d’anni? Mi sembra una buona idea. Quanto alle provocazioni, sì, tutto vero, come quegli artistucoli/scrittorucoli/cantantucoli in disarmo che alla vigilia dell’uscita di qualche lavoro vanno all’isola dei famosi o al grande fratello, tirano una bestemmia in diretta, vengono cacciati, e sui giornali si scatena la bagarre: rispetto per le sensibilità altrui – no, ipocrisia – hanno fatto bene – no, è censura… e si riconquistano il loro quarto d’ora di notorietà che gli farà vendere qualche dozzina di copie in più.

          Mi piace

  2. Pingback: SE N’È ANDATA | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...