ADESSO VI FACCIO IL DISEGNINO

Così si capisce meglio.
Questa è una gravissima, gigantesca, intollerabile, inaccettabile, mostruosa minaccia alla pace
costruzioni

E questa no
iran-zionism
Iran_s_nuclear_programnuclear-weapons
iran-nuclear-program

Qui tutti i dettagli dell’accordo. E poi va assolutamente letto questo (ma vi suggerisco di seguire costantemente tutto il blog). E, naturalmente, l’imprescindibile Ugo Volli.

barbara

Una risposta

  1. Non per sminuire la responsabilità del Chamberlain di turno (leggi Obama), della UE ecc. in questo accordo sciagurato, ma per come stanno attualmente le cose e per dove sono arrivati con le sanzioni, l’unico modo per fermare l’Iran è l’intervento militare. Che resta decisamente un’opzione alquanto terrificante.

    "Mi piace"

  2. Ecco, lo ha detto qualche anno fa, figuriamoci adesso con l’America di Obama eletto per la seconda volta.
    Non avrei mai creduto che l’America sarebbe scesa tanto in basso, altro che baluardo delle libertà occidentali! Chissà cosa ci riserverà dopo un presidente filoislamista, antisionista e antisemita?!

    "Mi piace"

  3. Mah il cupio dissolvi lo avrei visto meglio per l’Europa. Senza idealizzare l’America, per carità, che di nefandezze ne ha tante al suo attivo, pensavo però che avesse ancora una riserva di orgoglio e di energia. E dire che mi reputo una pessimista convinta…

    "Mi piace"

    • Devi però tenere conto di quella sinistra al caviale – Chomsky, per dirne uno a caso – che dedica tutte le proprie energie alla distruzione di quel mondo, e nessun mezzo è troppo sporco, nessuna menzogna troppo ripugnante, nessuna infamia troppo disgustosa per la loro coscienza politicamente corretta. E sono cose che alla lunga fanno strada e fanno marcire tutto sul proprio cammino.

      "Mi piace"

  4. Io non riesco a capire una cosa. Intavolare trattative con un Paese ufficialmente nemico, senza che il Congresso ne sappia nulla e mentre il Congresso sta facendo l’esatto opposto (vossia sta varando sanzioni) non è penalmente perseguibile? Perchè non lo fanno? Perchè non è uscito bianco come la mamma?

    "Mi piace"

  5. E purtroppo fino a quando se ne dovrà andare a fine mandato questo imbelle cretino avrà occasione e modo di combinarne ancora. L’Europa la sua “bella” figura l’ha fatta con la Ashton … tra lei e la nostra Bonino … che vispe Terese.

    "Mi piace"

Lascia un commento