NON SOLO IN ITALIA

Abbiamo degli idioti che ridono alle cerimonie funebri o commemorative di stato.

Oca giuliva
Catherine, Duchess of Cambridge, smiles from a balcony, accompanied by Sophie, Countess of Wessex, as they watch a wreath laying ceremony at the Cenotaph on Whitehall on Nov. 10 in London. People across the U.K. gathered to pay tribute to service personnel who have died in the two World Wars and subsequent conflicts as part of the annual Remembrance Sunday ceremonies.

 

barbara

Annunci

  1. Io ho visto altre foto della cerimonia che venivano prese a dimostrazione di quanto fosse invecchiata la duchessa dopo il parto e in effetti mostrava un viso abbastanza devastato e pure adeguato all’evento, questa foto però non c’era. Dopo un po’ sempre sull’Ansa c’era un’altra foto, di una cerimonia un po’ più allegra, che mostrava la duchessa con la sua solita faccia da trentenne… forse ha le facce da cerimonia e in questa foto stava per dimenticarsene.

    Mi piace

    • Effettivamente dimostra 10 anni più di quelli che ha; la foto evidentemente l’avevano tolta perché troppo imbarazzante. Poi mi verrebbe da dire che ha anche la faccia da deficiente, ma quella, poverina, ce l’ha al naturale e non ci si può fare niente.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...