LA STORIA IN DUE FOTO

2 foto
E voi che, con qualunque maschera e sotto qualunque etichetta, dedicate ogni vostro sforzo, ogni vostro impegno, ogni vostra energia all’obiettivo di riprendere il lavoro, voi farete la stessa fine, come l’hanno fatta tutti gli altri prima di loro, e questo è un dato di fatto. Fatevene una ragione.

barbara

  1. ciao Barbara, sono cristiano cattolico. Ammiro Israele, corrispondo in inglese con una famiglia ebraica. Ho studiato un po’ l’ebraico, sono stato in pellegrinaggio in the Holy Land. Sono filo-israeliano e assolutamente antislamico . Il mio cognome è di origine ebraica. Ho fatto ricerche in internet sul sito Sephardic.com . Ho alcuni parenti con lo stesso mio cognome , sepolti allo Yad Vashem ( ho fatto ricerche nel suo database.) Nel cimitero ebraico della mia città ci sono 5 tombe di defunti che portano il mio stesso cognome . Domanda: ha un account su Twitter? mi piacerebbe seguirti . Leggo sempre il tuo blog . Grazie per la tua risposta. Un sereno e lieto santo Natale e un felice Anno Nuovo . Se mi scrivi , appare un altro nome : tempo fa hanno hackerato il mio @-mail e ora non mi fido più del web .Ho inventato un nickname . Ma sono io che ti scrivo , non preoccuparti . Grazie di nuovo

    "Mi piace"

    • No, non sono né su twitter, né su FB o altro, ho solo il blog.
      Solo una precisazione: a Yad Vashem non ci sono persone sepolte: c’è il centro di documentazione con gli archivi, e immagino che in questi ci siano schede relative ai tuoi parenti.
      Grazie per l’attenzione con cui mi segui.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...