MA MONTPELLIER NON DOVREBBE ESSERE IN FRANCIA?

E sarebbe anche uno spazio pubblico, sarebbe…

Questo invece nei mass media francesi è stato censurato:

Ma qualcuno, ogni tanto, ha il coraggio di denunciare almeno le aberrazioni più disumane

barbara

Una risposta

  1. Ma come, Hollande non era in grande inquisitore della laicità? Quello che sosteneva le ridicole Femen? Non so la sua posizione sugli ebrei, ma quella sui cristiani la conosco bene… ah già, i cristiani non scannano chi li attacca, scemo io a fare certe domande.

    "Mi piace"

    • Durante la campagna elettorale ho visto un video di islamici a suo sostegno, grandiosa soprattutto la tizia velata che lo reclamava come presidente per la sua difesa della laicità. Laicità, beninteso, significa abolizione di cristianesimo, ebraismo, buddismo e tutte quelle ridicole superstizioni che tanto si differenziano dall’islam che è invece l’unica religione vera. E tutti sostenevano che lo avrebbero votato perché rappresentava in pieno le loro esigenze. I fatti stanno dimostrando che avevano perfettamente ragione. Quanto ai cristiani, basta guardare quelli palestinesi, che leccano mai e piedi e rotondità varie a chi li espropria, li massacra, gli stupra le figlie eccetera eccetera. Poi per salvarsi la pelle scappano in Israele, ma questi sono dettagli che nessuno sta a guardare.

      "Mi piace"

    • Gli inglesi sono un branco di coglioni rimbambiti di politicamente corretto. Grave la situazione in tutto il nord Europa, ma gli inglesi si sono proprio staccati le palle a mani nude e le hanno gettate nel mare del nord lasciando il paese in mano ad anarcoidi fricchettoni. Se lo sono proprio meritati quei deficienti l’attentato di Londra. E spero che i parigini siano i prossimi.

      "Mi piace"

        • Un po’ come in Olanda quando hanno sostituito l’albero di Natale con un cono di metallo per non urtare la suscettibilità dei fondamentalisti ateo-islamisti (perché diciamocelo, tra le file degli atei militanti, soprattutto di quelli di un ceto peso, di laici veri ce ne sono ben pochi). I fondamentalisti che chiedono un rispetto che loro non concedono a nessuno, da farli girare per le strade con un cappello a cono con su scritto “asino”. Ricollegandomi al post successivo, non si potrebbe utilizzare questi fenomeni nella sperimentazione di nuovi farmaci anziché utilizzare gli animali? I topi di fogna mi fanno molta più tenerezza di questi minchioni.

          "Mi piace"

    • Questo link me lo sono copiato e inviato ad amici, che non sono ciechi, ma che vedano sempre meglio..
      Basterebbe diffondere un po’ di più, essere un po’ meno pigri: i documenti ci sono, ma che fa certa gente.. chiude gli occhi davanti all’evidenza?
      Grazie, Barbara, Stella & Co.

      "Mi piace"

  2. “Beh, se metti una bomba su un treno non credo ci sia molto da riconoscere, a chi tocca tocca.”

    Intendevo insinuare che i nostri fenomeni le riceverebbero certe dritte dai loro protetti.

    "Mi piace"

Lascia un commento