COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Riservata ai signori negazionisti che, da quando un noto blog negazionista ha ripreso il mio post sulle camere a gas con relativi commenti, mi stanno infestando il blog come orde di cavallette.
Egregi signori, se vi fa piacere pensare che io non vi rispondo perché non ho argomenti, pensatelo. Se vi fa piacere pensare che Mattogno sia un grande storico e che abbia “fatto a pezzi” la Pisanty, pensatelo. Se vi fa piacere pensare che io mi stia rodendo il fegato perché voi siete tanto ganzi e io miserina e meschinella no, pensatelo. Qualunque cosa vi venga voglia di pensare, pensatela, se ciò può servire a dare un senso alle vostre vite. Quello che vorrei vi fosse chiaro è che ciò che voi pensate non mi riguarda e non mi interessa: SONO CAZZI VOSTRI – e chi non ama il turpiloquio si accomodi pure da un’altra parte. La seconda cosa che vorrei vi fosse chiara è che di vostre deiezioni ne ho pubblicate quanto basta per documentare ciò che deve essere documentato. D’ora in poi non ne saranno pubblicate più; se avete tempo da buttar via per continuare a scriverne, accomodatevi; sappiate però che io di tempo per leggere i vostri liquami non ne perderò. FINE DELLE TRASMISSIONI.

barbara

Annunci

  1. OT. Guardate un po’ qui… http://www.paxchristi.it/?p=8240
    Domanda: si può fare niente per contrastare simili idiozie? io ho scritto più volte ma mi hanno sempre bannato. Non potremmo fare un’azione corale?
    Io non sono ebreo, quindi teoricamente neanche parte in causa, ma essere correligionario (anche se solo culturalmente) di tale nazistume mi fa rabbrividire (per usare termini urbani).
    che si può fare?

    "Mi piace"

    • Temo proprio di no: come è già stato dimostrato in passato, a quella feccia gli chiudi un sito e loro ne aprono un altro in tre secondi. E ce ne sono a milioni di simili cessi. Questi forse sono un po’ più furbi di altri, dandosi un nome che, almeno in teoria, dovrebbe attirare i buoni cristiani, anche se poi in realtà non ci vuole moltissimo ad accorgersi che si tratta di un cesso nazista.

      "Mi piace"

  2. Barbara, il coraggio che dimostri è il coraggio della verità. Mattogno è un cialtrone anche sul piano storico, che scrive strafalcioni senza numero! Certamente si può fare l’analisi punto per punto di tutto quello che scrive e demolirlo senza pietà! Ma – credimi – è tempo perso! Per un periodo mi sono divertito a farlo “in solitaria”, come dicono gli alpinisti, ma visto il bassissimo livello che dimostra, ho deciso di lasciarlo perdere, perché è un approssimativo che “bluffa” conoscenze che storicamente e scientificamente NON ha. Quindi è giusto che, come fai tu, lo si lasci cuocere nel suo fangoso brodo, per dedicare il tempo ad attività ad occupazioni più sapienti e serie!
    Con ammirazione,
    Franco

    "Mi piace"

    • Il fatto è che le cose che lui tenta di smontare sono fatti stradocumentati, quindi non c’è niente da rismontare a lui. Come ho già detto in altra occasione, sarebbe come se tu te ne uscissi a dire che il sole è quadrato e io mi affannassi a dimostrare che invece no, è proprio rotondo. Diciamo che anche nel ruolo di complottisti sono scalcinati forte.

      "Mi piace"

  3. Tutti questi complottisti e negazionisti, che si negano da soli un futuro, auto-dimostrando di non essere mai esistiti, e che si danneggiano da sè complottando contro se stessi…………… perchè non se ne vanno in un paese ” libero (secondo loro) “?

    Perchè non vanno a vivere in PAKISTAN, IRAN, SIRIA, dove possono trovare ampie ” libertà ” rispetto al mondo Occidentale?

    A noi non mancherebbero, inoltre in paesi come quelli non durerebbero vivi più di un minuto….. e così tutte le loro cialtronesce cialtronate.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...