• Boh, sarà: chi aderisce al boicottaggio israeliano è brutta, chi accetta un contratto di sponsorizzazione da diverse decine di migliaia di dollari tramite il suo agente per una ditta di cui probabilmente neanche conosce scopo e nazionalità è bona.

      "Mi piace"

      • Grande Barbara!

        E’ fondamentale chiarire che – udite uditi antisemiti del menga – la presenza di ISRAELE come Stato Ebraico è la medicina contro il terrorismo a livello globale.

        Gli Israeliani conoscono i propri nemici, hanno subito terribili esperienze di sterminio, sanno quanto odio viene riversato contro di loro.

        Sanno come bisogna difendersi e vanno avanti per la propria strada. Non scherzano con la sicurezza perchè sanno che una singola cellula islamica può distruggere 100 persone con una bomba.

        Gli Occidentali pensano che in tutto il mondo sussistano gli stessi valori cristiani e non hanno idea dell’odio che gli viene buttato contro, scambiano il terrorismo per protesta, scambiano l’Islam per Democrazia.

        Hanno rinunciato alla sicurezza fisica aprendo i confini a Medio-Oriente e Africa, hanno lasciato che si creassero quartieri e città islamiche, con leggi islamiche, nel cuore Occidentale: in Francia, in Germania, in Italia, in Canada e negli USA.

        I Cristiani in Africa vengono ammazzati come mosche e il terrorismo si è sparso in tutto il mondo. Nessuno reagisce, anzi si manifesta pro-palestina e ci si riempie la bocca di complotti inesistenti.

        Ma prima che se ne accorga l’Occidente, sarà necessaria una strage, uno sterminio in grande stile, da parte di chi ci considera da sempre “gli infedeli”. Stavolta le pecore portate al macello saremo noi Occidentali, e ce lo saremo meritato.

        Solo ISRAELE ha la corretta visione della situazione politica, sì: politica, perchè l’Islam è politica oltre che religione.

        "Mi piace"

  1. Boicottare Israele è da proibire per legge come manifestazione di antisemitismo.Eppoi hanno tanti problemi non possiamo dargliene altri.Comunque l’antisemitismo dilaga al di là delle chiacchiere.

    "Mi piace"

    • C’è un legame perverso tra 1) Nazismo 2) Negazionismo 3) Teorie del complotto 4) Islamismo estremista e 5) Antisemitismo. La propaganda cui crede la feccia puzzolente negazionista non è altro che la propaganda Iraniana, palestinese, siriana, etc.
      Visto che secondo i negazionisti questi paesi sono “un esempio di democrazia”, mi chiedo perchè non vi si trasferiscono tutti subito!

      "Mi piace"

  2. Pingback: E ALLA FACCIA DEL BOICOTTAGGIO… | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...