SONO FORTEMENTE PERPLESSA

Su un muro di via Isabella Castriota, nel centro storico di Lecce, è apparsa questa scritta.
ebrei-lecce
E non posso fare a meno di chiedermi: forni? Quali forni? Non era tutta una balla inventata dagli ebrei? Non è stato dimostrato al di là di ogni possibile dubbio dagli storici seri – quelli che hanno “fatto a pezzi” le documentazioni della controparte – che non è mai esistito niente del genere? Boh.

barbara

Annunci

  1. La Shoah non c’è mai stata (è documentato) e comunque quei sei milioni di morti se li sono fatti gli ebrei da soli (è documentato) e in ogni caso Hitler ha fatto benissimo a farli fuori perché sono delle sanguisughe e avevano messo in ginocchio la Germania (è documentato).
    Magari anche quella scritta se la sono fatta gli ebrei da soli per far credere che i forni crematori ci siano stati davvero, va’ a sapere.

    Mi piace

    • Ci sono 1,4 miliardi di islamici, che non vedono l’ora di mangiarsi a colazione gli occidentalissimi complottisti, subito dopo aver finito di convincerli a credere alle balle palestinesi, iraniane, siriane e pakistane. Mentre i complottisti parlano di un complotto che non esiste, a livello mondiale si preparano le basi del l’abbattimento della società occidentale e la creazione di un mega-califfato globale. Viene da chiedersi se la teoria del complotto non sia a sua volta un complotto che si auto-confuta e si auto-cancella.

      Mi piace

    • In realtà David Icke è un rettile, che però non è mai esistito perchè nessuno l’ha mai dimostrato, e lui stesso è un ologramma generato da un bagliore proveniente da qualcosa che non è mai esistito e che serviva per controllare la mente di chi l’ha generato, negando peraltro il fatto che tutto questo sia mai avvenuto in quanto non dimostrabile e quindi nascondendo le prove della propria esistenza, e contemporaneamente dimostrando di esistere senza esistere, in quanto le prove stanno nella propria testa, che, pur non essendo mai esistita, è stata pensata da qualche ubriaco alla stazione. Ovviamente tutto questo si auto-dimostra solo per il fatto che è una tale assurdità, che non può essere nè dimostrata nè confutata.

      Mi piace

  2. Dedicato ai Negazionisti-Complottisti:
    “Chi non fa valere le buone ragioni dell’avversario ( = si intende il vostro avversario, cioè il resto del mondo, ndLeonardo ), mostra di avere o un intelletto debole per natura, o represso dal dominio della propria volontà, quindi indirettamente debole… ” (Schopenhauer)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...