BEH, SÌ, LORO SONO STATI PIÙ BRAVI DI ME


Io, comunque

Due versi, del testo, non mi rappresentano per niente; per tutto il resto più o meno ci siamo (poi anche botulino e silicone non mi rappresentano, né mi rappresenteranno mai)

barbara

  1. Buongiorno, Barbara!
    Vedo che sei già tornata sulla breccia, e chi poteva dubitarne?
    Quelli dei video.. più bravi.. ma no! Magari solo più fortunati..
    Quanto all’immortalità, non ci piove: chiunque lasci il segno lo è, e tu segni ne stai lasciando alla grande, quindi..
    Comunque, vedi di restare ancora un bel po’ in questo problematico mondo, e in forze, che c’è da combattere, e, più guerrieri ci sono, meglio è!
    Buona ripresa!

    Mi piace

  2. Sivabbè, ma loro non hanno mica avuto capitomboli pregressi, come lo so? Lo so.
    E son contenta che tu non hai sciupato almeno tre quarti del tuo passato e nemmeno quattro quarti, qualche stropicciamento nel presente magari, ma del resto sei immortale 😀

    Mi piace

  3. Pingback: CHE COSA SUCCEDE QUANDO SI INVECCHIA | ilblogdibarbara

Rispondi

