VISTA AEREA DI UNA PRIGIONE A CIELO APERTO

Come potete vedere dalle didascalie, non si tratta di propaganda sionista, bensì di produzione palestinese.

barbara

  1. Questo è uno spot pubblicitario dell’azienda il cui sito web compare nel finale.
    Se vai su You Tube e leggi il testo che accompagna il post ti renderai conto di come i poveri Palestinesi siano segregati dai perfidi sionisti e non possano avere contatti con il resto del mondo.
    PS – Se nel Mossad non ti hanno dato una sufficiente preparazione per la lingua araba (ma mi parrebbe strano) lo zio Google fornisce una traduzione approssimativa ma sufficiente a capire il messaggio.

    "Mi piace"

    • Chi, quell’essere insopportabile, un tempo “papabile” quale ipotetica disastrata presidenta della repubblica…, un tempo, nemmeno tanto lontano, filoisraeliana (convinta?) e, improvvisamente, FULMINATA sulla strada di Damasco, nuova paladina della causa arabopalestinista??? Chissà che cosa ne pensa qualche radicale, d’antan o ex???…, Sarebbe interessante e utile avere una risposta, anche per pararsi il culo in futuro da soggetti del genere e prepararsi per tempo a fronteggiarli. Valle a capire… le donne. Crisi del settimo anno? Menopausa tardiva con deviazioni mentali annesse & connesse? Neuroni malamente replicati? Bonino, puoi rispondere?

      "Mi piace"

  2. NULLAAAAA…, CARISSIMA AMICA…, ASSOLUTAMENTE NULLA!!!… al di là della tua prevista, calcolata, metabolizzata reazioneee… Per farla breve, là dove leggi DONNE, puoi leggere benissimo uomini (o preferisci maschi?)! Cambiando l’ordine dei fattori il prodotto NON cambiaaaa… E, per essere ancora più preciso, se non sei ancora convinta: NON sono né femminista né maschilista… ma soprattutto sto dalla parte della logica, appena possibile… SEMPREEEE…
    Due note di servizio: continuo a non capire perché certi filmati li vedo (tipo Hepburn, per es.) e altri no… E poi.., faccio una fatica boia a scrivere senza icsssss e senza kappaaaaaa… Una dispensa papale, noooo???… BACI!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...