LE ARMI CHE HAMAS NON USERÀ

contro i civili israeliani
Iran-Weapons7
Iran-Weapons1
Iran-Weapons2
Iran-Weapons3
Iran-Weapons5
Iran-Weapons6
Vedete, quando dicono “Gaza è uguale ad Auschwitz”, è la sacrosanta verità: Auschwitz era un’istituzione guidata da una banda di criminali che aveva come unico obiettivo ammazzare il maggior numero possibile di ebrei, e Gaza è  un’istituzione guidata da una banda di criminali che ha come unico obiettivo ammazzare il maggior numero possibile di ebrei. L’unica differenza è che ad Auschwitz gli ebrei stavano dentro e non si potevano difendere, mentre a Gaza gli ebrei stanno fuori e si difendono egregiamente. Ed è per questo, solo per questo, che vogliono annientare Israele, altro che stato di Palestina, autodeterminazione e altre balle!

barbara

Annunci

    • Azz, non si può fare un po’ di sana propaganda filosionista che subito arriva qualche guastafeste a sputtanarti! (No, sul serio, ma si vede proprio tanto che sono sassi mascherati da missili e falafel travestiti da munizioni?)

      Mi piace

      • in effetti quand’anche fossero(e non sono) esprimono solo un sano deterrente passivo perche il perfido sionista si senta interdetto nelle sue mire espansioniste,e poi vuoi mettere le colorazioni militari che fanno così trendy in questo momento in cui ci stavamo abituando al nero non firmato delle armate russe?

        Mi piace

  1. Se dovessero fare la palestina stato, quelli vanno a finire come hitler. Si monterebbero la testa, vorrebbero conquistare una regione al giorno, e quando il loro psazio diventa troppo grande, non sarebbero più in grado di controllare le terre conquistate. E con la sparizione di Israele sarebbero cavoli amari per tutti. Prima per noi che ci beccheremo la shariah nuda e cruda nel giro di poche settimane, poi anche per gli arabi che intensificherebbero le classiche guerre tra loro per conquistarsi la terra rimasta.

    Mi piace

    • Possono montarsi la testa quanto vogliono, ma un Hitler – che, dicano quello che vogliono le anime belle, non era né pazzo né stupido – non lo hanno. Al massimo si spareranno sui piedi, come succede una buona metà delle volte coi missili.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...