TRE ANNI FA

queste cinque persone
Fogel-Family
smettevano di esistere (e la vita dei sopravvissuti veniva distrutta). Tre anni fa questi cinque ebrei venivano macellati per il fatto di essere ebrei. Tre anni fa queste cinque vite venivano annientate in onore di una divinità di morte che predica l’odio e richiede sacrifici umani per guadagnare il paradiso.
Non dimentichiamoli.

barbara

    • Non è che non li ricordi più nessuno, è che sono stati ignorati fin dall’inizio – mentre un falso morto su cui “gli israeliani si sono accaniti a sparare per venti minuti consecutivi” senza peraltro riuscire a fargli venir fuori una sola goccia di sangue, ancora sta tenendo banco dopo tredici anni e rotti, e dopo che una sentenza di tribunale ne ha inconfutabilmente provato la falsità.

      "Mi piace"

    • Quella è veramente la cosa più sconvolgente: stavano uscendo credendo di avere finito quando la neonata si è svegliata e si è messa a piangere, e sono tornati indietro per sgozzare anche lei (ne ho parlato anche qui). E quegli altri, mamme e nonne comprese, festeggiano il meraviglioso successo dell’impresa. Poi ti vengono a dire la pace si fa coi nemici, ma vaffanculo.

      "Mi piace"

  1. Mi riallaccio alla tua ultima frase: “Poi ti vengono a dire la pace si fa coi nemici, ma vaffanculo”. Io non li considero nemici, sono solo bestie con sembianze di umani. Non hanno sentimenti di pietà e non meritano pietà. Provo nei loro confronti solo disprezzo e il desiderio, fortissimo, di vederli annientati. Ecco, l’ho detta finalmente perché è ciò che penso davvero.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...