INFORMAZIONE PER QUELL’ESSERE CHE MI RIFIUTO DI QUALIFICARE

Mi riferisco all’entità negazionista che si autonoma “il derattizzatore” – dove i ratti ovviamente sarebbero gli ebrei – e che passa il suo tempo a mandarmi tonnellate di commenti, evidentemente convinto che anche se non li pubblico, io almeno li leggo: no, signor ***** ** *****, se lo tolga dalla testa che prima di buttarli giù per il cesso e tirare l’acqua mi venga voglia di leggere anche solo mezza riga dei suoi liquami. Se ne faccia una ragione.

barbara

Una risposta

    • No, non è che presti attenzione, è che di solito quelli che vengono cestinati pensano “tiè, beccati questa”, convinti che uno legga e ci si roda il fegato. Beh, non è così. Non ho idea se, leggendo, qualche attacco di ulcera potrebbe arrivarmi o se i suoi commenti, a volte molto lunghi, siano talmente ridicoli che mi metterei a ridere, il fatto è che clicco la notifica in alto e li cestino direttamente da lì, senza neppure sognarmi di aprirli. Che lo sappia.

      "Mi piace"

  1. autocoscenza…..forse è da persone con una certa interiorità.
    Ma….perlomeno una presa di coscenza di se stesso…non da persona con grande stima di se ….ma da guardare realmente il suo mondo cosi misero.da nausea.al limite del patologico .Che squallore!.
    ‘ personalità disturbata…’ etc…Vive nel buio, e non ha mai provato la gioia di fare qualcosa di bello…da lasciare forti ricordi…ma belli fatti di luce.
    ….Dovrebbe provare un forte senso di vergogna per tante idiozie…stronzate…etc..

    "Mi piace"

  2. Probabilmente io ho capito di chi parli, uno squallido nazista negazionista legato a Forza Nuova che recentemente è stato pure in galera a causa dei suoi deliri, fai benissimo ad ignorarlo Barbara, non discutere mai con feccia di tal fatta.
    Quel sacco di guano è ben conosciuto, a quanto pare non gli è bastato il gabbio, purtroppo con marciume del genere servirebbe ben altro trattamento, spero con tutto il cuore che qualcuno un giorno lo ficchi definitivamente sotto terra a far compagnia ai vermi suoi pari, credo convintamente che con certi aborti bisognerebbe solo agire e non parlare, la nostra è semplice autodifesa, lo sporco si spazza via senza se e senza ma.
    Complimenti per il blog, è davvero un piacere leggerti, continua così.

    "Mi piace"

    • E convinto di essere quel cavaliere senza macchia e senza paura che ha il coraggio di sfidare la lobby ebraica. Avessero il coraggio, questi intemerati eroi, di andare a sfidare gli islamici, che se ti beccano a mangiare a ramadan, di qualunque religione tu sia, ti sprangano la faccia con le catene di bicicletta, come è successo al prete egiziano copto a Torino – e a tanti tanti tanti altri in tanti tanti tanti altri posti ancora.

      "Mi piace"

  3. Seguo in modo balbuziente il tuo blog senza mai intervenire. E’ ovvio che si viene toccati nei fondamentali e che reagire sia automatico, ma ora si sta rispondendo a dei messaggi (non pubblicati, di cui nessuno conosce il testo) con proposte che non sono proprio messaggi. La legge punisce l’offesa, la diffamazione, perchè non segnalare e trasmettere alla Polizia Postale i testi di cui si tratta?
    Ciao Barbara!

    "Mi piace"

  4. ho letto gli screenshot di questa discussione diffusi via facebook, ma siete tutti impazziti? qua si sta parlando di uccidere delle persone solo perchè hanno una visione differente della storia, personalmente la questione non mi interessa minimamente, ma trovo sconcertante che si possa arrivare a questi livelli.

    "Mi piace"

    • Di un nazista antisemita e negazionista, già ben noto alle forze dell’ordine, al quale non ho alcuna intenzione di fare pubblicità. Il post ha unicamente lo scopo di informarlo che il tempo che i commenti, che sa benissimo non verranno pubblicati, non vengono neppure letti. Giusto perché non si culli nell’illusione che i suoi messaggi arrivino comunque da qualche parte. Tutto qui.

      "Mi piace"

Lascia un commento