QUALCUNO LO TROVA DIVERTENTE

L’ho trovato sotto il tergicristallo nel parcheggio dell’ospedale, uscendo dopo l’intervento. Pensavo a un avviso dell’amministrazione: forse c’è un limite di 24 ore, e io le avevo abbondantemente superate. E invece no, era questo:
biglietto
Traduco a braccio.

AVVISO!

Questa non è una contravvenzione, ma se dipendesse da me ne prenderebbe due.
Col suo parcheggio idiota, egoista e sconsiderato ha occupato uno spazio che normalmente basta per una carovana di 20 cammelli.
Dato che questo foglietto probabilmente non avrà alcun effetto, me ne vado e le auguro al più presto un guasto al motore in autostrada alle 11 di sera con una temperatura di -26° e vento forza 12.
Spero inoltre che 1000 pulci di cammello prendano dimora nel suo buco del culo, e che ciò accada quando le sue braccia sono colpite da una temporanea paralisi.

Un parcheggiatore danneggiato

P.s.: Se parcheggia un’altra volta in maniera così stupida, le cago sul cofano.

Immagino ne abbiano stampate una carrettata, di queste stronzate. Immagino che siano stati in parecchi a trovarli, oltre che altrove, nel parcheggio dell’ospedale, dove l’ho trovato io. Magari uscendo dalla visita a un parente in rianimazione, con la vita sospesa a un filo. Magari uscendo dall’obitorio.
Io un’idea ce l’avrei, per la destinazione di quelle pulci di cammello.

P.s.: Ovviamente la mia macchina era parcheggiata perfettamente: al centro di uno spazio di tre, con gli altri due già occupati al mio arrivo, per cui se la mia macchina non fosse stata perfettamente diritta e perfettamente al centro di quello spazio, non ci sarei entrata proprio.

barbara

    • Il “timbro” può essere qualunque cosa, la scritta in arabo fotocopiata da chissà dove, anche. Il tutto frutto di ignoranza al quadrato: il pensiero (sì, vabbè…) di base dovrebbe essere che gli arabi, abituati a guidare cammelli, non sono capaci di guidare auto, né tanto meno di parcheggiarle, quindi il foglio vorrebbe essere una presa per il culo nei loro confronti. Il fatto è che la stragrande maggioranza degli immigrati musulmani qui sono pakistani e kosovari, entrambi non arabi e non di lingua araba. A giudicare dall’aspetto del foglietto, dovrebbe essere una fotocopia di una fotocopia di una fotocopia, ed è una modifica di una versione precedente, che diceva più o meno le stesse cose ma con elementi “occidentali”.

      "Mi piace"

    • Cioè tu dici che una persona di madrelingua tedesca, in una città di 16.000 abitanti, ha individuato me come persona filoisraeliana e che fa informazione sul terrorismo islamico, e ha individuato la mia macchina in un parcheggio sotterraneo di oltre duecento posti, e ha fabbricato un testo con riferimenti arabi in esemplare unico in quanto destinato unicamente alla mia persona e ha approfittato del tempo del mio intervento per venirmi a mettere il foglietto sulla macchina…?

      "Mi piace"

  1. Perchè continuano a respirare simili esseri, inquinano con il solo loro passaggio..
    Bassezze per una persona civile …che portano nausea , ribrezzo , bassezze da individui
    che non meritano di calpestare il suolo di un paese icivile..e troppo democratico.
    Non sono capaci altro che spandere merda e di questo sono fatti..
    Tutto questo mi ha indignato e fortemente incazzato,

    "Mi piace"

  2. A letto sul tardi sono andato felice…su Focus on Israel…ho letto che in Israele…hanno
    scoperto che un gruppo di detenuti progettava una volta usciti…’ di rapire dei soldati israeliani per farne da ostaggi…e fare un ‘attentato……etc…
    Il buongiorno….questa stronzata , viscida come la tipologia del presunto..reale mittente!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...