CHE POI A PENSARCI

Se è vero quanto diceva il signor Yasser Arafat aka Abu Ammar e quanto dice il signor Mahmoud Abbas aka Abu Mazen – e il signor Yasser Arafat e il signor Mahmoud Abbas sono uomini d’onore – ossia che non vi è mai stato alcun legame fra ebrei e Terra d’Israele, che non vi è mai stato alcun legame fra ebrei e Gerusalemme, e che il Tempio non è mai esistito, ne consegue inevitabilmente che l’arco di Tito, che celebra la presunta deportazione degli ebrei dalla loro presunta patria Giudea portando la Menorah sottratta al presunto Tempio della loro presunta città Gerusalemme, è un clamoroso falso commissionato dai sionisti. Non esistono altre spiegazioni (e questo signori miei, ammettetelo, è uno scoop come non se ne vedevano dai tempi di Watergate!)
arco di Tito
barbara

  1. APPLAUSI A SCENA APERTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI VIENE SOLO UN DUBBIO, PER CAPIRE IL PERCHE’ DELLE AUTOLESIONISTICHE AFFERMAZIONI DEI SIGNORI ABU PRIMO E SECONDO: I MEDESIMI SAPEVANO E /O SANNO SE ESISTA E COSA SIA L’ARCO DI TITO ???

    "Mi piace"

    • Non credo che la cosa abbia la benché minima importanza: tutta Israele è piena di reperti archeologici che documentano la presenza ebraica da migliaia di anni, e ciò non basta a frenarli nei loro deliri. Da sotto il Monte del Tempio, che loro chiamano la Spianata delle moschee, da anni portano via centinaia di camion di reperti per cancellare le tracce di tale presenza – incuranti oltretutto degli allarmi che da anni archeologi e architetti e ingegneri continuano a lanciare sul rischio, sempre più concreto, che togliendo tutto sotto finisca prima o poi per crollare tutto il sopra, e se dovesse capitare in concomitanza con qualche ricorrenza religiosa, ci sarebbero migliaia di morti. D’altra parte se pensi che hanno “documentato” il black out a Gaza con tutte le luci accese e qui se la sono bevuta tutti, hanno perfettamente ragione a fregarsene delle evidenze.

      "Mi piace"

  2. Insomma vogliono riscrivere la storia….Qualcosa anche se meno eclatante è accaduto anche qui in Italia.Anche se in tempi piu’ recenti . Altri tuttora…sempre restando sullo
    specifico. .
    E..se sono in giornata negativa, Ci hanno già preso per il culo abbastanza qui in Italia, occidente, figuriamoci se me lo lascio fare dagli arabi.
    Infatti non molto tempo fà….E’ la terra dei loro padri…hanno ragione,
    Ma cosa dici….chissa’ da dove vengono ( …paesi vicini) ma non dalla Palestrina che era
    tutta Israele, e ancora piu’ vasto.
    Probabilmente avrà assistito a qualcosa di TV .oppure libri.

    "Mi piace"

  3. Inoltre mi sembra che in Palestina e zone limitrofe l’ attuale popolo si sia messo con un certo impegno nel distruggere qualcosa di storico che c’era di chiara origine ebraica..

    "Mi piace"

  4. Eh no l’arco di Tito non toccatemelo!!! E’ una delle mie migliori tappe di visita al foro romano e ci faccio ogni volta un figurone con i turisti. Se salta fuori che è un falso che mi invento? Qualche settimana fa ho avuto anche un certo orgoglio grazie ad un signore che veniva da Gerusalemme e che sentendomi parlare mi ha voluto fare i complimenti invitandomi poi a Gerusalemme. Magari!!!

    "Mi piace"

    • L’Arco di Tito è una delle prove inconfutabili della deportazione, così come reperti archeologici, documenti storici ecc. sono altrettante prove inconfutabili della plurimillenaria presenza degli ebrei in Terra d’Israele. Ma la realtà dei fatti, per certa gente, è l’ultima delle preoccupazioni. Anzi, neppure l’ultima: non esiste proprio.

      "Mi piace"

  5. Pingback: UNA DOMANDA A PALLESTINISTI E PALLESTINARI | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...