A ‘STO GIRO

Un gentile signore mi scrive, tra le altre profonde e succose cose:

noi torneremo ancora, di questo puoi starne certa vecchia stregaccia giudea e a ‘sto giro non ci sarà un solo buco in Europa dove vi potrete nascondere, maledetti bugiardi, il tempo della verità è ormai giunto, iniziate a contare i giorni.

Il concetto sembrerebbe chiaro, ma c’è quell’espressione, a ‘sto giro, che mi suscita qualche perplessità. Perché il significato evidente, l’unico possibile, è: “l’altra volta (l’altro giro) non siamo riusciti a sterminarvi tutti perché tanti di voi sono ancora riusciti a trovare in Europa qualche buco per nascondersi, ma noi torneremo ancora, e questa volta faremo le cose con molta più cura, stavolta non permetteremo che troviate qualche buco per nascondervi, stavolta, a ‘sto giro, riusciremo a completare l’opera”. E uno si chiede: ma quale altro giro? L’altro giro non era quello che non è mai esistito, che ci siamo inventati noi (noi che siamo il cancro del mondo, prima vi leverete dai coglioni e meglio sarà per tutti), e al cui smascheramento i nostri nobili e coraggiosi cavalieri senza macchia e senza paura stanno devotamente quanto generosamente dedicando la loro vita intera? Boh, o qualcuno sniffa troppe robe strane e poi la mente si ingarbuglia e si perde, o anche i diavoli negazionisti ogni tanto si dimenticano per strada qualche coperchio.

POST SCRIPTUM: visto che la cosa, a quanto pare, è ormai di dominio pubblico, ritengo giusto che ne siate informati anche voi: il mio culo è talmente spanato da farci passare un camion con rimorchio. Sembra proprio una legge di natura che tutta questa gente sia regolarmente affetta da gravi carenze sessuali.

proud to be
barbara

  1. Probabilmente c’ è qualche problema a livello testina che colpisce certe sfere.
    Questi esseri che fiatano lasciando uscire dal foro anteriore pensieri, volontà che
    porterebbero a qualcosa di ignobile,irripetibile e senza senso. Cosi come lo sono questi
    esseri corrosi nella loro bassezza.L’ importante che non vengano aiutati nei loro intenti, anche il solo
    manifestare una certa ideologia che li accomuna..’ l’ antisemitismo…’.Dignità.E’ stata persa..ideali elevati a livelli piu’ su’…su’.La storia dovrebbe avere insegnato…si spera.

    "Mi piace"

  2. Face Bock…mi tolsero l’ accesso perchè non comunicai il mio numero telefonico privato
    …Ma in Israele net…ho letto che Fatah è presente…e credo con le loro dinamiche.

    "Mi piace"

  3. CARO SIGNORE,
    VORREI RICORDARLE CHE LA CACCIA IMPUNITA ALL’EBREO E’ FINITA, E’ FINITA PER SEMPRE. NON CI CREDE ? BHE SEMPLICE CHIEDA AGLI ESERCITI SIRIANO, EGIZIANO, GIORDANO, LIBANESE (per quel che può valere) e a quelli che li hanno sostenuti.AI TERRORISTI DI SETTEMBRE NERO (QUELLI DI MONACO), PER GLI ESIBIZIONISTI CON SVASTICA CHIEDERE AI SUPESTITI DELLA BRIGATA EBRAICA……POTREI CONTINUARE MA LEI CERTAMENTE LO SA GIA’, STIA MOLTO ATTENTO ALLE BUCCE DI BANANA SEMBRANO INNOQUE INVECE SONO MOLTO, MOLTO SCIVOLOSE, POTREBBE INCONTRARNE UNA…. UN CALOROSO SHALOM

    "Mi piace"

    • Voglio crederci e in questo mi faccio portavoce. Ma mi rattrista ed indigna l’ antisemitismo. Che mi sembra sia molto sentita. La non facile vita di Israele in una realtà
      terroristica, ogni giorno all’ erta. Il valore degli Israeliani è piu’ che grande, ogni loro azione,risposta vengono
      date con grande intelligenza e mirate. Stò molto attento quando cammino, per terra oltre
      le bucce di banana..c’ è altro.Shalom.Marco

      "Mi piace"

    • Sai, loro fanno come i bambini, che si mettono due dita davanti agli occhi e poi strillano felici: non mi vedi più! E sono loro che rischiano, tenendo gli occhi chiusi, di finire sotto un camion (quello in uscita dal mio culo, magari…)
      PS: probabilmente ci vedremo in Eretz a settembre, a quanto ho visto.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...