SE A QUALCUNO INTERESSA UN VIAGGIO IN ISRAELE

Ci sono ancora posti disponibili in questo.

7/9 Domenica,
Partenza da Milano Malpensa ore 12.05 con arrivo ore 16.55, assistenza in aeroporto e incontro con la guida, trasferimento a Tel Aviv, sistemazione in Hotel, cena. Passeggiata nel centro e visita della cittadina di Jaffa. Pernottamento

8/9 Lunedi –Tel Aviv- Gerusalemme
Prima colazione in Hotel, giornata completa con visite al Museo di Arte Moderna, il Centro Visitatori Yitzhak Rabin, il panorama 360 gradi dall’ultimo piano rotondo di Azrieli, giro in città, Bahuhaus, mercatino delle pulci. Arrivo a Gerusalemme sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. Serata libera.

9/9 MartediGerusalemme
Prima colazione in Hotel, Gerusalemme parte nuova, centro, Mahane Yehuda, Mea Shearim, visita al rinnovato Museo di Israele (visita del modello di Gerusalemme e Rotoli del Mar Morto guidata, e un’ora libera nel museo per visite individuali, Dopo pranzo libero, Betlemme, ritorno a Gerusalemme, cena e pernottamento. Serata libera.

10/9 Mercoledì – Gerusalemme
Prima colazione in Hotel, parte vecchia. Tunnel di Ezechia, novità archeologiche nella Città di Davide, Vasca di Shiloa in fondo alla valle, poi Muro del Pianto, giro Cardo e quartiere Ebraico, Museo della storia di Gerusalemme nel pomeriggio, breve sosta presso il Sacro Sepolcro. Cena, a seguire spettacolo di suoni e luci presso la torre di Davide nella città vecchia (Porta di jaffa), rientro in Hotel, pernottamento.

11/9 Giovedì – Gerusalemme- Mar Morto
Prima colazione in Hotel, si lascia la città e partenza per Gerico, visita della parte archeologica, proseguimento verso Qumran, località dove sono stati trovati i famosi rotoli del Mar Morto, arrivo a Masada, e visita della fortezza. Dopo il pranzo libero arrivo a Ein Boqeq, possibilità di relax, bagno. Cena e pernottamento.

12/9 Venerdì – Mar Morto – Eilat
Prima colazione in Hotel, partenza alla volta di Dimona. Visita organizzata all’incubatore tecnologico ROTEM INDUSTRIES, interessantissimo luogo dove Israele sviluppa tecnologie per il riciclo delle scorie nucleari (il centro è attaccato alla centrale), produzione di energia solare, e altro. Il tutto viene presentato, dopo un ricevimento con piccolo rinfresco, da un esperto del centro medesimo. Ritorno verso la zona del Mar Morto, si proseguire verso Shivta, per vedere i resti impressionanti della città nel deserto e delle chiese bizantine, in serata si giunge ad Eilat. Cena e pernottamento

13/9 Sabato – Eilat,
Prima colazione in Hotel, la giornata è a disposizione dei partecipanti con possibilità di:
INTERA GIORNATA VISITA DI PETRA con guida parlante italiano (minimo 10 partecipanti)
DELFINARIO – MUSEO OCEANOGRAFICO – JEEP TOUR (2 ORE)

14/9 Domenica – Eilat – TEL AVIV- ITALIA
Prima colazione in Hotel, partenza verso Nord con sosta presso il cratere di Ramon, arrivo in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia con partenza ore 1815 e arrivo ore 21.30.

I dettagli per l’iscrizione, costi ecc., qui.

barbara

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...