IL PROF MI HA PREMIATA DI NUOVO

Che sarebbe lui.

Le regole sono: ringraziare il donatore: grazie, giovane collega!

Pubblicare il logo del premio. Eccolo
rosa
Rispondere alle dieci domande:

1 – Come è cambiata la tua vita con il blog? – “Cambiata la vita” mi sembra un po’ esagerato.

2 – Descriviti con un solo aggettivo – No, impossibile, me ne servono almeno quattrocento

3 – Quale stato d’animo vi rappresenta meglio? – Ma gli stati d’animo cambiano continuamente!

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? – Entrambe (poi l’attrazione fisica è una cosa che succede, mica si può decidere)

5 – Il vostro motto è – Non sono al mondo per farmi scassare i marroni

6 – Quanti libri leggi in un anno? – Boh, non li conto mai, forse un centinaio

7 – Un difetto/pregio su di te – Quando mi ci metto vado fino in fondo. Il che può farmi diventare discretamente stronza. Ma è un difetto che non mi disturba minimamente: al contrario, mi procura vette di godimento che potrei definire sublimi, soprattutto quando gli imbecilli e le code di paglia si incazzano.

8 – Musica/strumento preferito? – Violino

9 – Puoi dire la città dove abiti?  – Sì, volendo potrei

L’amicizia “virtuale” – L’amicizia è amicizia e basta. Magari in certi momenti manca un abbraccio stretto, ma per il resto non vedo molta differenza

10 – Quanto trovi stupido/carino questi piccoli attenzioni, come un pensiero Award? – Decisamente carino

10/ – Credi nella magia? {non rispondere solo sì o no, motiva la tua risposta} – No {dai, siamo seri, come si fa a “motivare” una cosa del genere?}

Sì, lo so che non sono dieci, ma così era e così l’ho riprodotto. Poi ci sarebbe ancora da nominare altri dieci blog come destinatari del premio, ma il prof mi perdonerà se passo la mano.

barbara

  1. 10 domande…12 parole senza un’ ordine di valenza…’ il 12..in questo momento mi piace’
    il mio perchè Barbara….ilblogdibarbara, può piacere…30′
    credere, personaità, energia, ideali, fantasia, verità, giustizia, determinazione, realismo, risposte, conoscere, tagliente…

Lascia un commento

