LE TRE SCIMMIETTE

Ricevo e inoltro

Tutti conosciamo le statuette delle tre scimmiette, una che non vede, un’altra che non sente e la terza che non parla. Gaza e i giornalisti internazionali sono così.

1.  I direttori e gli insegnanti delle scuole ONU, NON hanno VISTO immagazzinare decine di  missili di hamas (lunghi fino a 5 metri e che portano ognuno 200 kg di esplosivo) nei loro locali… cosine che si mettono giusto in tasca e poi si ripongono in un cassetto qualsiasi o dietro le lavagne.

2. Il direttore e i medici dell’ambulatorio medico dell’UNRWA, (ONU) dove sono appena morti 3 soldati israeliani di 20 anni, NON si sono accorti (UDITO) che dall’interno dei loro locali era stato scavato un tunnel che arrivava fino ad Israele, tunnel riempito di esplosivo, con assoluto sprezzo del pericolo per i pazienti dell’ambulatorio, sempre ammesso che questo fosse il reale uso della struttura finanziata con gli aiuti umanitari [infatti non lo era, ndb].

3. In particolare MARILÙ LUCREZIO nel riferire al TG1 delle 08:00 di oggi la morte dei 3 soldati di leva si è ben guardata dal riferire il particolare che il tunnel partiva dall’interno di un ambulatorio ONU (TACIUTO),  riferito invece da tutti i media israeliani ed internazionali.

Potete trovarlo qui:

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/183542#.U9np9mMghco
http://www.thegatewaypundit.com/2014/07/three-isreali-soldiers-killed-in-booby-trapped-unrwa-clinic/
http://www.timesofisrael.com/3-idf-soldiers-killed-in-booby-trapped-unrwa-clinic/
http://www.jihadwatch.org/2014/07/three-idf-soldiers-killed-at-booby-trapped-unrwa-health-clinic

EBBENE il mondo deve sapere che quei 3 ragazzi appena ventenni sono stati sacrificati dal governo israeliano proprio perché NON voleva bombardare quello che avrebbe dovuto essere un ambulatorio dell’ONU e che proprio ciò sia censurato dai giornalisti della TV del servizio pubblico È VERGOGNOSO. Ditemi: PERCHÉ dovremmo continuare a pagare il canone? Quando le notizie non solo su Rai Gaza News24 ma anche su Rai Uno sono così manipolate? Dove è lo sdegno che viene sparso tutte le volte che una bomba cade su una “scuola” ONU?
sigla

FINE DELL’INOLTRO e aggiunta mia: poi uno dice bastardi giudei che bombardano perfino i luoghi di preghiera!

Poi, sempre per quanto riguarda l’informazione, va assolutamente letto il resoconto di Angela Polacco:


Ieri volevo prendermi una pausa perché mi sento esausta, aspetto gli sviluppi della situazione, soprattutto le decisioni da parte dei nostri politici. Ho sentito una notizia però che penso possa interessarvi perché sono di quelle che non sentirete: oggi hanno espulso da Gaza due inviati arabi. Hanno avuto la sfrontatezza di riprendere un lancio di razzi da una rampa che era appostata vicino all’albergo dei giornalisti. Il piano prevedeva che prima o poi l’esercito avrebbe colpito quella zona ed i giornalisti sarebbero rimasti colpiti pure loro. Immagine di orrore e di condanna del mondo intero che pretende una libera informazione, che questi due malcapitati non hanno consentito a Hamas. Ricorderete che alcuni giorni fa vi avevo detto che la Goracci riportava di una colonna di fumo che si vedeva dalle immagini del suo fotoreporter, alle sue spalle e dietro l’albergo dove alloggiavano, ma che non sapeva , caso strano, interpretare, facendo intendere che fosse un bombardamento israeliano. Questa scena l’ho vista in almeno tre o quattro suoi stand up per diversi giorni e mi chiedevo anche per quale motivo non si prendesse la briga di girare l’angolo per andare a vedere perché ogni tanto si alzava una colonna di fumo. Non so se mai lo farà perché da ieri è rientrata in Israele. Oggi anche la notizia di un tunnel trovato sotto la casa di Adnan portavoce dell’Onu da Gaza, intervistato ogni giorno dalla tv israeliana Channel 2. Ci ha informati che l’edificio dove abitava non esiste più. Ecco, appunto questa è l’informazione da Gaza, quello che avreste potuto sapere ma che non saprete mai.
Angela Polacco Lazar, 31/07/14, Informazione corretta.

E poi Shijaiyah: tanto per cambiare non sono stati gli israeliani. Ecco le prove.

barbara

 

Una risposta

  1. credo che ci sia anche una parte del mondo con il pensiero molto critico nei confronti
    dei soliti sostenitori partendo dai vertici. Ai miei occhi..per quello che leggo , le immagini..articoli con le loro sentenze mi appaiono degli ottusi, sostenitori che vedono
    ma ne fanno la solita lettura. A questo punto sul malafede
    Ancora…le teste con la grande intelligenza, onestà. degli israeliani è talmente grande
    che sanno da chi difendersi. Per questo hanno documentato tutto e ben catalogato.
    Shalom al suo popolo

    "Mi piace"

  2. Su IC…sezione video…il promo in lista ..è un giovane israeliano che lancia un messaggio alla sinistra israeliana, ma và bene anche per gli altri paesi…democratici.
    Il messaggio è semplice e diretto…sottotitoli in francese.@
    Della solita situazione di Gaza…Hammas terroristi…e anche Palestina ne fanno una lettura piu’ concreta, diretta e pratica …mirata gli stati di Egitto,Giordania. Arabia Saudita, Emirati Arabi che le democrazie occidentali che si mostrano al di fuori della
    realtà.

    "Mi piace"

    • L’Egitto pare che stia sostenendo Israele molto concretamente; più di qualcuno nel resto del mondo arabo, anche in Arabia Saudita, pur proclamando il proprio “incondizionato sostegno al popolo palestinese”, dice chiaro e tondo che tutto quello che sta succedendo è per colpa di hamas, che di tutti quei morti è responsabile hamas. Qui da noi, meglio stendere un velo pietoso, qualunque cosa tu gli sbatta sul naso ti dicono che sono balle della propaganda sionista (“raffinata e intelligente”, non dimentichiamolo, mica rozza come quella della controparte).

      "Mi piace"

  3. ….Ho letto da IC…l’ articolo di Deborah Faith….ottimo…
    Molto incivivo …per me..l’ ottosa ipocrisia della chiesa cattolica ! Cocordo!!!!
    La veglia per Israele…cattolici perseguitati in MO…ed il resto del mondo….
    Per i cattolici…Socci…ed il politico…credo..( mi sfugge ..il nome! )..comunque è molto
    conosciuto…è di origine araba ora cattolico.Nessun altro essere…cattolico!
    Bel popolo! Mi piace!….DOV’ E’ L’ APPOGGIO; LA SOLIDARIETA’ IL SENSO DI AMORE VERSO CHI APPARTIENE ALLO STESSO VOSTRO CULTO!!CHE PER QUESTO E? STATO TORTURATO;ASSASSINATO…E POI VOI PIANGETE PER I PALESTINESI!GAZA!
    LORO SONO I VERI MARTIRI DEL CRISTIANESIMO: E VOI GLI AVETE VOLTATO
    LE SPALLE .VERO LURIDUME:
    Anche questo non è poi nuovo….tipico!
    Io cattolico per tradizione…non praticante, se abitassi a Roma vi sarei andato, un
    doppio senso di presenza.
    Il mio 8 per mille; Alla chiesa ebraica.
    @…Meno male…che viene detto ‘ propaganda sionista’..raffinata e intelligente…
    La loro…aggressiva, sgrammaticata…ignorante.a braccia..di pancia..o spiccatamente NAZISTA…

    "Mi piace"

    • Il punto non è se sia intelligente o stupida, rozza o raffinata: il punto è che io faccio unicamente informazione DOCUMENTATA, e NON propaganda. Dire che faccio propaganda è il peggior insulto che mi si possa rivolgere, e chi me lo rivolge dimostra con ciò stesso di essere una merda temporaneamente in vacanza dalla propria fogna.

      "Mi piace"

  4. infatti rispetto ai sostenitori di pancia..i sostenitori della democrazia Israeliana in buona
    parte sono in grado quando ne capita l’ occasione di fornire dati,argomentazione,
    ….che potete appurare. Il mio coinquilino è uno di questi..

    "Mi piace"

Lascia un commento