HAMAS È CATTIVO

È terrorista (anche se il solito buon Abraham Yehoshua ammonisce che Israele dovrebbe smetterla di considerarlo tale – ma tranquilli: gli ho sentito dire anche di peggio), è feroce, è spietato, l’unico suo divertimento è ammazzare ebrei e sperare di distruggere Israele. Ma per fortuna c’è Abu Mazen che è buono, e moderato, e pronto a fare la pace, e speriamo che Gaza torni sotto il suo controllo, così vivremo tutti felici e contenti.

(qui un po’ di spiegazioni)
E poi ricordate: se in un paesino del Missouri la polizia spara – apparentemente senza motivo – a un ragazzo negro e lo uccide, la colpa è degli ebrei. Oh sì.

barbara

  1. Il nostro caro Abbas ha ormai fama di Robin Hood anzi di santo sulla terra! lI suo merito è l’ essere il meno peggio.
    Bella scelta non trattare con il black mamba ma con il cobra……

      • Almeno si è seduto al tavolo delle trattative anche se per finta. Hamas considera traditore della “causa palestinese” (dal Giordano….bla bla bla) chi si azzarda a trattare con gli israeliani.
        Purtroppo ciò che gli Israeliani hanno al momento pare sia solo lui…

        • E’ esattamente per questo che è molto più pericoloso di hamas: perché qualcuno potrebbe illudersi che lui sia davvero disponibile a trattare. Il fatto che ci sia solo lui non è un argomento per essere disposti a trattare: se io ti offro la possibilità di scegliere tra morire impiccato e morire sgozzato tu accetti di discutere con me? Se non c’è nessuno di affidabile con cui discutere non si discute, punto.

        • Hai ripetuto ciò che ho detto nel mio commento iniziale usando altre “analogie”.Il mio “bella scelta” era del tutto ironico anche se non c’è nulla da ridere

  2. Recita a soggetto…o meglio a seconda quali siano gli interlocutori…spettatori.
    Il resto come è di norma….la loro. Mi sembra che il tutto sia sempre in una linea che
    sà di folle….in tutto. Da manuale psichiatrico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...