PERCHÉ NON MI PIACCIONO GLI EBREI

Sono davvero fastidiosi – lo sono veramente. Loro sono la causa di tutti i problemi del mondo. È vero sapete. Lo leggo in tutti i quotidiani e lo vedo in tutte le proteste in giro per il mondo… Al Jazeera mi ha detto che è vero. Lo stesso ha fatto il The Guardian e la BBC. Voglio dire… sicuramente la maggior parte delle persone al mondo non può sbagliarsi?
Se gli ebrei volessero smettere di essere così ostinati, ci sarebbe pace nel mondo di nuovo. Infatti – il mondo sarebbe un posto incredibile pieno di pace ed armonia. Il mondo è esposto al male e tutto il resto per via degli ebrei.
Non mi piacciono gli ebrei perché non ascoltano i loro amici come l’America, la Gran Bretagna, l’Europa e la Lega Araba che sanno qual è la miglior cosa per loro. Gli ebrei sono così ostinati e rifiutano di ascoltare nonostante i loro amici garantirebbero sicurezza proprio come han fatto un sacco di altre popolazioni in giro per il mondo. Se qualcuno provocasse gli ebrei, il mondo definitivamente interverrebbe per aiutarli – ne sono convinto.
Mi preoccupa che gli ebrei non vogliano ascoltare le Nazioni Unite e l’Organizzazione dei Diritti Umani. Voglio dire suvvia – sono organizzazioni per i diritti umani! Da quando le Nazioni Unite furono fondate, si sono assicurati che nessun genocidio o massacro o violazione dei diritti umani avvenisse. E la cosa più importante è che non sono mai stati parziali – come ho detto, loro sono le Nazioni Unite e rappresentano tutti le nazioni corrette nel mondo. Loro sono decisi con tutti!
Non mi piacciono gli ebrei anche perché sono così aggressivi. Hanno attaccato i palestinesi a Gaza senza motivo. Si stavano soltanto guardando la televisione e custodendo il loro gregge quando gli ebrei li assalirono! Non capiscono che Hamas si prende cura di tutta la sua popolazione? Questi ebrei ostinati non capiscono che gli ebrei possono affidarsi all’unità governativa tra l’Autorità Palestinese e Hamas per prendersi cura dei loro diritti? Voglio dire prima della nascita di Israele, il mondo era bellissimo per gli ebrei! Inoltre non mi piacciono gli ebrei perché hanno pianificato gli attacchi dell’11 settembre. I media arabi hanno detto così e sicuramente non mentono – hanno una buona fama.
E naturalmente sono i responsabili del riscaldamento globale…e mm…del raffreddamento globale. E sono i più grandi comunisti che controllano la Russia e il mondo… inoltre… sono anche capitalisti che controllano l’America… e il mondo… allora… veramente sono la causa. Se Israele non esistesse, i ragazzi del Boka Haram non sarebbero stati costretti a rapire quelle ragazze in Nigeria. E la Siria non avrebbe dovuto combattere una sanguinosa guerra civile. E il Concorde non sarebbe stato fatto saltare. E non ci sarebbero stati terribili terremoti in Cina. E nel 2004 nel giorno di Natale lo Tsunami non sarebbe successo.
Non mi piacciono gli ebrei perché Israele ha fatto conquiste e si è impossessata di nazioni per anni e dovrebbero rinunciare alla loro eccentrica ricerca del dominio mondiale. E ci hanno già provato! E sufficiente riguardo Gerusalemme – non è mai stata ebraica e non c’è mai stato un tempio ebraico – Yesser Arafat lo ha perfino detto a Bill Clinton – e Yesser Arafat ha vinto un premio Nobel per la pace.
E non posso crederci che continuino a ripetersi come un disco rotto riguardo ai tunnel di Gaza! Voglio dire servono chiaramente come sistema di irrigazione e le armi che hanno trovato al loro interno… per favore – tutti sanno che i rischi di imboscate contro i sistemi di irrigazioni sono tanti. Sì, potrebbero inavvertitamente insinuarsi in Israele, ma questo solamente perché Hamas vuole aiutare anche i contadini israeliani, proprio come hanno avuto cura delle serre che Israele ha lasciato per loro a Gaza.
Loro semplicemente non ci arrivano – questi ebrei. ISIS, Al-Qaeda, Boka Haram, Fatah e Hamas sono interessati soltanto ai diritti umani e la dignità araba. Se Israele la smettesse di attaccare tutti i mussulmani al mondo e la finisse di controllare i media in America e in Europa e la finissero di pretendere che gli ebrei vissero in Israele per più di qualche anno e la finissero di appoggiarsi alla loro Bibbia scaduta, perché tutti gli artefatti scoperti e gli scavi fatti in Israele sono pura propaganda – il mondo li adorerà ancora.
Gli ebrei dovrebbero smettere di agitarsi tanto per questi striscioni che vediamo in tutte le proteste per la pace che dicono ‘Uccidere gli ebrei’. Sono soltanto innocui scambi di battute, per l’amor del Cielo! E gli attacchi alle sinagoghe di Parigi, di nuovo – esagerazioni! Sono soltanto ragazzi che vogliono divertirsi – nessun danno. Ragazzi sono solo ragazzi, dopo tutto.
Non mi piacciono gli ebrei, perché proprio non capiscono che il mondo a dire il vero li adora, è soltanto il loro… lo sapete… modo… a loro non piace. Se potessero posare le loro armi a terra e consentire al calore umano e la generosità dell’Islam di raggiungerli, la pace trionferebbe ancora e tutti apprezzerebbero gli ebrei.
Proprio come hanno fatto in passato, il mondo li proteggerà nel futuro. Questa è una garanzia come una botte di ferro, allora uniamo le mani e speriamo che questi sciocchi ebrei finalmente lo capiscano e che rinuncino alla loro nazione inventata, cosicché il mondo possa tornare in un periodo di pace.
Traduzione di Luca Ferrazza, qui l’originale.

Vedete quante buone ragioni abbiamo di essere antisem antisionisti?

barbara

  1. L’ignoranza genera mostri, si dice. E i pregiudizi sono figli dell’ignoranza.Coltivare il dubbio e vedere i fatti in altra prospettiva sono esercizi poco praticati.Più facile seguire il gregge.E di pecoroni è pieno il mondo. Purtroppo. Con le conseguenze che sappiamo…

    • Per quel che mi riguarda, sono solita dubitare di chi NON dubita mai: dubito ergo sum, come da parafrasi del cartesiano e sempre valido aforisma..
      Aforisma o massima?
      Comunque, la si potrebbe anche rovesciare: sum ergo dubito.
      Sum ergo cogito.. ma pare che gli esseri dubitanti e pensanti siano sempre scarsi.
      Buoni solo a scandire mantra e slogan.. pecore!

  2. Ho letto l’articolo. Ma chi cazzo è sto stronzo che scrive ste’ stronzate anche solo per scherzo ? Ma sto c…..ne possibile che sui suoi passi non incontri mai una mazza da basebal in libertà eheee, è mai possibile. A ba no farme sti scherzi al risveio dal pisolino post pranzo prima o poi me incazzo. mandi

  3. Rieccomi mi son riconciliato e vi voglio rendere partecipi di una notizia vera sparata dall’ANSA
    eccola:
    Roma, 20 ago. (TMNews) – Il Qatar he minacciato il leader dell’ufficio politico di Hamas, Khaled Meshaal, di espellerlo dal Paese qualora accettasse l’accordo di cessate il fuoco proposto dall’Egitto per la Striscia di Gaza. E’ quanto ha raccontato un alto funzionario del partito palestinese Fatah al quotidiano arabo al Hayat, sostenendo che Hamas avrebbe chiesto al Cairo di far partecipare il Qatar al negoziato, ottenendo un rifiuto.

    Secondo la stessa fonte, infatti, l’Egitto avrebbe respinto la richiesta di coinvolgere ai colloqui indiretti il ministro degli Esteri o il capo dell’intelligence di Doha, condizionando un eventuale consenso alla presentazione delle scuse del Qatar per la politica adottata verso il Cairo dopo la deposizione del presidente Mohamed Morsi. (segue)

    Adesso scherzo o non scherzo (per l’articolo sopra riportato) sto meglio.

  4. E purtroppo ora di seguito una brutta:
    solita fonte eccola:

    Gaza 20 ago. (TMNews) – Hamas ha reso noto che il leader delle Brigate Izzedin al-Qassam nella Striscia di Gaza, Mohammed Deif, è ancora al comando dell’ala militare dell’organizzazione dopo essere sfuggito a un’incursione aerea israeliana.

    (fonte Afp) (segue)

    ma scommetto che la caccia continua……

    • A me sembra invece un ottimo e perfetto compendio di tutti i luoghi comuni dell’antisemitismo, con qualche vistosa esagerazione proprio perché non vi sia alcun dubbio sul fatto che di ironia si tratta. L’autore è un ebreo al di sopra di ogni sospetto, ed ebreo al di sopra di ogni sospetto è la persona che l’ha pubblicato nella propria bacheca (Ugo volli), prima nell’originale e poi, dopo che un lettore si è offerto di provvedere, nella traduzione italiana che ha personalmente provveduto, su mia richiesta, a girarmi.

  5. Beh, in effetti è vero che hamas vuole prendersi cura dei contadini israeliani proprio come ha fatto con le serre di Gaza! (viste le reazioni al post… si capisce cosa voglio dire?).

  6. Dall’ incazzamento…un perfetto susseguirsi di fatti….dicerie…luoghi comuni..1..2…30..50..ripetono la stessa cosa..allora è vero.! Etc….
    Gli addormenta ciuchi! E no! Non ci sto al vostro gioco!
    E’ passato..con una certa ironia….a tutte le piccinerie…fatti tramandati…negativismo…antisionismo…ossessivo paranoico nei confronti degli ebrei
    etc….E spesso…sono talmente convinti nel blaterare le loro idee sconclusionate..e senza nessun riferimento..Corretto..storico e reale nel tempo.
    Se avessero un certo senso di autoironia…dovrebbero prima sorridere di se stessi..e
    poi rivedere il loro comportamento…da pecora. Io non amo la vita di branco…preferisco
    un gruppo ristretto ma di qualità nell’ essere, nel vivere.

  7. Sembra che USA e UE si siano svegliati! Finalmente parlano in maniera diretta e chiara
    Iraq..Siria…Isis definito cancro da estirpare…da Obama
    Gli Hamas è …sono un cancro anche loro….e stavano per metastatizzarsi in Palestina
    …..dove sono stati raggiunti dei linfonodi..’ citta..villaggi..’ La diagnosi molto dettagliata
    ed approfondita è stata fatta da…grandi medici israeliani……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...