Una risposta

  1. Concentrato di psicopatici fra i piu’ pericolosi. Sono un’ esercito, un concentrato multinazionale che lottano per il primato con altri ben conosciuti dallo scorso secolo e
    giu’ per secoli. Non ci sono parole…ma tanti aggettivi .Siria ed Iraq…prede facili per il
    grande caos..Questo esercito ben corredato rd addestrato e dotato di una crudeltà indescrivibile ha seminato morte e tante sofferenze……………..
    Un pò tardi l’ occidente ha preso consapevolezza per il pericolo di attentati..terrorismo..

    Movimento 5Stelle..il deputato Di Battista…’ fisicamente lo vedrei bene in tenuta terroristica…’e rappresentante europeo..
    Mi preoccupa il suo ‘ ragionamento….’ non sò in che misura ha preso visione della
    reale situazione, Ha riferito di avere letto la storia del MO degli ultimi 3 secoli…
    Il resto la solita comune retorica…..capitalismi..USA..etc…
    Credo che sottovaluti la realtà….e propone comportamenti nei loro confronti….farse
    già attuati…forse si sente illuminato…di idee irrealizzabili!

    "Mi piace"

  2. ‘na mattanza andrebbe a finire. Non so perché, ma sto facendo anche io inquietanti confronti coi nazisti e non mi piace per niente… Pensare cose come: Hitler ordinò di non buttare giù il Ponte Vecchio, mentre il pazzo Isis che vedo in un video su youtube indica un monumento in Belgio, il paese in cui lui evidentemente si è traferito a vivere, e dice tranquillamente: lo distruggeremo. Poi si mettono lì a pregare, col monumento sullo sfondo.

    Sempre più convinta che occorra un’analisi al problema anche… Psichiatrica.

    Ho sempre avuto una certa antipatia per Luttwak, di cui però leggo oggi in una intervista cose per me vere e preoccupanti, che già pensavo, purtroppo:

    “Dunque bisogna tornare in Iraq?

    «Fare la guerra serve solo se la puoi vincere. In Germania nel 1945 valeva la pena. Lì se uno inneggiava al nazismo gli sparavi in testa. In Iraq non puoi farlo perché da Birmingham all’Indonesia devi fare i conti con migliaia di imam pronti a proclamare la guerra santa appena tocchi un musulmano. In Italia avete perfino dei professori pronti a difendere i terroristi di Hamas. A Napoli avete un sindaco totalmente incapace di risolvere i problemi della città, ma pronto a mobilitarsi per Gaza. Dove sono quando uccidono i cristiani di Mosul o stuprano le loro donne?»”.

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/che-illusi-usa-e-europa-questo-vero-islam-1046245.html

    Piace a 1 persona

    • Dall’Iraq non si sarebbe dovuti andare via proprio. Non voglio dire che di tutto questo macello sia responsabile Obama al 100%, ma non esito a dire che è sua la responsabilità più grande. La Germania prima è stata messa a ferro e fuoco, poi divisa, poi occupata mooooolto a lungo, e dopo tutto questo è diventata un Paese per bene. In Iraq, dopo tutti gli indiscutibili errori commessi da Bush, arriva il genio della mano tesa e in un Paese ancora tutto in subbuglio, coi terroristi in grande rimonta, annuncia giulivo come un vispo tereso: il giorno tale del mese tale noi ci ritiriamo completamente. Grande sorpresa, vero, tutto quello che ne è derivato? Il problema è che le conseguenze le paghiamo tutti noi perché sappiamo benissimo che una discreta fetta degli immigrati musulmani sono stati mandati qui allo scopo preciso di islamizzare l’Europa (leggere Eurabia di Bat Ye’or, pliz) e i risultati li stiamo vedendo.

      Piace a 1 persona

    • Farebbero la fine di Arrigoni e delle due gallinelle che vanno ad aiutare i tagliagole perché “sono contatti sicuri, li conosco ci parlo tutte le sere su skype”. E secondo qualcuno dovremmo riportarle a casa “a qualunque costo”, vale a dire dandogli milioni di euro con cui compreranno ancora più armi per tagliare ancora più gole. Fanculo.

      "Mi piace"

Lascia un commento