PEDAGOGIA ISLAM STYLE

barbara

  1. A proposito di immagini ” forti” di cui si parlava ieri… questa è raccapricciante. Da spedire a quei baracconi di istituzioni internazionali per i diritti dei bambini. Chissà, magari istituirebbero La giornata internazionale dei diritti del bambino islamico. La vedo dura.

    • Chi ha un po’ di anni ricorderà sicuramente il caso di Lorena Bobbit. Al processo, ho letto, i giurati erano divisi: alcuni sostenevano che aveva agito lucidamente, altri che in quel momento non era in grado di intendere e di volere. Ad un certo punto uno di loro ha preso un bicchierino di plastica e un coltello, li ha messi davanti agli altri e ha detto: questo è un pene: tagliatelo. Ebbene, tutti, arrivati col coltello a un centimetro dal bicchierino, si sono fermati. Era un bicchierino a forma di bicchierino, ma solo a pensare di fare finta che fosse un pene, non sono stati capaci di tagliarlo il che – non voglio entrare nel merito se a ragione o a torto – secondo chi aveva ideato la prova rappresentava la dimostrazione che non poteva essere stata lucida. Il bambino addestrato fin dall’infanzia a decapitare bambole, difficilmente avrà di questi problemi.

  2. Gaza news. Scusate l’assenza, ma mi sono addormentato. Gli è che questi missili su Israele sembrano un’invasione di mosche e l’Iron Dome li acchiappa e li frantuma come confetti . Ma non fanno nemmeno la pausa caffè, sicché ci si abitua e uno addirittura si addormenta. Senonché, quelli dell’HJPRD ( Dipartimento di Hamas per lo studio delle Reazioni Psicologiche dei Giudei) si vanno convincendo che gli israeliani stando prendendo la cosa come uno spettacolo di Piedigrotta, tanto che se s’interrompe per qualche minuto giù con il muso appeso. Insomma si divertono, e per giunta, da ebrei veraci, senza pagare uno shekel. Ammettono l’ingente spesa per i raid di Tshal per ammazzare donne, soprattutto incinte, bambini e vecchi, però riconoscono che Tshal lo fa nel loro interesse, per consentirgli di fare una porcella figura di Victims davanti al mondo intero e a papa Garbuglio, cioè Bergoglio.Io lo vedo, perché ho un lasciapassare illimitato del Governo di Gerusalemme, tanto che l’HSA (l’Autorità Suprema di Hamas), per non essere da meno, mi ha rilasciato, in nome, si capisce, del Clemente e Misericordioso, un salvacondotto in cui c’è scritto pure che, anche per il più insignificante inconveniente che dovesse succedere per cui dovrebbero tagliami la testa o darmi una mitragliata davanti al bar, prima bisogna avvertirla. E Abu Mazen, per non farsi scavalcare, ha dato ordine ai suoi di lasciarmi andare dove voglio nei Territori, senza documenti e senza nemmeno permettersi di domandarmi chi sono. Dunque, vado dappertutto. Quanto alla signorina Goracci, c’è maretta. Infatti, dicono quelli dell’HPD (Dipartimento di Hamas per la Propaganda), questa dà delle linguate così sfacciate, a noi poi che abbiamo scarsa consuetudine con il bidet, che l’onda d’urto dell’alito cattivo fa tremare i palazzi di via Teulada e anche del Babuino. Vedremo.

  3. Caro Tikkei, altre volte ti ho permesso di depositare qui la tua merda, ma stavolta hai superato ogni limite. Sei un lurido schifoso nazista antisemita di merda, quindi vattene in qualche cloaca antisemita di merda, e vedrai che ti ci troverai bene. Quello che è certo è che qua dentro tu non ci metti più piede, adesso vado nelle impostazioni a spostarti dalla moderazione alla black list.

  4. Le istituzioni…associazioni…fanno, ma ridimensionando il loro campo di azione…ed intanto prosperano…e crescono ..anche numericamente. Ma credo che non denunciano realmente le realtà se non dicendo quello che fanno.Che è una minima parte.Le denuncie..vengono indirizzate verso i paesi democratici come Israele che deve
    dare risposte doppie rispetto alle altre democrazie…sul folle.
    Il resto dellle popolazioni…80%..? …sono e restano nella merda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...