C’È SINDACO E SINDACO

C’è chi conferisce cittadinanze onorarie a terroristi dalle mani sporche di sangue, e chi invece
sindaco Salonicco
barbara

  1. Leoluca Orlando Luigi De Magistris
    Italia dei Valori…..
    Certi valori…italiani non mi appartengono, offendono Israele…ed io mi associo
    Giustizia…l’ abbiamo visto come viene applicata…espletata…etc..
    Uno è avvocato…l’ altro magistrato…’ Si è ben notato che non c’ è da affidarsi e credere nella giustizia
    . Dei terroristi …ne hanno fatto degli eroi! La sinistra ambisce a questo tipo
    E ciosi mi fà dubitare nel loro …lavoro come sindaco.
    Inoltre non credo che siano dei conoscitori del MO…a livello storico,,,Ma sono schiettamente in malafede…e antisemiti. Lo hanno dimostrato.

    Mi ha rincuorato…il Sindaco greco onesto con idee chiare, reali . Coraggio sindaci siate solidali. ..onestamente, Non è gratificante associare un ‘ eventuale vostro
    antisemitismo che emerge insieme al negazionismo. E’ uno schiaffo alla democrazia..

  2. Si degli Israeliani….e di tanti. Molti si mostrano indifferenti..e questo indigna.

    Barbara,,,grazie di tutto l’ importante conoscenza che ci trasmetti. E nel leggere, dialogo… per me è molto importante,Mi fà sentire meno solo ‘ nel nostro
    viscerale Ideale.’

Lascia un commento

