PROBLEMI GASTROINTESTINALI?

Presto, correte subito a boicottare Israele! Buttate via subito questa robaccia
PillCam
e rivolgetevi piuttosto alla scienza islamica: quella sì che è roba onesta!
contributi
(clic per ingrandire)

barbara

    • Il primo dice che la guida provoca alle donne problemi alle ovaie; il secondo che il test del DNA non deve essere usato come prova nei casi di stupro; il terzo che se fosse vero che la terra gira succederebbero sfracelli immani: il fatto che non succedano è la prova che la terra è piatta; il quarto che l’immodestia nell’abbigliamento femminile è causa di adulterio, e gli adulteri provocano i terremoti.

  1. Hai visto anche l’articolo correlato della Terra cava abitata dagli alieni, il sole interno, la gravità invertita e il petrolio che lubrifica le placche? Non è certo al livello della Terra piatta ma poco ci manca.
    Ma merita attenzione anche il tizio russo che dice che alcuni secoli del medioevo non sono mai esistiti e oggi saremmo almeno nel XVII secolo.

    • No, in realtà quei secoli c’erano, ma sono stati distrutti dalle scie chimiche, dopodiché sono stati impiantati dei microchip sottopelle per alterare la percezione del tempo in modo che l’umanità non si accorgesse di niente.

  2. Se ci fosse un Premio per questi Fantastici Quattro Scienziati (per la comicità involontaria, s’intende) per me dovrebbe essere dato assolutamente al Terzo Tipo, in basso a sinistra, quello con la tovaglietta della nonna a quadretti rossi in testa, il geologo (?), che mi sembra guardare con l’occhio sinistro a sinistra e con l’occhio destro a destra e al contempo al centro, il che, m’induce a riflettere di una maggiore ed evidente complessità del Nostro rispetto agli altri, sia pure autorevolissimi.
    E comunque torna: siccome non ci sono sfracelli immani essendo che la Terra è piatta e non gira, fortunatamente ci sono tipi come lui a sfracellarci e a farci girare…
    Poi purtroppo ci si mette pure la forza di gravità, ultrademocraticissima, a fregarci, insistendo a tenerceli attaccati pure loro, alla Terra. Secondo me Israele dovrebbe progettare qualche cosa… E pure per noialtri in Italia, che ne avremmo tanto, tanto bisogno. Che so, qualche tunnel particolare (che parta da terra e vada verso l’alto, non certo che penetri in Stati come quelli di genialissimi islamici), naturalmente invisibile. Qualche cosa che in certi punti precisi, per qualche minuto solo, faccia scomparire la forza di gravità, ecco. E in una specie di magico vortice e risucchio, dentro all’invisibile tunnel… Oplà, via, nello spazio.

    • Ma no, basta che ci mettiamo a cornificare a raffica tutti i nostri partner così provochiamo immani terremoti; poi ci pensa il mossad a dirottarli dalla parte giusta e a far cascare giù dalla piatta terra tutti gli imbecilli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...