E ANCHE SE SIETE SORDI

barbara

    • Non esiste nessuna newsletter. Se ricevi segnalazioni quando posto qualcosa e non ti sei iscritto tu, evidentemente ti ha iscritto qualcuno – o pensando di farti un piacere, o per farti uno scherzo, dipende dalle tue posizioni rispetto ai temi di questo blog. Da qualche parte dovresti trovare qualcosa come “iscritto” o “stai seguendo” o “follower”: cliccando lì dovresti poter cancellare l’iscrizione.

      • Più che altro mi arrivano sempre sempre e mail. Un tempo mi facevano piacere, ora non più e volevo togliermi, più che altro perché ora trattano sempre lo stesso argomento da una posizione cinica.

        • Le possibilità sono due: o ti sei iscritto tu, o ti ha iscritto qualcuno che ha il tuo indirizzo email. In entrambi i casi ti puoi cancellare solo tu: io non ho la gestione degli iscritti.

  1. I temi sono variegati………..@
    La cerimonia mi è piaciuta la semplicità…senza tanta pompa.La musica tipica si avverte la
    differenza dagli altri inni.

Lascia un commento

